NON DITE A FONTANA CHE TONY DALLARA A 84 ANNI IN LOMBARDIA HA DOVUTO AFFITTARE A SUE SPESE UN’AMBULANZA PER ANDARE A VACCINARSI - "FA RABBIA, NON SI FA COSI'. IL RICHIAMO DOVRÒ FARLO IL 2 APRILE, MA DOVRÒ PRENDERE ANCORA L'AMBULANZA A MIE SPESE. CI SONO TANTI CHE FANNO I FURBI MENTRE IO CHE SONO ONESTO MI DOVRÒ PAGARE DI NUOVO TUTTO DA SOLO. NON È QUESTA LA MANIERA DI AGIRE..."

-


Da Un Giorno da Pecora

 

DALLARA 1

Il vaccino? ”Ho 84 anni e ho da poco ricevuto la prima dose, in Lombardia, l'ho fatto convinto e sereno”. A parlare è il cantante Tony Dallara, che a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha raccontato delle disavventure avuto per ricevere la vaccinazione. Che vaccino ha fatto innanzitutto? “Quello della Pfizer”. E' stato difficile riceverlo? “Si. Avevo fatto richiesta perché me lo venissero a fare a casa, visto che ho delle difficoltà anche per camminare. Ma nessuno mi ha mai risposto e sono dovuto andare io lì, affittando di tasca mia un'ambulanza”.

 

fontana

Per il richiamo le hanno detto che verranno loro a farlo? “No, ci hanno detto di no. Dovrò farlo il 2 aprile, ma dovrò prendere ancora l'ambulanza a mie spese”. E' rimasto male dopo aver ricevuto questi rifiuti? "Mi sono arrabbiato, ci sono tanti che fanno i furbi mentre io che sono onesto mi dovrò pagare di nuovo tutto da solo. Non è questa la maniera di agire”, ha detto Dallara a Un Giorno da Pecora.

attilio fontana e letizia moratti
DALLARA