UNA PIPPA NELLO STILE: LE CRITICHE SULL’ABBIGLIAMENTO DISTRUGGONO LA SORELLA DI KATE MIDDLETON

Dopo essere stata sputtanata da Karl Lagerfeld, ora ci si mette anche una famosa columnist del “Daily Mail” a criticare lo stile di Pippa - Secondo Liz Jones, la sorella di Kate Middleton gira sempre con le ginocchia scoperte, altre volte senza reggiseno, altre ancora come un sacco di patate...

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

PIPPA MIDDLETONPIPPA MIDDLETON

Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/13fQnBd

PIPPA MIDDLETONPIPPA MIDDLETON

Dopo essere stata massacrata da Karl Lagerfeld, adesso ci si mette pure una famosa columnist del "Daily Mail", Liz Jones. Pippa Middleton, che dopo essere comparsa in tutto il suo splendore al matrimonio da favola della sorella Kate è diventata un'icona in Gran Bretagna, adesso vede la sua stella precipitare.

La 29enne, continuamente impegnata in feste e ricevimenti e altrettanto puntualmente paparazzata, cerca sempre di apparire più curata possibile. Peccato che, a detta della Jones, "lo stile non è una cosa che le appartiene". Tanto che la giornalista si chiede: com'è possibile che, con il fior fiore degli stilisti a disposizione, non riesca mai a far bene?

Si presenta continuamente, ovunque vada, con le ginocchia scoperte, altre volte non indossa il reggiseno, altre ancora va in giro vestita come un sacco di patate. Insomma, il bellissimo abito indossato alle nozze di William e Kate sembra essere più che altro un'anomalia rispetto al suo modo abituale di vestirsi.

L'ennesima dimostrazione che voler diventare un'icona di stile in Gran Bretagna può essere molto rischioso.

PIPPA MIDDLETONPIPPA MIDDLETON

 

PIPPA MIDDLETONPIPPA MIDDLETON PIPPA MIDDLETONPIPPA MIDDLETON PIPPA MIDDLETONPIPPA MIDDLETON PIPPA MIDDLETONPIPPA MIDDLETON

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…