IL MELLO DELLA DIRETTA - LA BOMBASTICA DAYANE (FOTO HOT) SARÀ NEL CAST DEL ''GRANDE FRATELLO VIP''. DOPO LA FULMINEA COMPARSATA ALL’''ISOLA DEI FAMOSI'', CON ANNESSA STORIA D’AMORE CON STEFANO BETTARINI E LA EFFERVESCENTE PARTECIPAZIONE A ''PECHINO EXPRESS'', LA MODELLA BRASILIANA SI CHIUDERÀ A CINECITTÀ AGLI ORDINI DI SIGNORINI. IL REALITY È PREVISTO PER IL 14 SETTEMBRE MA POTREBBE SLITTARE A… (DANDOLO SU ''OGGI'')

-

Condividi questo articolo





Alberto Dandolo per www.oggi.it

 

Dayane Mello torna da protagonista in un reality show: la super modella brasiliana è infatti nel cast del Grande Fratello Vip. Come può anticipare Oggi in esclusiva.

 

LA REGINA DEI REALITY – Dopo la fulminea comparsata all’Isola dei Famosi, con annessa storia d’amore con Stefano Bettarini e la effervescente partecipazione a Pechino Express, Dayane Mello (ex di Carlo Beretta) risulta al momento nel cast del Grande Fratello vip.

 

gianmaria antinolfi dayane mello gianmaria antinolfi dayane mello

IL (QUASI) GIALLO SULLA DATA DI PARTENZA – E così, Dayane Mello debutterà nel reality show di Canale 5 il prossimo 14 settembre. Ma potrebbe anche slittare al 21 o addirittura al 28. Come mai? Ah, saperlo…

dayane mello dayane mello dayane mello dayane mello DAYANE MELLO DAYANE MELLO dayane mello 3 dayane mello 3 dayane mello (2) dayane mello (2) dayane mello dayane mello dayane mello 4 dayane mello 4 dayane mello 5 dayane mello 5 DAYANE MELLO E STEFANO SALA DAYANE MELLO E STEFANO SALA DAYANE MELLO DAYANE MELLO DAYANE MELLO DAYANE MELLO le grazie di dayane mello le grazie di dayane mello dayane mello dayane mello dayane mello dayane mello giulia salemi e la collega dayane mello giulia salemi e la collega dayane mello

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…