MA SUL GENOCIDIO ARMENO, RICONOSCIUTO CON UNA RISOLUZIONE DALLA NOSTRA CAMERA FIN DAL 2000, IL SOTTOSEGRETARIO PD GOZI CI HA PRESO PER GONZI?

Appena Renzi ha parlato di "tesoretto" dalla Libia sono partiti in 5000 - Ancora non si è capito se per Giardiello è stato più facile entrare per sparare o uscire dopo aver sparato - Non sono pochi gli imprenditori che per un banalissimo pagamento non riscosso, sono finiti nel tritacarne dei tempi biblici di una causa civile…

Condividi questo articolo


sandro gozi e luca parmitano sandro gozi e luca parmitano

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Ma sul genocidio armeno - riconosciuto con una risoluzione dalla nostra Camera fin dal 2000 - il sottosegretario Pd ci ha preso per... Go(n)zi?

Fulvio Basteris

 

Lettera 2

Appena Renzi ha parlato di "tesoretto" dalla Libia sono partiti in 5.000.

Scara

 

Lettera 3

Tribunale di Milano: ancora non si è capito se per Giardiello è stato più facile entrare per sparare o uscire dopo aver sparato.

G.L.

 

claudio giardiello claudio giardiello

Lettera 4

Caro Dago,

viva la Saluzzi, finalmente una donna vera che non è ipocrita, non noiosa, diretta con cui un uomo potrebbe essere fidanzato volentieri. O vogliamo le solite modellone insignificati che sanno solo annuire con il mento?...#pezzodiimbecille rimarrà negli annali, rivolto a Alonso poi...AHAHAH...

Alessandro

 

Lettera 5

La Corte europea dei diritti umani: "Contrada non andava condannato, il reato non era chiaro". Par di ricordare che invece era chiarissimo per il duo Ingroia e Travaglio; per anni dalla boccuccia di quest'ultimo sono usciti fiumi di parole saccenti, quintali di sarcasmo, tonnellate di sorrisini schifati per dare addosso a Contrada. La sua parte di danni morali non potrebbe pagarla il Travaglio-Sapiens?

Vittorio Travagliosaccens ExInFeltrito

 

PAOLA SALUZZI PAOLA SALUZZI

Lettera 6

Caro Dago,

chiedo ufficialmente a Gramellini se ha mai avuto il coraggio di dare dell'imbecille a qualcuno degli attuali eredi di Gianni Agnelli, nonché suoi editori.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 7

Caro Dago, Re Giorgio ariciccia e chiede di non cambiare l'incostituzionale legge elettorale della PD2 l'Italicum o Porcellum 2. Se veniva messo sotto accusa quando il M5S l'ho aveva chiesto? Chissà chi oggi si morde le mani.

Ciao Cleto 48

 

Lettera 8

renzi mogherini gelato renzi mogherini gelato

Ciao Dago, per il crollo a Pompei di un muro costruito duemila anni fa il ministro Bondi fu costretto a dimettersi. Per i crolli di strade e viadotti costruiti quattro mesi fa, nessun politico si schioda dalla poltrona. Se i recenti episodi fossero accaduti col Cavaliere al governo, avemmo i blindati in piazza.

Giorgio Colomba

 

Lettera 9

Caro Dago, Federica Mogherini, a proposito del genocidio degli armeni, spiega che «è fondamentale che i paesi partner della Ue sappiano affrontare il passato attraverso dibattiti sereni». Non è che si sta preparando per quando un cancelliere tedesco leggermente più arrogante del solito negherà l'esistenza della Shoa? Con stima.

Federico Barbarossa

BRUNO CONTRADA NEL 1998 BRUNO CONTRADA NEL 1998

 

Lettera 10

Caro Dago,

più che dei terroristi, a me quelli dell'Isis che distruggono i beni archeologici sembrano degli emeriti ignoranti e molto cretini...

Recondite Armonie

 

Lettera 11

Dearest Daghissimo,

A volte il "culo" risiede in una decisione, un momento della vita, un nonnulla.... Il Brunei ha avuto il "culo" di sedersi, e scusa il gioco di parole, su un maxi giacimento di petrolio 70 anni fa e la bravura di non farselo portare via. Vedendo le immagini del matrimonio del figlio del Sultano con la consorte, mi é venuta spontanea la domanda... vista la totale eguaglianza nei tratti somatici dei due sposini, i Filippini in Italia saranno un poco incazzati che il "culo" gli é sfuggito di 300 chilometri? Ma sopratutto che i loro invasori Spagnoli nel 16imo secolo regalarono il Brunei al bis-tris avolo dell'attuale sultano per un tozzo di pane?

oltre cinquemila ospiti al palazzo istana nural iman oltre cinquemila ospiti al palazzo istana nural iman

PG

 

Lettera 12

Vabbé Dago, tutti sempre a difendere la dignità delle donne dall’allupato maschio sciovinista e poi ecco che quelle non vedono l’ora di spiumare l’uccellino. Cioè, l’ormone maschile è un reato se un polpastrello dell’incauto sfiora una di lei spalla, ma è permesso ed anzi auspicabile quando serve a rimpinguare il portafogli delle ormai intere schiere muliebri che, tra strip tease davanti alla web cam, vendita di slippini usati ecc., fanno soldi grazie al parafiliaco di turno. Per queste donne, subito un’apposita fattispecie di reato assimilabile alla circonvenzione d’incapace ormono-mediata, mentre per certi uomini raccomandasi TSO con dosi massive di cortisolo, elettivo testosterone-antagonista.

ANNA MASERA ANNA MASERA

Giorgio Colomba

 

Lettera 13

Dear Dago,

vi supplichiamo: pubblicatene molte di precisazioni come quella di Anna Masera.

In fondo, in questa si legge solo che:

- cosa volete mai? nel comunicato abbiamo sbagliato solo il titolo, dovevamo forse correggerlo?

- Non siamo in 32!!! (del resto, nella vecchia URSS ne bastavano 3: uno scriveva, uno leggeva e il terzo controllava i due sporchi intellettuali...)

- Dopo il grande Antonio nostro, anche il capo ufficio stampa della Camera può usare "che c'azzecca" con quel significato... E Tonino entrò nel manuali di grammatica, lessicologia e bello scrivere.

O tempora...

Giorgio

 

Lettera 14

Caro Dago,

giorgio e clio napolitano lasciano il quirinale 6 giorgio e clio napolitano lasciano il quirinale 6

questa mattina i giornaloni riportavano con grande evidenza l'allarme alloggi per i migranti. Siamo al solito allarmismo ingiustificato, in Italia abbiamo tantissimi spazi inutilizzati che possono essere destinati ai migranti; qualche suggerimento: Il Quirinale, immenso palazzo con migliaia di stanze occupato da una sola persona, le centinaia di uffici degli (inutili) parlamentari, con poche modifiche si possono trasformare in confortevole appartamentini, per la gioia della "presidentessa" Boldrini.

 

L'immensa tenuta di Castelporziano potrebbe ospitare centinaia di case -mobili con annesso giardinetto di pertinenza. Ci sono poi le migliaia di case di accoglienza che i religiosi potrebbero destinare caritatevolmente ai migranti rinunciando all'affitto dei pellegrini. Se tutto ciò non bastasse ci sono milioni di case private, abusivamente abitate da italiani che le hanno acquistate, pagano regolarmente tasse, mutui e balzelli vari, basterà buttarli fuori e il problema dei migranti è risolto. Un pò di ingegno suvvia!

claudio giardiello claudio giardiello

FB

 

Lettera 15

Mitico Dago,

in merito al caso Giardiello credo che sia inutile cercare di attribuire chissà quale devianza psicotica al soggetto. Sai quante volte, parlando con imprenditori in stato di crisi, mi è capitato di sentire dichiarazioni del tipo: Se mi portano alla disperazione, prima di farla finita ne porto qualcuno con me!

 

E quanti ne conosco che magari per un banalissimo pagamento non riscosso, sono finiti nel tritacarne dei tempi biblici di una causa civile versus i tempi inesorabili di Equitalia, e sono stati messi in miseria, magari con la complicità delle banche, pur avendo una attività redditizia! Giardiello è semplicemente uno di questi che ha avuto la coerenza di fare quello che tanti paventano. Con questo non lo stimo di certo, peró credo che la ricerca di qualsivoglia devianza psicotica sia un inutile esercizio, anzi c'è da meravigliarsi che non sia successo prima.

INGRESSO DEL TRIBUNALE DI MILANO INGRESSO DEL TRIBUNALE DI MILANO

Stefano55

 

Lettera 16

Caro Dago, Alberto Statera me lo ricordo quando era direttore de "Il Piccolo" di Trieste, aprile 2000 - maggio 2005, perché a causa sua ho smesso di acquistare il quotidiano della mia città. Ebbene, consultando Wikipedia mi accorgo che il crollo del numero di copie vendute durante la sua direzione, da 50.000 ca. a 44.000,  rappresenta un risultato non molto dissimile da quello ottenuto da Pietro Ciucci all'Anas. Questo per dire che nemmeno Statera è maestro nella sua professione, "una specie che purtroppo non sembra ancora in via di estinzione nella giungla italica" come scriverebbe lui.

METAL DETECTOR - TRIBUNALE DI MILANO METAL DETECTOR - TRIBUNALE DI MILANO

Gianni

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."