MI FAI UN SAFFO! - LA SVALVOLATA MODELLA CARA DELEVINGNE E LA SVALVOLATA ATTRICE MICHELLE RODRIGUEZ: “SÌ STIAMO INSIEME”

Una storia iniziata come una semplice amicizia e poi sfociata in qualcosa di più “Quando abbiamo iniziato a frequentarci ho pensato che lei fosse fantastica e che stavamo molto bene insieme, ma nulla di più. Ma è anche una tipa tosta. Non vorrei mai fare a botte con lei!”…

Condividi questo articolo

Da www.vogue.it

"Sì, frequento Cara Delevingne" con poche semplici parole l'attrice Michelle Rodriguez ha confermato al The Mirror la sua relazione con la top model Cara Delevingne.
Una storia iniziata come una semplice amicizia e poi sfociata in qualcosa di più "Quando abbiamo iniziato a frequentarci ho pensato che lei fosse fantastica e che stavamo molto bene insieme, ma nulla di più. Ma è anche una tipa tosta. Non vorrei mai fare a botte con lei!".
Secondo una fonte del The Mirror la coppia parteciperà insieme ("perché vogliono passare il maggior parte di tempo possibile insieme") all'addio al nubilato della sorella di Cara, Poppy, che si terrà il prossimo mese a Los Angeles.

cara delevingne e michelle rodriguezcara delevingne e michelle rodriguez cara delevingne e michelle rodriguezcara delevingne e michelle rodriguez

 

 

cara delevingne e michelle rodriguezcara delevingne e michelle rodriguez cara delevingne e michelle rodriguezcara delevingne e michelle rodriguez cara delevingne e michelle rodriguezcara delevingne e michelle rodriguez

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

politica

LA LEGA HA RITIRATO LA MOZIONE DI SFIDUCIA A GIUSEPPE CONTE. È UN TENTATIVO DI PROSEGUIRE CON L'ESPERIENZA DEL GOVERNO GIALLOVERDE? IMPROBABILE, CON TUTTO QUELLO CHE SI SONO DETTI SALVINI E IL PREMIER OGGI IN SENATO. SEMBRA PIÙ UN MODO PER FAR CADERE LA RESPONSABILITÀ DELLA CRISI SUI GRILLINI – IL TUTTO AVVIENE DURANTE IL DISCORSO DI PAOLA TAVERNA, CHE COMMENTA: "MAGICO, UN ALTRO CAMBIAMENTO: GRANDE SALVINI" – LA SPIEGAZIONE DEL CARROCCIO: "ERA UN CONTROSENSO, AVENDO APERTO SULLE RIFORME..."

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute