1. MELISSA SATTA NON AVREBBE PRESO BENE LA SOSTITUZIONE CON WANDA NARA - I RETROSCENA DELLO SLITTAMENTO DI FIORELLO: ''ORFEO ORA LAVORA ALLA MENSA'' - DIETRO LE QUINTE DI UN NOTO PROGRAMMA È GIÀ SCATTATA LA PRIMA LITE FURIOSA TRA I "PROTAGONISTI"
2. 'VERISSIMO' SCHIERA L'ARTIGLIERIA PESANTE: CORONA, VENTURA E FIGLIO, AL BANO. E CHIARA FERRAGNI COPERTA D'ORO (LA TOFFANIN PUO') - ILARY BLASI E MARCUZZI, CHE SUCCEDE
3. ECCO PERCHÉ AURORA RAMAZZOTTI NON È STATA CONFERMATA A 'XFACTOR' - CHIAMBRETTI PARTE PIU' TARDI, CON LA MALGY - COSTANZO ALLA 'VITA IN DIRETTA'? C'E' UN MOTIVO...

Condividi questo articolo


rosario fiorello mario orfeo rosario fiorello mario orfeo

Giuseppe Candela per Dagospia

 

FIORELLO, I RETROSCENA SULLO SLITTAMENTO DELLO SHOW

 

Qualche giorno fa con una diretta Instagram Fiorello ha provato a spiegare i motivi dello slittamento del suo show su Rai1 e lo ha fatto a modo suo: "Non abbiamo fatto il programma perché avevo preso accordi con la vecchia gestione, adesso Orfeo lavora alla mensa della Rai! (...) Abbiamo l’area in cui volevamo fare lo show, Tor Di Quinto, ma pare fosse sotto sequestro, per questo i tempi i sono dilatati. E allora ho detto facciamo così, andare in onda a novembre coi vertici incerti. Salini ancora c’ha la kenzia fuori e il quadro della famiglia da mettere dentro, ha lo scatolone ancora da aprire.” 

 

FABRIZIO SALINI FABRIZIO SALINI

Ci sarebbe poi un altro aspetto tecnico a sostegno della decisione dello showman siciliano. Come prevede la legge per i contratti superiori ai 10 milioni euro è necessaria l'approvazione del Cda dopo la proposta presentata dal Direttore Generale. La qualità ha un costo e le quattro puntate evento di Fiorello assicurerebbero grandi ascolti, sarebbero necessari appunto 2,5 milioni di euro per ogni appuntamento (costi totali, non riferiti solo al compenso dell'artista). Con il caso Foa ancora non risolto, con le nomine in arrivo e un cda in fermento Fiorello avrebbe scelto giustamente di prendere tempo.

ilary blasi silvia toffanin ilary blasi silvia toffanin

 

 

VERISSIMO SCHIERA L'ARTIGLIERIA PESANTE: DA CORONA ALLA VENTURA. ECCO GLI OSPITI DI SILVIA TOFFANIN

 

Da anni Verissimo è leader negli ascolti del sabato pomeriggio, il programma elegante e garbato di Silvia Toffanin può contare su ospiti di grandissimo livello grazie all'importante budget a disposizione. La nuova edizione prenderà il via il prossimo 15 settembre e possiamo anticiparvi la presenza in studio nelle prime puntate di Fabrizio Corona, al centro del gossip estivo, e di Simona Ventura, per lanciare l'edizione vip di Temptation Island, in compagnia di suo figlio Niccolò Bettarini.

 

aurora ramazzotti e goffredo aurora ramazzotti e goffredo

La padrona di casa ha già anticipato la presenza di Francesco Totti a cui si aggiungeranno Albano Carrisi, segnalato da Tvblog, e addirittura Chiara Ferragni come rivelato dal sito del Fatto Quotidiano. A Cologno Monzese assicurano che la fashion blogger avrebbe ottenuto un compenso "stellare", cifre che nessun programma del daytime potrebbe permettersi.

eros ramazzotti e goffredo cerza fidanzato di aurora eros ramazzotti e goffredo cerza fidanzato di aurora

 

 

PERCHE' AURORA RAMAZZOTTI NON E' STATA RICONFERMATA A X FACTOR?

 

Come mai X Factor ha scelto di non riconfermare Aurora Ramazzotti alla conduzione del daily del talent show dopo averla prima difesa dalle critiche e poi esaltata mediaticamente a suon di complimenti? Quando la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti era stata scelta faceva parte della sua agenzia, Notoria, anche il conduttore Alessandro Cattelan che da qualche mese ha cambiato management. Insomma niente pacchetto. Va aggiunto che la "figlia di" ha firmato lo scorso anno un contratto con Mediaset lavorando con sua madre a Vuoi Scommettere? e dovrebbe dunque continuare la sua carriera dalle parti del Biscione.

michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti

 

CHIAMBRETTI SLITTA E PORTA MALGIOGLIO SU RETE 4

 

"CR4-La Repubblica delle Donne", il nuovo programma di Piero Chiambretti sulla nuova Rete 4 era fissato per mercoledì 26 settembre. Mediaset e il conduttore torinese hanno deciso di prendersi più tempo per lavorare al meglio al prodotto facendo slittare la partenza al prossimo 17 ottobre. Nel cast fisso ritroveremo Cristiano Malgioglio con un ruolo inedito, il cantante dovrebbe fare alcune incursioni anche a Domenica Live da Barbara D'Urso.

melissa satta 5 melissa satta 5

 

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che Barbara D'Urso avrebbe ottenuto un extra budget per Domenica Live, il programma quest'anno sfiderà la nuova Domenica In condotta da Mara Venier. Sarà vero?

 

2) Gira voce che Melissa Satta non abbia preso affatto bene l'uscita da Tiki Taka per far posto a Wanda Nara. Dicono stia facendo di tutto per farla passare come una sua decisione.

 

melissa satta 6 melissa satta 6

3) Gira voce che la conduzione di Alessia Marcuzzi a Le Iene sia stagionale e non part time come segnalato dal settimanale Chi. L'uscita di Ilary Blasi, anticipata da Dagospia, al momento sarebbe definitiva per la stagione in arrivo.

 

melissa satta 1 melissa satta 1

4) Gira voce che nell'ultimo periodo le quotazioni di Vincenzo Spadafora siano in discesa. Non avrebbe più grande voce in capitolo sulle nomine Rai anche se continua a consigliare l'arrivo di Matano alla direzione del Tg2 e della Ammirati alla direzione di Rai3. Lo ascolteranno?

 

 

LO SAPEVI?

 

Il nuovo capoprogetto de La Vita in diretta, che alla prima ha ospitato Maurizio Costanzo, è Tamara Gregoretti. Stiamo parlando della sorella di Sabina Gregoretti, braccio destro e sinistro di Maria De Filippi.

 

 

simona ventura stefano bettarini e figlio simona ventura stefano bettarini e figlio

INDOVINELLI

 

1) Lavorano per la stessa emittente e sono fidanzati da qualche anno ma fanno di tutto perché la notizia non venga resa pubblica. Perché tanto mistero?

 

2) Dietro le quinte di un famoso programma tv è già scattata la prima lite furiosa tra i due "protagonisti". Cosa sarà successo?

melissa satta 4 melissa satta 4 melissa satta 3 melissa satta 3 wanda nara 2 wanda nara 2 wanda nara 1 wanda nara 1 melissa satta 2 melissa satta 2 wanda nara 3 wanda nara 3 michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."