PAURA PER RED RONNIE – IL CRITICO MUSICALE È RIMASTO VITTIMA DI UN INCIDENTE LUNGO L'AUTOSTRADA TERAMO-L'AQUILA, IN ABRUZZO – DA CHIARIRE LA DINAMICA. SECONDO QUANTO SI È APPRESO, IL CRITICO MUSICALE AVREBBE SUBITO UNA FRATTURA COMPOSTA DEL SETTO NASALE, TANTO DA ESSERE STATO DIMESSO DAL PRONTO SOCCORSO DOPO POCO TEMPO…

-

Condividi questo articolo


Da liberoquotidiano.it

 

red ronnie red ronnie

Terrore per Red Ronnie, vittima di un incidente autostradale che, per fortuna, non ha avuto gravi conseguenze. Il giornalista e critico musicale, il nome all'anagrafe è Gabriele Ansaloni, ha avuto l'incidente lungo l'autostrada Teramo-L'Aquila, in Abruzzo.

 

Le cause sono ancora in fase di accertamento, non è chiara la dinamica di quanto si accaduto: al lavoro gli agenti della Polizia autostradale dell'Aquila-Ovest. Per certo, l'auto di Red Ronnie, mentre percorreva la A24 in direzione Teramo è finita contro una cuspide. Immediato l'intervento degli operatori del 118 che hanno trasferito Red Ronnie al pronto soccorso dell'Aquila per alcune visite di accertamento.

 

red ronnie red ronnie

Secondo quanto si è appreso, il critico musicale avrebbe subito una frattura composta del setto nasale, tanto da essere stato dimesso dal pronto soccorso dopo poco tempo. Successivamente, ha voluto tranquillizzare tutti quelli che lo seguono in un video pubblicato sui social, dove ha raccontato la sua disavventura.

vasco rossi e red ronnie 4 vasco rossi e red ronnie 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…