1. GLI OCCHI TUMEFATTI, LE BRACCIA OSSUTE E GRAFFIATE, LE UNGHIE SPORCHE, STRAFATTA DI COCA ED EROINA: ANGELINA JOLIE VIENE FILMATA DAL SUO PUSHER MENTRE È AL TELEFONO CON SUO PADRE JON VOIGHT ED TUTT’ALTRO CHE L’AMBASCIATRICE UMANITARIA O LA FELICE METÀ DELLA COPPIA PIÙ GLAMOUR DI HOLLYWOOD (VIDEO) 2. IL PUSHER FRANKLIN MEYER HA GIRATO I 16 MINUTI NEL 1999, CON IL CONSENSO DELL’ATTRICE, IL GIORNO IN CUI FU CONVOCATO NELLA SUA CASA DI MANHATTAN PER RIFORNIRLA DI EROINA E COCAINA E HA DATO IL VIDEO IN ESCLUSIVA AL “NATIONAL ENQUIRER” 3. NEL 1999 ERA LEGATA ALL’ATTORE BILLY BOB THORNTON, E RACCONTÒ AL SUO SPACCIATORE DELLA VITA SESSUALE DISSOLUTA CHE CONDUCEVA: AMAVA IL SADOMASOCHISMO, AVEVA STORIE LESBO (UN AMORE JENNY SHIMIZU), MA BILLY ERA MOLTO BRAVO A LETTO

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

 

VIDEO ANGELINA JOLIE STRAFATTA

 

jolie unghie sporche e graffi jolie unghie sporche e graffi

 

Gli occhi tumefatti, le braccia ossute e graffiate, le unghie sporche: Angelina Jolie viene filmata dal suo spacciatore mentre è al telefono con suo padre Jon Voight ed tutt’altro che l’ambasciatrice umanitaria o la felice metà della coppia più glamour di Hollywood.

 

Il pusher Franklin Meyer ha girato i 16 minuti nel 1999, con il consenso dell’attrice, il giorno in cui fu convocato nella sua casa di Manhattan per rifornirla di eroina e cocaina.  La Jolie stessa ha già parlato di quel periodo scuro e pericoloso, a cui fortunatamente è sopravvissuta. Lo spacciatore ha dato il video in esclusiva al “National Enquirer” e ha raccontato: «Angie è stata una mia cliente per diversi anni. Quel giorno mi chiamò per rifornirla di droga e portai con me la nuova telecamera. Assumeva sostanze in mia presenza, non faceva tanto caso a chi stava lì».

jolie strafatta quindici anni fa jolie strafatta quindici anni fa

 

L’attrice appare in stato di alterazione, circondata da buste della spazzatura e a terra ci sono delle lattine. La conversazione non ha molto senso, si parla di questioni familiari da risolvere. Meyer dichiara che era solito incontrare Angie due o tre volte a settimana, quando lei si trovava in città. L’appuntamento era o in hotel o nel suo appartamento, e in genere lei spendeva per la merce un centinaio di dollari.

 

La Jolie era sotto botta di cocaina durante un’intervista televisiva nel 1999, durante la promozione del film “Ragazze interrotte”. All’epoca era fidanzata con l’attore Billy Bob Thornton, e raccontò tranquillamente al suo spacciatore della vita sessuale dissoluta che conduceva: amava il sadomasochismo, aveva storie lesbo (un amore Jenny Shimizu), ma Billy era molto bravo a letto.

i brangelina oggi i brangelina oggi

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…