“SONO IGNORANTE MA NON STUPIDA” - GIULIA DE LELLIS: “LO AMMETTO, SULLA MIA CULTURA C’È PARECCHIO DA LAVORARE, HO PRESO ALTRE STRADE, MA NON ME NE PENTO - A 21 ANNI SI FA SEMPRE IN TEMPO A RIMEDIARE - ORA SPERO CHE ORA MI ARRIVI QUALCHE OPPORTUNITÀ: VORREI FARE LA CONDUTTRICE...”

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Lorenza Sebastiani per “il Giornale”

 

giulia de lellis giulia de lellis

Era la vincitrice annunciata, Giulia De Lellis. Lei e la sua armata di fans, soprannominata «Le bimbe di Giulia» (come da pagina Instagram), sono state l' incubo dei finalisti del Grande Fratello Vip. Lei e le sue lotte con la grammatica, le sue polemiche con Alfonso Signorini.

 

Ma anche, lei e i suoi due milioni e mezzo di followers sui social. 21 anni, due anni fa raggiunge la popolarità grazie a Uomini e Donne, come corteggiatrice di Andrea Damante, suo attuale fidanzato. Oggi ha un canale YouTube dove dispensa consigli di make up e lancia tendenze.

giulia de lellis giulia de lellis

 

Come sta vivendo i suoi primi giorni fuori dalla Casa?

«Con un senso di liberazione, direi. Ma anche di conforto, perché ho rivisto la mia famiglia, il mio fidanzato, mia nipote a cui sono molto legata».

 

Cosa pensa della vittoria di Daniele Bossari?

«Arrivati a quel punto la meritavamo un po' tutti. Sono contenta abbia vinto Daniele, ma naturalmente tifavo per altri. Mi riferisco a Ivana, che ha fatto sacrifici fin da giovanissima e merita una bella carriera».

 

giulia de lellis giulia de lellis

Non ha mai nascosto la sua incompatibilità con Bossari...

«Differenze caratteriali, modi di pensare e di vivere diversi. Ma è una persona molto intelligente».

 

Lei vuole fare tv, non ne hai mai fatto mistero.

«Spero che ora mi arrivi qualche opportunità, per fare un percorso e maturare. Mi piacerebbe fare la conduttrice, un passo per volta».

 

giulia de lellis 3 giulia de lellis 3

Ha un ideale a cui aspira?

«Alessia Marcuzzi ha un bel modo di fare, naturale. E mi piace come gestisce i social».

 

Sul web, c'è chi la critica. Chi la taccia di ignoranza..

«Lo ammetto, sulla mia cultura c' è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all' istituto d'arte. Sarò un po' ignorante, ma di certo non sono una stupida».

GIULIA DE LELLIS GIULIA DE LELLIS

 

Le critiche non la feriscono...

«Non mi toccano. So chi sono e quello che voglio».

giulia de lellis andrea damante giulia de lellis andrea damante giulia de lellis 3 giulia de lellis 3 giulia de lellis 2 giulia de lellis 2 giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis 8 giulia de lellis 8 giulia de lellis 4 giulia de lellis 4 giulia de lellis 6 giulia de lellis 6 giulia de lellis 7 giulia de lellis 7 giulia de lellis giulia de lellis

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…