“QUANDO SI SORPASSANO CERTI LIMITI, DOVE MAGARI UN’ALTRA CI SGUAZZEREBBE, IO FACCIO FATICA” 2. ILARY BLASI PARLA DEL SUO ADDIO AL “GRANDE FRATELLO VIP” E MANDA UNA STOCCATA VELENOSA ALLE COLLEGHE (IN PRIMIS A BARBARA D'URSO): “A ME PIACE LA PARTE DIVERTENTE, MENTRE MI RIESCE PIÙ DIFFICILE QUELLA IN CUI SI PARLA DI COSE PERSONALI. DEVI ANDARE A SCAVARE A FONDO, A VOLTE ANCHE TROPPO” – “TEMPTATION ISLAND VIP? NON SONO ADATTA, SBROCCHEREI…”

Condividi questo articolo


Roberto Mallò per "www.davidemaggio.it"

 

ilary blasi finale di amici ilary blasi finale di amici

Nella prossima stagione tv, il Grande Fratello Vip dovrà fare a meno della sua storica conduttrice. Ilary Blasi ha deciso infatti di lasciare il comando ad Alfonso Signorini per dedicarsi ad altri progetti, tra cui spicca, come vi abbiamo anticipato tempo fa, il nuovo Giochi Senza Frontiere.

 

il lato b di ilary blasi 8 il lato b di ilary blasi 8

Lady Totti parla per la prima volta dell’addio al reality, sottolineando di volersi concentrare su un tipo di televisione più leggera, in grado di far divertire i telespettatori, e meno mirata sulle vite personali dei suoi protagonisti: “Era un programma che desideravo molto fare e mi sono tolta questa soddisfazione.

 

Ogni anno è venuta fuori una parte di me ma, come in tutte le cose, c’è un inizio e una fine. Ho capito come funzionava e volevo lasciare il GF Vip quando ancora per me era una figata farlo, non volevo correre il rischio di annoiarmi“

signorini bacia ilary blasi signorini bacia ilary blasi

 

ha dichiarato a Chi. Alla base del mancato ritorno, la difficoltà nel doversi calare nelle dinamiche e vite personali dei concorrenti: “Quando conduci un reality sai che c’è un po’ di tutto. Ecco, a me piace la parte divertente, mentre mi riesce più difficile quella in cui si parla di cose personali, perché lì non è più un gioco, ma devi andare a scavare a fondo, a volte anche troppo. 

 

E’ vero che nei reality bisogna mettersi in discussione, ma ci sono dei paletti e, quando si sorpassano certi limiti, dove magari un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica perché a me piace di più ridere“.

 

ilary blasi gfvip ilary blasi gfvip

Dopo l’addio a Le Iene, avvenuto lo scorso anno proprio per questa sua voglia di cambiare le carte in tavola, arriva dunque quello al GF Vip. Nel futuro televisivo della Blasi ci sarà, come detto, la nuova edizione di Giochi Senza Frontiere: “Era un altro sogno che avevo: quando ero piccola, d’estate, tutta la mia famiglia si trovava a vedere Giochi Senza Frontiere e sono felice di portare in tv la versione 2.0“.

fabrizio corona ilary blasi fabrizio corona ilary blasi

 

Infine, parla anche di Temptation Island Vip, la cui conduzione non è ancora definita. Una cosa è certa ed è che non sarà lei a farlo: “Premesso che non lo farò io, è un programma che mi piace molto seguire, e credo che anche il conduttore abbia più un ruolo da osservatore, non può cambiare il corso degli eventi proprio perché non ha questo compito. Ma poi non so se sarei adatta, di fronte a certi soggetti sbroccherei sicuramente“.

il lato b di ilary blasi 4 il lato b di ilary blasi 4 ilary blasi dice alla del secco che dagospia scrive sulla sua presunta nobilta ilary blasi dice alla del secco che dagospia scrive sulla sua presunta nobilta ilary blasi ilary blasi francesco totti ilary blasi addio al calcio francesco totti ilary blasi addio al calcio ILARY BLASI ILARY BLASI totti e ilary blasi 1 totti e ilary blasi 1 ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi bacio ilary blasi belen rodriguez bacio ilary blasi belen rodriguez belen rodriguez ilary blasi dopo il bacio belen rodriguez ilary blasi dopo il bacio ilary blasi 2 ilary blasi 2 ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi style ilary blasi style ilary blasi sbaglia il nome di cecilia ilary blasi sbaglia il nome di cecilia ilary blasi delicatissima ilary blasi delicatissima ilary blasi ilary blasi ilary blasi con impastato ilary blasi con impastato ilary blasi signorini ilary blasi signorini silvia toffanin ilary blasi silvia toffanin ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi e teo mammuccari ilary blasi e teo mammuccari ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi selfie mara venier alfonso signorini ilary blasi selfie mara venier alfonso signorini ilary blasi ilary blasi in gran forma con extension ilary blasi in gran forma con extension il bacio di signorini a ilary blasi il bacio di signorini a ilary blasi bossari ilary blasi onestini bossari ilary blasi onestini bossari ilary blasi onestini bossari ilary blasi onestini totti ilary blasi totti ilary blasi ilary blasi con i figli ilary blasi con i figli ilary blasi ilary blasi fabrizio corona ilary blasi fabrizio corona ilary blasi ilary blasi alfonso signorini ilary blasi alfonso signorini

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”