“QUEI ‘NO’ FORSE LO HANNO ECCITATO” - L’ATTRICE ASHLEY JUDD, NELLA PRIMA INTERVISTA DOPO LA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI CONTRO WEINSTEIN, RACCONTA I RETROSCENA DI QUELLA SERA IN CUI LUI LA ACCOLSE IN ACCAPPATOIO E…”

-

Condividi questo articolo


Da www.tio.ch

 

ashley judd ashley judd

Ashley Judd ha rilasciato la prima intervista dopo aver denunciato, un mese fa, di essere stata molestata sessualmente da Harvey Weinstein.

 

ashley judd ashley judd

A Diane Sawyer, per la trasmissione "Good Morning America", l'attrice ha raccontato le sensazioni che ha provato dopo essersi trovata da sola nella stanza di albergo del produttore a Beverly Hills, nel 1996.

 

Weinstein, che indossava solo un accappatoio, prima le ha chiesto un massaggio poi di guardarlo mentre faceva la doccia. «Pensavo che “no” volesse dire “no”. Chi sa, forse li ha intesi come dei “forse”. Forse lo hanno eccitato. Non lo so» ha affermato.

 

ASHLEY JUDD HARVEY WEINSTEIN VINCE VAUGHN ASHLEY JUDD HARVEY WEINSTEIN VINCE VAUGHN

Di fronte alle sue insistenze Judd ha detto: «Quando vincerò un Oscar, ok?». «Quando avrai la nomination» ha ribattuto Weinsten. «No, quando vincerò l'Oscar» ha concluso Judd, che poi ha guadagnato la porta riuscendo ad andarsene.

 

Un mese dopo ci fu un nuovo incontro con Weinstein a una delle feste che seguono la cerimonia degli Oscar. Una foto testimonia quel momento: il produttore tiene la mano di Judd, dietro di loro c'è l'attore Vince Vaughn. Secondo l'attrice si può leggere nei suoi occhi «l'abietto terrore» che provava in quegli istanti.

HARVEY WEINSTEIN HARVEY WEINSTEIN ASHLEY JUDD ASHLEY JUDD

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...