“SEI DE LEGNO” – MARA VENIER BACIA PIF IN DIRETTA A “DOMENICA IN” – L’ATTORE AVEVA AMMESSO DI ESSERE UN PO’ IMBRANATO CON LE DONNE E LA CONDUTTRICE HA VOLUTO TESTARE LE SUE CAPACITÀ MOSTRANDOGLI IL COSIDDETTO “BACIO CINEMATOGRAFICO” – IL MESSAGGIO AL MARITO NICOLA CARRARO: "NON ESSERE GELOSO"

-

Condividi questo articolo

1 – MARA VENIER, UN BACIO IN DIRETTA A DOMENICA IN: “NICOLA NON ESSERE GELOSO”

Rebecca Megna per http://www.gossipetv.com

 

bacio mara venier e pif 2 bacio mara venier e pif 2

Mara Venier si lascia andare a Domenica In a un lungo bacio in diretta, che riesce a far impazzire tutti i telespettatori. Scendendo nel dettaglio, la conduttrice si bacia con Pif, per far comprendere al pubblico quali sono i “finti baci” che avvengono sul set.

 

Come sempre, Mara si conferma come una donna piena di ironia, pronta a tutto pur di mettere alla prova se stesso. Pif, dall’altra parte, ammette di essere stato criticato per essere un “pezzo di tronco”. Subito dopo il bacio, la Venier ironizza e conferma: “Hanno ragione, sei di legno”. 

 

Grandi risate all’interno del salotto di Mara, che riesce sempre a divertire il pubblico che la segue con affetto. Tanti sono i commenti sui social che i telespettatori riservano alla conduttrice, proprio per questo improvviso bacio. Dopo di che, parte l’itervista di Pif, che non riesce a trattenere le lacrime di fronte a un filmato.

bacio mara venier e pif 4 bacio mara venier e pif 4

 

Mara Venier, intervista a Pif: Pierfrancesco Diliberto non trattiene le lacrime

Pif, dopo essersi scambiato un bel bacio sulla bocca con Mara, si lascia trasportare dall’intervista. In particolare, il conduttore televisivo si lascia andare quando la Venier manda in onda una scena del film La mafia uccide solo d’estate. Per l’interprete di Arturo, si tratta di un tema molto importante.

 

Secondo l’attore, la mafia non dovrebbe esserci e sono tante le persone che sarebbero colpevoli della sua presenza. Nel frattempo, Pierfrancesco Diliberto annuncia il suo film Momenti di trascurabile felicità, ispirato al film di Francesco Piccolo. Mara assicura che si tratta di una bellissima pellicola, che ha un grande significato. Tanti applausi sui social per Pif, molto apprezzato dal pubblico.

mara venier nicola carraro mara venier nicola carraro

 

Mara Venier e il “finto bacio” con Pif a Domenica In: “Nicola non essere geloso”

“Non dormirò stanotte pensandoci, Nicola non essere geloso se con gli altri ballo il twist”, torna a ironizzare Mara parlando del bacio. La conduttrice chiede al marito di vedere tutta l’ironia del suo gesto. Lo stesso Pif è sicuro che Nicola non potrebbe mai essere geloso di questo “finto bacio”. La Venier finge anche di essersi dimenticata di quanto accaduto poco prima con l’attore.

 

2 – MARA VENIER BACIA PIF IN DIRETTA E SOSPIRA: «SEI PROPRIO DE LEGNO...»

Da www.leggo.it

 

bacio mara venier e pif 1 bacio mara venier e pif 1

Bacio in diretta a Domenica In tra Mara Venier e Pif. L'attore de "La Mafia uccide solo d'estate" è in trasmissione per promuovere il suo ultimo film "Momenti di trascurabile felicità" e viene colto di sorpresa dalla conduttrice che vorrebbe smentire le voci sulla sua incapacità a baciare. Lui però ammette di essere un po' imbranato con le donne.

 

«Sei de legno», scherza Mara Venier subito dopo avergli mostrato il cosiddetto "bacio cinematrografico". L'attore però imbarazzato non riesce a muoversi. E non sono mancati i commenti degli spettatori via Twitter. Un piccolo siparietto prima di parlare del film nelle sale.

 

bacio mara venier e pif 3 bacio mara venier e pif 3

Come aveva spiegato anche a Leggo, Pif ha pensato di mettere a fianco ai piccoli momenti della vita quotidiana, quanto di più grande può accadere a chiunque. La propria morte. In modo da illuminare le cose piccole e far apparire quelle grandi meno gravi.

 

«La luce del frigorifero si spegne veramente quando lo chiudiamo?» è solo una delle domande a cui Paolo, interpretato da Pif, prova a dare risposta dopo essere morto e tornato sulla terra per un'ora e 32 minuti. Il film è la sintesi di due romanzi di Francesco Piccolo, che ne è anche sceneggiatore insieme a Daniele Luchetti, che firma la regia.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

BISTECCONE, E’ QUI LA FESTA! CERIMONIA SUL TEVERE E POI CENA DI GALA AL CANOTTIERI ROMA PER IL COMPLEANNO DI GIAMPIERO GALEAZZI – IL COMMOVENTE ABBRACCIO CON MARA VENIER SULLE NOTE DE ‘IL MONDO’ – GLI ANEDDOTI DI JERRY CALÀ E DEL CONDUTTORE DE ‘LA DOMENICA SPORTIVA’ MARCO LOLLOBRIGIDA – LE PROFEZIE DI 'BISTECCONE' SULLA FINALE DI CHAMPIONS, SU NADAL E SU ALLEGRI – E QUELLA VOLTA CHE IN UN MATCH TRA CANE’ E EDBERG… - DAL CT MANCINI A MALAGO’ FINO A BRUNO GIORDANO, ECCO CHI C’ERA – VIDEO

viaggi

salute