‘CON BRUMOTTI NON SIAMO RIMASTI AMICI’. POVERO INVIATO DI ‘STRISCIA’: OLTRE ALLE CONTINUE BOTTE, SI DEVE PURE SORBIRE LA SUA EX GIORGIA PALMAS A ‘VERISSIMO’ CHE PARLA DEL GRANDE AMORE CON FILIPPO MAGNINI: ‘È UNA PERSONA SANA, GENUINA, SIMPATICISSIMA, MI FA MORIRE DAL RIDERE’ 

- -

 

-

Condividi questo articolo

Morgan k. Barraco per www.ilsussidiario.net

 

 

filippo magnini giorgia palmas filippo magnini giorgia palmas

Giorgia Palmas è ospite della nuova puntata di Verissimo e racconta a Silvia Toffanin della fine del suo rapporto con Vittorio Brumotti. "Non ho mai detto nulla sulla fine della storia con Vittorio che è finita quasi un anno fa, inizio di giugno 2017. È una storia che aveva un termine, era da molto tempo già che le cose non andavano bene. È stata una bellissima storia che però aveva un termine. In una storia che si conclude però, secondo me, non è possibile rimanere amici. Io gli auguro tutto il bene possibile e immaginabile".

 

brumotti palmas brumotti palmas

Giorgia è però felicissima al fianco del suo nuovo amore: Filippo Magnini. "Io mi sento una persona fortunata, ma ora ancora di più accanto a lui. - racconta - Lui è una persona sana, genuina, simpaticissima, mi fa morire dal ridere". [Aggiornamento di Anna Montesano]

 

LE CONFESSIONI A VERISSIMO

filippo magnini giorgia palmas filippo magnini giorgia palmas

Giorgia Palmas è rinata dal punto di vista sentimentale grazie all'incontro con Filippo Magnini, ex campione di nuoto. Ad un solo passo dall'inizio della loro relazione, la donna può ritenersi fortunata per un incontro speciale, grazie ad un uomo che ritiene equilibrato ed in grado di farla ridere. Giorgia Palmas racconterà questa nuova esperienza amorosa a Silvia Toffanin di Verissimo nella puntata di oggi, sabato 5 maggio 2018. Messa da parte quindi la relazione con Vittorio Brumotti, per una rottura che ha deciso di non commentare. Il tutto è avvenuto ormai quasi un anno fa, ha ricordato in fase di registrazione dell'intervista, ma rimane nei suoi ricordi come una bella storia d'amore.

brumotti palmas brumotti palmas

 

 Il rapporto fra i due tuttavia non è rimasto positivo, tanto che non si può parlare di certo di amicizia. Per la Palmas inoltre è chiaro, col senno di poi, che la sua relazione con Brumotti fosse a tempo, che avrebbe avuto un termine in modo inevitabile. Ed ora può ritornare a sognare grazie a Magnini, con cui sembra avere molto da condividere. A partire dalla visione della vita e del futuro.

brumotti palmas brumotti palmas

 

LA PRIMA USCITA UFFICIALE CON FILIPPO MAGNINI

La prima uscita ufficiale di Giorgia Palmas e Filippo Magnini risale solo a pochi giorni fa. Un evento che i paparazzi non si sono di certo persi, dati i baci e i balli senza freno che li hanno visti in pista al party di Omega a Berlino. Entrambi hanno ormai messo da parte le rispettive storie d'amore: la showgirl quella con Vittorio Brumotti, mentre l'ex nuotatore il legame con Federica Pellegrini. Il party di Berlino non è stato comunque il primo evento in cui i fidanzatini sono stati sorpresi in atteggiamenti inequivocabili, ma si tratta del primo evento pubblico in cui hanno ufficializzato la loro unione.

 

giorgia palmas giorgia palmas

Ed anche documentato il loro rapporto sui social, come dimostrano le foto pubblicate in serata nei profili di entrambi, fin dalla partenza verso la Germania. I due quindi, ricorda Vanity Fair, non sono riusciti a portare avanti la missione di tenere nascosta la loro relazione, anche se sono riusciti a sfuggire ai flash per diverse settimane. Leone lui, leonessa lei, come ha definito entrambi Magnini su Instagram, l'ex nuotatore è comunque sicuro che i social abbiano contribuito a mettere la parola fine al suo rapporto con la Pellegrini. L'esposizione mediatica non ha di certo favorito la loro unione, ha raccontato a Verissimo diverse settimane fa.

giorgia palmas giorgia palmas magnini palmas magnini palmas magnini palmas 3-2-2 magnini palmas 3-2-2 magnini palmas magnini palmas giorgia palmas 4 giorgia palmas 4 giorgia palmas 3 giorgia palmas 3 GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS magnini palmas magnini palmas GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS palmas magnini palmas magnini palmas palmas giorgia palmas giorgia palmas

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“QUALCOSA HA IMPEDITO LA RIEDIZIONE DEL GOVERNO M5S-LEGA CON DI MAIO PREMIER” - NEL LIBRO “LADRI DI DEMOCRAZIA”, PAOLO BECCHI E GIUSEPPE PALMA SVELANO I RETROSCENA DELLA CRISI BALNEARE: “DOMENICA 25 AGOSTO SALVINI CHIAMA MATTARELLA PER  PROPORRE DI MAIO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. SE IL PRESIDENTE ABBIA INFORMATO DI MAIO NON LO SAPPIAMO. COSÌ COME NON SAPPIAMO SE ABBIA CHIAMATO ZINGARETTI O QUALCUNO VICINO AL SEGRETARIO DEM. FATTO STA CHE IL GIORNO DOPO IL PD APRE D'IMPROVVISO AL M5S SUL NOME DI CONTE COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute