PILLOLE DI GOSSIP – E’ FINITO L’AMORE CON CASTELLITTO: MATILDA DE ANGELIS IN LOVE CON ALESSANDRO DEI SANTI FRANCESI, VINCITORI DI "X FACTOR" – PIQUE' DI HA RIPENSATO COME I CORNUTI: DOPO UN MESE L'EX DIFENSORE DEL BARCELLONE SI ERA PENTITO E HA PROVATO A TORNARE CON SHAKIRA MA LA CANTANTE HA DETTO NO - ELISABETTA GREGORACI CONTRO LE ODIATRICI SOCIAL: "MI DANNO DELLA PROSTITUTA" TUTTA LA VERITA’ SULLA PRESUNTA CRISI TRA BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DI MARTINO – ANTONELLA FIORDELISI E IL "PISTOLINO" DI DONNAMARIA…

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

 

pique pique

Elisabetta Gregoraci contro le odiatrici social: "I messaggi che mi arrivano dalle donne sono un pochino esagerati questa cosa mi dispiace moltissimo perché mi danno della prostituta semplicemente perché indosso un body scollato…”

 

Vicini vicini per le strade di Roma, prima in un bar poi in macchina, dove pare scattare anche un bacio. Matilda De Angelis e Alessandro De Santis, membro del gruppo musicale Santi Francesi, sono stati paparazzati insieme: una nuova coppia?

 

Biagio D’Anelli in una diretta Instagram ha rivelato che la gieffina Oriana Marzoli (accusata anche di puzzare) avrebbe collezionato una serie di denunce: ”No, ho indagato, ce ne sono 76. Tant’è vero la Nazione del Cile, e tutti gli utenti che seguivano quel reality, hanno chiesto l’espulsione dal Cile. Infatti lei di corsa è scappata da quella Nazione là.” C’è peró da dire che la Marzoli ha vinto uno dei reality cileni a cui ha partecipato con il fidanzato.

shakira 1 shakira 1

 

Mara Venier prosegue a spada tratta la sua difesa di Gina Lollobrigida perché non si facciano più pettegolezzi. Anche ieri a Domenica In ha ospitato Andrea Piazzolla, il ragazzo che è stato vicino all’attrice scomparsa negli ultimi anni. E tutti gli ospiti lo hanno difeso. Secondo Piazzolla, la Lollobrigida non ebbe la facoltà di scegliere un avvocato, anzi. "Gliene venne affiancato uno dello studio associato che difendeva Rigau (ex “marito” di Gina). Fece ricorso. Gli ultimi anni per lei sono stati una tortura". Mara Venier ha aggiunto: "Io già ho preso una denuncia, quindi tu ti prendi tutta la responsabilità di ciò che dici oggi".

 

Internauti impazziti per l'ultimo video sui social dove appaiono Pierpaolo Pretelli e Mara Venier danzare abbracciati sulle note di Fiumi di parole dei Jalisse a Domenica In. "Finalmente", scrivono quanti ben ricordano i malumori del passato che condussero la conduttrice del programma di Rai1 e l'ex velino a non vedersi più. La causa fu una battuta veramente sbagliata, ma zia Mara ora lo ha perdonato.

 

shakira shakira

Pamela ha perso al televoto e di conseguenza ha lasciato definitivamente la casa del Grande Fratello Vip dove pare abbia trovato l’amore in Marco Bellavia. Da questa esperienza, la Prati ha fatto un nuovo singolo, che si intitola “Diva”, dove parla della sua esperienza nel reality e anche di Marco Bellavia. Tra le frasi di culto: ”Seguo la mia scia, direzione Bellavia, tisana relax”.

 

Pare veramente una fake news la storia delle crisi tra Belen Rodriguez e Stefano Di Martino. Sulla questione è intervenuta la mamma della showgirl che ha pubblicato su Instagram una storia in cui si vede Luna Marì (la figlia che la Rodriguez  ha avuto da Antonino Spinalbese) con  Stefano Di Martino in casa di Belen. E Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez,ha riportato le parole di Veronica Cozzani, mamma delle due ragazze: “ Ho anche una cosa particolare da raccontarvi sulla mamma di Cecilia. Sì è una cosa simpatica che mi ha detto più volte e che sembra un avvertimento. Mi ha guardato e mi ha detto ‘tutti i ragazzi che hanno mollato le mie bambine poi se ne sono pentiti e infatti in qualche modo sono sempre tornati”.

 

matilda de angelis matilda de angelis

Antonella Fiordelisi e la saga del pistolino: come si sa, la bambola assassina aveva usato questo termine tempo fa quando Oriana Marzoli si era appoggiata tra le gambe di Edoardo Donnamaria. Ora é tornata sull’argomento rettificando le dimensioni :” Comunque come ho detto a Signorini, pistolino mentre Oriana era nei paraggi e si è buttata addosso, pistolone diventa con altro! Ragazzi ma è la verità, ho provato ad essere educata e a parlare senza esagerare. Quella parola si può dire in televisione”. Il fidanzato Donnamaria le ha poi detto di smetterla.

 

Ora l’ex gieffina Patrizia Rossetti se la prende con Antonino Spinalbese: “Se c’è qualcuno che mi ha delusa? Sì, Antonino Spinalbese. Io gli ho voluto molto bene, mi piace come ragazzo e lo trovavo equilibrato, un po’ chiuso e timido. Poi però mi ha accusata di non aver avuto tatto verso Wilma Goich. Il fatto è che se devo mandare a quel paese qualcuno lo mando perché ho una ragione per farlo, ed evidentemente Antonino non ha capito nulla di me, mi spiace”. Ce ne faremo una ragione.

 

matilda de angelis alessandro dei santi francesi diva e donna matilda de angelis alessandro dei santi francesi diva e donna

Prosegue la telenovela: un gruppo di fan hanno cantato sotto casa di Shakira la canzone al vetriolo BZRP Music Session #53 che la popstar ha "dedicato"all'ex Piqué. Video sui social per appoggiare Shakira, balletti con la musica della sua ultima hit . Shakira ha risposto: "grazie per la serenata".

elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci alessandro dei santi francesi alessandro dei santi francesi shakira shakira pique pique pique clara chia marti pique clara chia marti antonella fiordelisi ediardo donnamaria antonella fiordelisi ediardo donnamaria pique 1 pique 1 antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi elisabetta gregoraci 23 elisabetta gregoraci 23 oriana marzoli oriana marzoli oriana marzoli oriana marzoli antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi 3 antonella fiordelisi 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)