“LA SCONFITTA A SANREMO 2017 FU STUDIATA A TAVOLINO” – AL BANO A “UN GIORNO DA PECORA”: “LA COPPIA BAUDO ROVAZZI SAREBBE FANTASTICA PER SANREMO GIOVANI. IO AL FESTIVAL NON ANDRÒ, ANCORA MI DÀ FASTIDIO LA LA SCONFITTA DI DUE ANNI FA – UNA PERSONA MI DISSE: ‘CI HANNO DETTO DI FARE COSÌ’, È UNA CERTEZZA CHE”…

-

Condividi questo articolo

Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

 

albano canta per antonella martinelli (1) albano canta per antonella martinelli (1)

“Pippo Baudo e Rovazzi a condurre Sanremo Giovani? Sarebbe fantastico, l'idea è proprio bella, non posso che applaudire chi l'ha avuta. Ho lavorato con entrambi e conosco ne conosco la positività”. Ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Al Bano ha commentato così i rumors che vorrebbero l'inedita coppia di conduttori insieme per la nuova edizione del Festival.

 

AL BANO LECCISO AL BANO LECCISO

Lei andrà a Sanremo quest'anno? “No, quest'anno no. Non ci ho proprio pensato, né quest'anno, né l'anno scorso”. Come mai? “La sconfitta di due anni fa mi è stata d'aiuto in questa decisione”. Ne 'soffre' ancora un po'? “Soffrire no ma fastidio sicuramente me lo da. E' stata una cosa studiata a tavolino ed io, come un cretino, ci sono cascato. Preciso però che Sanremo lo rispetto sempre, se sono diventato cantante il merito è anche un po' del Festival”.

 

al bano e romina costretti ad annullare il concerto a rimini 1 al bano e romina costretti ad annullare il concerto a rimini 1

Si spieghi meglio: chi è che avrebbe studiato a tavolino la sua sconfitta? “La giuria di qualità - ha spiegato il cantante a Un Giorno da Pecora -, che non dà un solo voto alla canzone di Maurizio Fabrizio, un pezzo più impegnativo, più viscerale, più italiano, con una melodia eccezionale...Ad una persona chiesi: ma perché avete dato tutti zero?” E cosa le rispose? “'Così ci hanno detto di fare, così abbiamo fatto'. Complimenti”. Il suo quindi non è un dubbio. “No, è una certezza”. Hanno votato contro di lei? “Il perché non lo so, so solo che ho subito questo affronto. Ma quest'anno - ha concluso Al Bano a Radio1 -, non vado al Festival perché avevo già deciso di non farlo”.

AL BANO AL BANO gpmonza2018 al bano gpmonza2018 al bano AL BANO E ROMINA POWER AL BANO E ROMINA POWER AL BANO AL BANO al bano e romina al bano e romina al bano e romina bacio 3 al bano e romina bacio 3 al bano e nicola pisaniello al bano e nicola pisaniello al bano al bano loredana lecciso al bano 1 loredana lecciso al bano 1 al bano romina al bano romina al bano e romina bacio 4 al bano e romina bacio 4 al bano al bano

 

Condividi questo articolo

media e tv

ARGENTO VIVO – "A SORÈ, MA CHE TE SEI PRESA STASERA? ASIA STRACULT DALLA SORA D’URSO. PRIMA ATTACCA MORGAN (“SE FAI I DEBITI CON LE BANCHE, TI PIGNORANO LA CASA”), POI SCAZZA CON KARINA CASCELLA: "IO NON SO CHI SEI E CHE POSTO HAI NEL MONDO. LA MIA RINASCITA MEDIATICA SI CHIAMA FABRIZIO CORONA? MA QUALE RELAZIONE CHE CI SIAMO VISTI DUE VOLTE.." - POI SPIEGA PERCHE’ SI E PRESENTATA A UN CONCERTO DI SALMO CON UNA VALIGETTA DI SOLDI DICENDO SE PER QUELLA CIFRA LUI GLIELO “DAVA”...

politica

GENDARMI IMPROPRI - IL PAPA ACCETTA LE DIMISSIONI DI DOMENICO GIANI, DA 20 ANNI A CAPO DELLE GUARDIE VATICANE. ACCUSATO DI AVER DIFFUSO IL DOCUMENTO DELLE INDAGINI SULLE SPERICOLATE OPERAZIONI IMMOBILIARI E PETROLIFERE PAGATE CON L'OBOLO DI SAN PIETRO (QUEL FOGLIO È STATO INVIATO A 500 GENDARMI…), C’È CHI SOSPETTA CHE LA DIFFUSIONE FOSSE PROPRIO UN MODO PER COLPIRE IL COMANDANTE. L’AVER CONDOTTO INDAGINI E PERQUISIZIONI, IN QUESTI ANNI, GLI HA PROCURATO MOLTI NEMICI INTERNI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute