“THE VOICE” DI D’ALESSIO – IL CANTAUTORE NAPOLETANO SARÀ IL QUARTO COACH DEL PROGRAMMA ACCANTO A MORGAN, ELETTRA LAMBORGHINI, E GUÉ PEQUENO – IL NEOMELODICO ITALIANO SOSTITUISCE LA TRAP DI SFERA EBBASTA, AL QUALE SALINI HA SBARRATO LA STRADA – MA IL POSTO DOVEVA ANDARE A CARLA BRUNI CHE HA RIFILATO UN DUE DI PICCHE A FRECCERO – INTANTO SKY BLINDA “X FACTOR” E “ITALIA’S GOT TALENT”

-

Condividi questo articolo


Da "www.lastampa.it"

 

GIGI D'ALESSIO GIGI D'ALESSIO

Al posto di Sfera Ebbasta, coach a cui è stata sbarrata la porta in corso d’opera, a The Voice sbarca la rassicurante melodia italica di Gigi D’Alessio. Il cantautore napoletano, conferma il direttore di Raidue Carlo Freccero, sarà il quarto coach del programma, (in partenza il 16 o il 23 aprile), accanto a Morgan, Elettra Lamborghini, e Gué Pequeno.

 

Per sostituire il trapper giudicato troppo politically uncorrect dai vertici Rai e il suo ingaggio troppo vicino alla tragedia della discoteca di Corinaldo, inizialmente Freccero aveva puntato su Carla Bruni, che ha però declinato l’invito. Si era quindi parlato di Arisa e di Edoardo Bennato, ma alla fine dal cilindro del direttore di Raidue è uscito il nome dell’artista napoletano.

the voice the voice

 

D’Alessio, a differenza della sua compagna Anna Tatangelo, giudice di X Factor nel 2010, non ha mai partecipato da coach a un talent. Ma nel 2016 era stato proprio ospite a The Voice, con la trovata autorale di mescolarlo agli altri concorrenti nelle blind audition, (quelle dove i coach non vedono chi canta).

 

Da "www.davidemaggio.it"

 

Carlo Freccero ha confermato l’anteprima di DavideMaggio.it sull’intenzione di arruolare Carla Bruni a The Voice 2019. L’ex Prèmiere Dame di Francia, però, dopo averci riflettuto, ha risposto picche.

freccero freccero

 

A confermarlo è lo stesso direttore di Rai 2 all’Agi. Causa troppi impegni lavorativi concentrati in questo periodo (ma cosa farà mai?!), infatti, la signora Sarkozy non potrà sedere sulla poltrona dei coach, al fianco di Morgan, Elettra Lamborghini e Gue Pequeno.

Dopo la bocciatura della Rai su Sfera Ebbasta e il no della Bruni, il quarto coach sarà Gigi D’Alessio.

 

Da "www.davidemaggio.it"

 

GIGI D'ALESSIO 9 GIGI D'ALESSIO 9

Sky ha firmato un nuovo accordo di esclusiva con Fremantle e Syco Entertainment per X Factor e Italia’s Got Talent. Lo show di SkyUno condotto da Alessandro Cattelan è stato rinnovato per altre quattro stagioni, almeno fino al 2022; quello in onda su Tv8, invece, per altre due.

 

“Quello che abbiamo realizzato finora con X Factor e Italia’s Got Talent è stato un viaggio straordinario, che oggi siamo orgogliosi di poter annunciare proseguirà”

ha commentato Nils Hartmann, Direttore Produzioni Originali Sky Italia. Anche Simon Cowell, patron di entrambi i format internazionali, si dice entusiasta di continuare la collaborazione con l’Italia:

 

carlo freccero carlo freccero

“Sky Italia è un partner incredibile, è un’azienda coraggiosa sempre pronta a reinventarsi. E, cosa ancora più importante, crede fortemente in questi talent. Alcuni dei più grandi artisti della discografia italiana sono stati scoperti da X Factor che rimane una delle mie produzioni internazionali preferite. Oltre ai nostri partner Fremantle e Sony Music, sono davvero entusiasta di poter continuare a lavorare con questo team e non vedo l’ora di scoprire quali altre vette riusciranno a toccare con X Factor e Got Talent”.

carla bruni 1 carla bruni 1

 

X Factor è approdato su SkyUno nel 2011, dopo le prime quattro edizioni in onda su Rai 2. La prossima in programma a settembre sarà la tredicesima edizione e, in virtù del nuovo accordo, si proseguirà almeno fino a X Factor 16.

 

Per quanto riguarda Italia’s Got Talent, ’scippato’ nel 2016 a Mediaset, che ha realizzato le prime cinque stagioni su Canale 5, continuerà con la decima e undicesima edizione, mentre la nona è attualmente in onda su Tv8 (stasera l’ultima semifinale, venerdì prossimo la finale).

sarkozy carla bruni sarkozy carla bruni sarkozy carla bruni sarkozy carla bruni carla bruni 4 carla bruni 4 carla bruni 3 carla bruni 3 BELLA HADID E CARLA BRUNI 1 BELLA HADID E CARLA BRUNI 1 carla bruni carla bruni BELLA HADID E CARLA BRUNI BELLA HADID E CARLA BRUNI sarkozy carla bruni sarkozy carla bruni olimpiadi torino 2006 by balich carla bruni olimpiadi torino 2006 by balich carla bruni GIGI D'ALESSIO GIGI D'ALESSIO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...