NUOVA OFFENSIVA DI NAPOLITANO E LETTA PER EVITARE LA CRISI. IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO AL PDL: PATTO PER IL 2014

Telecom, l’offerta spagnola - Alitalia verso Parigi: bruciati 5 miliardi - La battaglia dei restauri tra Armani e Della Valle - Merkel: “In Europa resta la politica del rigore” - La lunga battaglia di Nairobi: decine di morti - Ratzinger scrive allo scienziato ateo: “Ecco chi è Gesù”...

Condividi questo articolo


Il Velino

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Telecom, l'offerta spagnola. Editoriale di Alberto Alesina e Francesco Giavazzi: La prigionia dei numeri. Sotto l'apertura: Alitalia verso Parigi: bruciati 5 miliardi. Al centro con foto: Scuola, serve un'operazione verità. Sempre al centro: Nuova offensiva di Napolitano e Letta per evitare la crisi. In un richiamo la lettera di Luca Cordero di Montezemolo: Per il Paese una sola via: obbligata. In taglio basso: La battaglia dei restauri tra Armani e Della Valle.

TELECOM ITALIA jpegTELECOM ITALIA jpeg

LA REPUBBLICA - In apertura: Napolitano blinda il governo Letta. Sotto il retroscena: il premier vuole la verifica. Di spalla: Ratzinger scrive allo scienziato ateo "Ecco chi è Gesù" Sotto il racconto di Piegiorgio Odifreddi: La matematica, la teologia e la ricerca della verità. Al centro: Merkel apre alla Spd "Ora serve stabilità". Sempre al centro con foto: La lunga battaglia di Nairobi: decine di morti. In taglio basso: Come si insegna ai ragazzi a non uccidere le donne e Accordo fatto su Telecom è in mano agli spagnoli.

LA STAMPA - In apertura: Letta al Pdl: patto per il 2014. Editoriale di Massimo Gramellini: Il Paese senza Scilipoten. Sopra l'apertura: Napolitano: "La politica eviti rotture". Al centro con foto: Tre turni a Balotelli. Il Milan pensa allo psicologo. Di spalla l'appello: Dobbiamo salvare i bimbi siriani. In taglio basso: Bartali, il campione che aiutava gli ebrei.

IL GIORNALE - In apertura: Lo Stato non paga l'Iva. Editoriale di Alessandro Sallusti: La stanza dei bottoni e la malafede a sinistra. Al centro con foto: Montanelli disse: "In Italia i giudici rovinano la gente". In taglio basso il "Cucù" di Marcello Veneziani: Storia di una ragazza che si voleva male.

GIORGIO ARMANIGIORGIO ARMANI

IL SOLE 24 ORE - In apertura: Merkel: in Europa resta la politica del rigore. Editoriale di Roberto Napoletano: Il lavoro (duro) da fare in casa. Al centro: "Prioritario il cuneo, non l'Iva". Di spalla: Appello di Napolitano: primi segni di ripresa, la politica eviti rotture Sotto: Draghi: tassi ancora bassi, pronti a dare più liquidità.

IL MESSAGGERO - In apertura: Telecom passa agli spagnoli. Editoriale di Giuliano da Empoli: Larghe intese la necessità che dilaga in Europa. Sotto l'apertura l'analisi: Il mercato decide, l'Italia resta al palo. Al centro con foto: Merkel, grande coalizione trattativa aperta con l'Spd. Sempre al centro: Arriva il decreto anti-deficit Stop all'Iva, rata Imu a rischio. In taglio basso: La svolta della donna cardinale Papa Francesco e l'ultimo tabù.

IL TEMPO - In apertura: Dopo l'inchiesta arrivano agenti e mezzi. Editoriale di Sarina Biraghi: Il vero ruolo del quotidiano. Al centro con foto: Il bluff dei Fori pedonali Passano 1000 auto l'ora. Di spalla: Aumento Iva più lontano e Saccomanni resta solo.

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Vince la Merkel pagheremo caro pagheremo tutto. Di spalla di Marco Travaglio: Biancamerkel e i 7 nani.

MF - In apertura: Telefonica si prende Telecom.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…