A “BALLANDO CON LE STELLE” SIPARIETTO HOT DI IVA ZANICCHI CHE SI È PRESENTATA SUL PALCO CON UN PUPAZZO GONFIABILE CON LA FACCIA DI SAMUEL PERON. MENTRE GLIELO STAVANO LEGANDO ALLA VITA L’AQUILA DI LIGONCHIO HA ESCLAMATO: “NON TI PREGO, MI ECCITO”, SALVO POI DARGLI DEL “MOSCIO” – IMMANCABILE LA BARZELLETTA A LUCI ROSSE CHE HA FATTO SBROCCARE (AGAIN) SELVAGGIA LUCARELLI: “SQUALLIDA, LA PEGGIORE CHE…” - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Ivan Rota per Dagospia

 

ballando con le stelle 5 ballando con le stelle 5

Iva Zanicchi si è presentata sul palco con un finto ballerino, un pupazzo gonfiabile ad altezza umana con la faccia di Samuel Peron che, legato addosso a lei, l'ha accompagnata durante il suo ballo. "No ti prego, mi eccito", ha detto la cantante quando le hanno legato vicino il fantoccio. E a fine esibizione , non poteva mancare la battuta sconcia: "Guarda è moscio, completamente moscio. Mi ha impedito di ballare discretamente"… E poi rivolta a Lucarelli: “Portatelo a letto tu…”

 

iva zanicchi e il pupazzo a ballando con le stelle 4 iva zanicchi e il pupazzo a ballando con le stelle 4

Ma che programma ha visto Anna Carlucci, sorella di Milly? Ecco le sue Parole: "Il clima è di grande serenità. Le liti tra i giudici non sono una novità, li ho sempre visti discutere e andare d'accordo. Voglio anche precisare che a differenza delle edizioni estere di Ballando con le stelle come pure del Cantante Mascherato dove la giuria viene guidata nei commenti dagli autori con un auricolare e le puntate non sono in diretta, da noi il giurato dice quello che vuole e se ne assume la responsabilità a 360 gradi".

 

iva zanicchi e il pupazzo a ballando con le stelle 1 iva zanicchi e il pupazzo a ballando con le stelle 1

Le coppie rimaste in gara a Ballando con le Stelle, che si sono sfidate per accaparrarsi un posto in finale, sono sei: Rosanna Banfi e Simone Casula, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Alessandro Egger e Tove Villfor, Gabriel Garko e Giada Lini, Ema Stokholma e Angelo Madonia, in fondo Iva Zanicchi e Samuel Peron per la soddisfazione di Selvaggia Lucarelli…

 

Per la serie: per fortuna che c’é Matano: La puntata inizia con un auspicio di Alberto Matano, principe del tesoretto (bonus che viene da lui donato alla coppia più brava), perché  la serata sia più tranquilla e all’insegna di un maggiore rispetto, mancato lo scorso sabato con scontri, liti e quant’altro.

iva zanicchi e il pupazzo a ballando con le stelle 3 iva zanicchi e il pupazzo a ballando con le stelle 3

 

In molti critici si sono infatti lamentati della piega che sta prendendo Ballando con le Stelle, in primis Aldo Grasso. Si é passati da un’atmosfera elegante a momenti da rissa da saloon in nome dello share. Alcuni maliziosi hanno anche pensato che alcuni battibecchi siano creati ad arte…

 

Che strana idea scegliere come ‘ballerina per una notte’ Sara Simeoni :dopo la sua esibizione, Guillermo Mariotto si presenta con tre regali, un peluche di uno Yorkshire per Carolyn Smith, una scimmia con la paletta dello 0 per Selvaggia Lucarelli e un un fenicottero per Rossella Erra, citando così il suo “scimmia urlatrice” detto a Selvaggia la scorsa settimana e il paragone con il quale la giornalista aveva commentato  l’abbigliamento di Rossella.

iva zanicchi e il pupazzo a ballando con le stelle 2 iva zanicchi e il pupazzo a ballando con le stelle 2

 

E non é mancata la barzelletta sconcia di Iva Zanicchi che ha di nuovo fatto incazzare Selvaggia Lucarelli. Ecco un estratto del suo lungo discorso:” Stasera la barzelletta era forse la peggiore che abbiamo sentito. Quando io dico e utilizzo quell’aggettivo che tanto ha scandalizzato i miei colleghi, ‘squallido’, non lo utilizzo per te come persona, lo utilizzo per quello che vedo e sento in alcuni momenti. La barzelletta di stasera era squallida, lo ribadisco, è un concetto che non ritiro e mi dispiace perché tu sei molto altro”.

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

E cosa ha risposto L’Aquila di Ligonchio? Per niente pentita, la sventurata rispose:  “Non mi devo scusare con nessuno, io sono quella che sono”. facendo alzata gli occhi al cielo alla giurata che ha di nuovo criticato la mediocre esibizione della Zanicchi.

 

Ecco la Malgy a promuovere Tu Casa es mi Casa, il suo nuovo programma che parte il 7 dicembre. A aumentare il tesoretto ecco Cristiano Malgioglio con la canzone Tutti me miran:fa guadagnare altri 10 punti prima di lasciare il palco a Giada Lini e Gabriel Garko, che a sua volta dedica la sua esibizione al padre sussurrando anche una canzone poco prima di ballare.

alex di giorgio e moreno porcu a ballando con le stelle 3 alex di giorgio e moreno porcu a ballando con le stelle 3

 

Alex Di Giorgio e Moreno Porcu raccontano il momento più buio della vita del nuotatore, il coming out obbligato dalla diffusione non autorizzata di sue foto private:“Io credo che se anche un solo genitore, una mamma o un papà, guardando Ballando con le stelle ha capito che vedere due ragazzi gay che ballano è una cosa normale, questa per me è davvero la vera vittoria“

alex di giorgio e moreno porcu a ballando con le stelle 1 alex di giorgio e moreno porcu a ballando con le stelle 1 alex di giorgio e moreno porcu a ballando con le stelle 2 alex di giorgio e moreno porcu a ballando con le stelle 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…