I PIEDI DOLENTI DI ZIA MARA - DOPO L’INTERVENTO ALL’ALLUCE DI NOVEMBRE, MARA VENIER CADA DALLE SCALE E SI FRATTURA IL PIEDE - "CI PROVO ANDARE IN ONDA... SONO CADUTA DALLE SCALE STAMATTINA PER VENIRE QUA... PENSO FRATTURA AL PIEDE... UNA BOTTA IN TESTA!!! SUBITO DOPO DOMENICA IN RADIOGRAFIA!" - E UN FOLLOWER LA STUZZICA: “HAI QUASI 70 ANNI... MA GODITI LA VITA CHE TI HA DATO TANTO!”

-

Condividi questo articolo


Francesca Galici per www.ilgiornale.it

 

MARA VENIER CON IL PIEDE FASCIATO MARA VENIER CON IL PIEDE FASCIATO

Ancora un infortunio per Mara Venier, che si è presentata al consueto appuntamento con Domenica In con il piede sinistro fasciato. La conduttrice aveva informato preventivamente i social, condividendo uno scatto dietro l'ormai consueta scrivania, con il piede incidentato in primo piano. Non una novità per lei, che già a novembre era dovuta ricorrere alle cure ospedaliere per una distorsione all'alluce.

 

"Ci provo andare in onda... Sono caduta dalle scale stamattina per venire qua... Penso frattura al piede... Una botta in testa!!! Subito dopo Domenica In radiografia!", ha annunciato Mara Venier a pochi minuti dall'inizio della messa in onda del programma. Faccia sconsolata e piede in posizione di riposo, la conduttrice ha deciso comunque di onorare il suo impegno con il pubblico domenicale, non mancando a uno degli ultimi appuntamenti di stagione.

 

Domenica In, infatti, andrà in onda fino al prossimo 28 giugno e poi si fermerà per due mesi per riprendere nei primi giorni di settembre. Per l'ultima puntata, stando a quanto riportato sul blog televisivo TvBlog, pare che la produzione stia organizzando una puntata speciale in esterna del programma. Sfruttando la possibilità di riapertura delle regioni, il programma potrebbe decidere per un ultimo appuntamento a Riccione, per compensare i tanti mesi in diretta senza il pubblico in studio. Intanto, però, la conduttrice deve fare i conti con un infortunio che potrebbe compromettere il suo finale di stagione.

 

MARA VENIER MARA VENIER

"Siccome io ho un rapporto estremamente diretto e di grandissima sincerità col pubblico che mi segue da ormai tantissimi anni, vi devo dire che stamattina sono caduta dalle scale. In questo momento sto tentando di andare in onda ma credo di avere una frattura al piede", ha annunciato Mara Venier in apertura di programma, mostrando l'evidenza di quanto detto. Una scivolata rovinosa per Mara Venier, che accusa anche altri sintomi: "Ho preso anche una botta in testa terribile, ero piena di pacchi e di corsa... Insomma, non lo so, sono caduta di peso. Finora credo mi sia andata bene però, insomma, sono qua e spero di arrivare alla fine. Non ci voleva."

 

Tantissima solidarietà per lei dal popolo del web ma anche qualche critica per la conduttrice: "Ma cara, hai un bel marito, hai figli, hai nipoti, hai i soldi, hai quasi 70 anni... Ma goditi la vita che ti ha dato tanto! " Intanto Mara Venier ha dato il via al programma con una vistosa fasciatura realizzata da un medico accorso in suo succorso e subito dopo la puntata ha già presto appuntamento per una visita ortopedica. Non è la prima volta che la conduttrice si infortuna. Chi la segue da anni non può dimenticare la volta in cui la conduttice cadde rovinosamente a Domenica In durante un ballo con Luca Giurato, riportando un serio infortunio al piede.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...