MISS MIA CARA MISS, SEI STATA DETRONIZZATA! KATHY ZHU, REGINETTA DEL MICHIGAN, PERDE LA CORONA PER I TWEET RAZZISTI SCRITTI SUI SOCIAL CONTRO AFROAMERICANI E MUSULMANI CHE SECONDO L'ORGANIZZAZIONE "VIOLANO LE REGOLE DI BUON CARATTERE" - LA RAGAZZA HA CHIARITO CHE I SUOI TWEET SONO STATI PRESI FUORI DAL CONTESTO E SOSTIENE DI ESSERE STATA PUNITA PER LE SUE VEDUTE CONSERVATRICI…

-

Condividi questo articolo


Silvia Morosi per corriere.it

kathy zhu kathy zhu

 

Un sogno durato 24 ore. La studentessa ventenne Kathy Zhu, eletta Miss Michigan, si è vista levare lo scettro un giorno dopo la vittoria. Il motivo? La ragazza, fan del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, aveva scritto alcuni tweet contro afroamericani e musulmani ritenuti offensivi dall'organizzazione di Miss Word America che ha deciso di toglierle lo scettro.

 

kathy zhu kathy zhu

I post di Zhu violano le regole «di buon carattere» previste dalla competizione. Il direttore del concorso ha comunicato alla ragazza che i suoi account social «hanno contenuti offensivi, indelicati e inappropriati», come ha reso noto la stessa interessata, attivista conservatrice e direttrice del gruppo nazionale «Chinese Americans for Trump».

 

 

La ragazza ha chiarito che i suoi tweet sono stati presi fuori dal contesto, sostenendo di essere stata punita per le sue vedute conservatrici. Uno dei messaggi, ad esempio, recitava: «Sapevate che la maggior parte delle morti di persone di colore è causata da altre persone di colore? Sistemate i problemi all'interno della vostra comunità prima di prendervela con gli altri».

kathy zhu kathy zhu

 

In un altro Zhu scriveva: «Nel campus della mia università è stata montata una cabina in cui si può provare l'hijab (il velo islamico, ndr). Quindi volete dirmi che adesso è diventato un semplice accessorio di moda e non è più una cosa religiosa? O state solo provando ad abituare le donne a essere oppresse sotto l'Islam».

kathy zhu kathy zhu kathy zhu kathy zhu kathy zhu kathy zhu

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...