A LUME DI CANDELA - BONOLIS TRATTA PER AVERE CELENTANO SU CANALE5 - LO SPECIALE CON MINA DI RAI1 CI SARANNO BOLLE, PAOLO CONTE, FEDEZ E J-AX - QUALE CONDUTTRICE HA UNA FOBIA DELLE FECI? - ''GOMORRA 2'' TORNA SU RAI3 - VALERIA MARINI OSPITE DI ''SELFIE'' - ''SOLO'', SI FARÀ LA SECONDA STAGIONE - ''AMORE CRIMINALE'' SARÀ SPOSTATO AL LUNEDÌ

Condividi questo articolo


Giuseppe Candela per Dagospia

 

gomorra 2 1 gomorra 2 1

GOMORRA 2 IN ONDA SU RAI3

L’operazione si ripete e la Rai ha acquistato nuovamente i diritti per trasmettere in chiaro Gomorra, la serie evento in onda su Sky. Già la prima stagione era stata proposta con successo in seconda serata su Rai3 (con successivo passaggio su Rai4) e possiamo anticiparvi che la rete diretta da Daria Bignardi mostrerà al pubblico della generalista la seconda stagione nei primi mesi del 2017. Mossa giusta?

 

GLI OSPITI DI MINA E CELENTANO

MINA CELENTANO MINA CELENTANO

Il prossimo 12 dicembre alle 20.35 andrà in onda su Rai1 lo speciale promozionale dedicato a Mina e Adriano Celentano. L’evento, stimato sopra i sei milioni da Rai Pubblicità, durerà solo un’ora per poi lasciare spazio a Carlo Conti e al suo “Sarà Sanremo”. Nel corso della serata oltre al già annunciato Roberto Bolle troveremo tra gli ospiti anche Paolo Conte, Fedez e J-Ax.

 

CELENTANO E LE TRATTATIVE PER MUSIC

bonolis bonolis

Parliamo ancora di Adriano Celentano ma passiamo alla concorrenza. Paolo Bonolis tornerà su Canale 5 per tre puntate evento di Music-La canzone del secolo in onda probabilmente da mercoledì 11 gennaio. Il programma sarà registrato nei prossimi giorni nello Studio 5 di Cinecittà e ospiterà artisti italiani e internazionali. E’ notizia di queste ore che sarebbe in corso una trattativa per avere come ospite proprio il Molleggiato, al momento però non ci sarebbero certezze sull’esito. Il cantante ci sarà?

 

SOLO 2 SI FARA’

solo marco bocci solo marco bocci

Solo, fiction prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, ha salutato il pubblico di Canale 5 con 3.737.000 telespettatori e il 16.1% di share. Un risultato più che positivo considerando i numeri della serialità Mediaset, per questo motivo possiamo annunciarvi che è già in fase di scrittura la seconda stagione. La serie che vede tra i protagonisti Marco Bocci si è infatti conclusa con un finale aperto ed è pronta a regalare nuovi colpi di scena.

 

VALERIA MARINI OSPITE A SELFIE

valeria marini su playboy valeria marini su playboy

Valeria Marini vive una nuova “giovinezza” professionale dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Dopo le ospitate a Verissimo e al Maurizio Costanzo Show la primadonna del Bagaglino sarà ospite nella terza puntata di Selfie in onda lunedì 5 dicembre su Canale 5. Il programma condotto da Simona Ventura era partito con il 20,3% di share per poi calare al 15,8% nella seconda, alla terza si punta sull’effetto Marini. Basterà?

 

I FIGLI DI RENZI FAN DI BRACCIALETTI ROSSI

Durante “Matteo risponde”, il live su Facebook del premier Renzi, arrivano domande di vario genere. Qualche giorno fa un utente si è risentito per il cambio di palinsesto su Rai1 di Braccialetti Rossi 3, il finale della fiction ha dovuto abbandonare per l’ultima puntata la serata domenicale per fare spazio agli speciali elettorali di Porta a Porta a partire dalle 22.50. Il politico toscano ha quindi scherzato: “Faccio un appello alla Rai, guai a spostarlo” e ha poi svelato: “I miei figli non si perdono una puntata di Braccialetti rossi”.

 

braccialetti rossi braccialetti rossi

LO SAPEVATE?

Amore Criminale cambia giorno di programmazione per colpa dei bassi ascolti, fermi al 3% di share. Il programma condotto da Asia Argento passa dal venerdì al lunedì occupando il posto lasciato libero da Report. Gli ascolti saliranno?                                                               

 

L’Eredità è il game show più longevo della televisione italiana, il 1 dicembre ha superato 3.502 puntate. Il programma condotto da Amadeus, Carlo Conti e infine da Fabrizio Frizzi ha ospitato ben 21 mila concorrenti.

 

INDOVINELLI

ASIA ARGENTO CONDUCE AMORE CRIMINALE ASIA ARGENTO CONDUCE AMORE CRIMINALE

La conduttrice ha una vera e propria fobia delle feci e non permette a nessuno di usare il suo bagno. Di chi stiamo parlando?                                 

 

La bella e procace showgirl finita fuori dai giri che contano sta bussando a tutte le porte per tornare sul piccolo schermo. A spingere per lei un nome di peso, ce la farà?

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…