POSTA! LA MAGGIOR PARTE DEI MIGRANTI AFFIDATI AI VESCOVI E' SCAPPATA. CERTO, SE SI TRATTA DI MINORI NON ACCOMPAGNATI, LI SI PUO' CAPIRE - CON FAUSTO BRIZZI GARANTISTI, CON ASIA, CHE INVECE È’ UNA STRONZA E DONNA, TUTTI COLPEVOLISTI: LA NOSTRA MORALE È FLESSIBILE - QUALCUNO AVVERTA I CONDUTTORI DI TALK CHE LA COALIZIONE DI GOVERNO È OLTRE AL 60% DI CONSENSO - FELTRI È’ DIVENTATO L'EUGENIO SCALFARI DI SALVINI -  VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

conte di maio salvini conte di maio salvini

LETTERA 1

Ti aspetto al varco grandissima testa di cazzo: ricordi quando hai scritto -nei tuoi stronzi Dagoreport che fanno cacare perchè dicono cose che in realtà gli addetti ai lavori specifici sanno e che ti passano di seconda mano - che Salvini ha incontrato la prima sconfitta con le nomine Rai e giù una serie di puttanate e questo e quello...

Mò vediamo come va a finire e anche se Foa si beccasse una rete sarebbe ancora meglio di essere presidente

gonfio cazzaro che non sei altro

 

LETTERA 2

Ciao Dago, "Bacheca Cgil in frantumi. La sinistra e l'Anpi dichiarano: aggressione fascista". 

Ma è stata una pallonata. "Embè, pallonata fascista era!"

Ezzelino da Monselice

 

 

LETTERA 3

bergoglio zdf bergoglio zdf

Dago coraggioso, aver pubblicato il video che mai in Italia è andato in onda. La stampa italiana, indegna della minima credibilità, si vergogni; nessuno dovrebbe più comprare i giornali italiani venduti. Bergoglio, come può parlare di aiuto agli indifesi, vada a fare penitenza nell'angolo più remoto della terra.

 

LETTERA 4

Mitico Dago,

qualcuno avverta i conduttori di Talk Show che la coalizione di governo è oltre al 60% di consenso!

Sembra che la loro missione sia di educare le specie in estinzione!

Stefano55 

 

LETTERA 5

papa francesco bergoglio con il cardinal theodore mccarrick papa francesco bergoglio con il cardinal theodore mccarrick

Inutile domandarsi se si andrà presto al voto anticipato: si andrà presto al voto anticipato. 

È abbastanza chiaro: il M5S si è presentato alle ultime elezioni promettendo reddito di cittadinanza. La Lega si è presentata alle ultime elezioni promettendo di abolire la Legge Fornero e una tassazione al 15%. Il M5S ha vinto, ma per governare ha dovuto stipulare un contratto con la Lega. 

 

Dunque ora dovrebbero mantenere le reciproche promesse. 

Anche solo reddito di cittadinanza e abolizione Legge Fornero. 

E non troveranno mai le coperture finanziarie. Perciò devono cercare il pretesto per dividersi senza perdere completamente la faccia e tornare al voto. E scommetto lo troveranno. E scommetto che Salvini al prossimo colpo se li mette tutti in saccoccia. Poi, senza ‘sto reddito di cittadinanza, che permetterebbe ai fannulloni di intascare adagiati sul divano (Briatore dexit), potrà mantenere le sue promesse.

SALVINI DI MAIO SALVINI DI MAIO

Giuseppe Tubi

 

LETTERA 6

Caro Dago, “addebitare” a Berlusconi la neo-nomina di Giarrusso, ex volto tv di Berlusconi ed ora front runner di un M5S acerrimo nemico di Berlusconi, è un capolavoro di strumentale travisamento ideologico che poteva riuscire solo ad un genio come Gramellini.

Giorgio Colomba

 

LETTERA 7

Vittorio Feltri è diventato l'Eugenio Scalfari di Salvini...

Beau

 

LETTERA 8

La solita Italia: ipocrita, ruffiana e sessista. Sempre due pesi e due misure. La nostra morale è flessibile, a seconda se parliamo di amici o di nemici.

LORENZO FIORAMONTI DINO GIARRUSSO LORENZO FIORAMONTI DINO GIARRUSSO

Il regista Fausto Brizzi viene accusato di molestie sessuali da diverse donne (poi rivelatesi infondate almeno sul piano strettamente giudiziario)? Siccome è un amico e maschio, tutti garantisti ("lui nega, sono solo calunnie, la parola delle ragazze contro la sua"). Bene. L'attrice Asia Argento viene accusata di violenza sessuale da una sola persona (già un pò più difficile trattandosi, la vittima, di un maschio)? Bene. Siccome è una stronza antipatica e donna tutti colpevolisti (lei nega l'abuso, la sua parola contro quella dell'accusatore, ma non conta), ostracismo immediato, fuori da tutto, film, trasmissioni televisive, morire deve! Visto, Asia, che ci si guadagna a mettersi contro i maschi dominanti? Le tue colleghe italiane (italiane, quindi furbe e scafate) lo sanno e stanno zitte e buone buone.

Gaetano Il Siciliano

 

LETTERA 9

Caro Dago, la maggior parte dei migranti affidati ai vescovi è scappata. Certo, se si tratta di minori non accompagnati, li si può capire.

BarbaPeru

 

diciotti migranti diciotti migranti

LETTERA 10

Mogol parla e parla, ma dice solo la sua versione, tanto Lucio non c'è per contraddirlo.

 

LETTERA 11

Caro Dago, non me ne volere se ti faccio una critica, ma ci tengo proprio a fartela: perché non pubblichi più spesso le nostre lettere? Ci sono chicche meravigliose a volte, faresti un affare a pubblicarle almeno una volta al giorno e non ad ogni morte di Papa!

Ciao Daghino!

 

migranti a bordo della diciotti migranti a bordo della diciotti

Franz

 

LETTERA 12

Dago caro,

ho appena letto la triste storia che hai pubblicato: parlo della bambina indiana di 9 anni, stuprata e assassinata da delle belve, con la complicità della seconda moglie di suo padre.

Talmente mi ha colpito questa storia, che ho voluto documentarmici sopra: cosa ho scoperto?

Una sola cosa fondamentalmente e cioè che pure questa volta in parte c'entra la religione della pace eterna per i suoi non adepti: l'islam!

D'altronde detta religione ha come profeta chi, più o meno, faceva le stesse cose!

Sono disgustato!

argento brizzi argento brizzi

 

Franz

 

LETTERA 13

 

Udite, Udite, Udite !!!!

Così come nel 1839 Ferdinando I° di Borbone inaugurava la tratta ferroviaria Napoli - Portici, nel 2019, quindi dopo soli 180 anni, il Governatore della Regione Calabria, Oliverio, inaugurerà, forse, l'elettrificazione della tratta ferroviaria ionica Catanzaro Lido - Rossano

Allora il taglio del nastro da parte del Sovrano borbonico fu accompagnato da tamburi, trombette e putipù, oggi, conoscendo i nostri polli, solo "tromboni" faranno sentire le loro roboanti voci esaltanti l'eccezionale avvenimento calabrese.

IL TWEET DI ASIA ARGENTO SU BRIZZI IL TWEET DI ASIA ARGENTO SU BRIZZI

Mentre il Presidente degli Stati Uniti, Trump, annuncia il prossimo sbarco del primo individuo su Marte, distante mediamente 230 milioni di Km dalla Terra, il Presidente della Regione Calabria, Oliverio, annuncerà trionfante il prossimo sbarco a Rossano, distante ben 87 Km da Catanzaro Lido, del primo individuo trasportato su quella tratta da un convoglio a trazione elettrica .... forse.

Da quel momento, guai a coloro che dovessero continuare a sostenere che la Calabria, in quanto a infrastrutture, è nella merda !!!

feltri feltri

Santilli Edoardo

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…