POSTA! - NAIKE RIVELLI: "SUI SOCIAL MI RIEMPIONO DI INSULTI, MI DICONO CHE SONO FAMOSA SOLO PERCHÉ SONO FIGLIA DI ORNELLA MUTI". NON È VERO, HA FATTO ANCHE "PAPERISSIMA SPRINT" - DA GENNAIO LA BOLLETTA DEL GAS AUMENTA DEL 2,3%. È, COME LA TASSA DI MACRON SUI CARBURANTI, UN AUMENTO PER MOTIVI ECOLOGICI? VEDREMO ANCHE DA NOI I GILET GIALLI IN PIAZZA?

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

DI BATTISTA DI MAIO DI BATTISTA DI MAIO

Lettera 1

Caro Dago, nelle feste Di Maio e Di Battista si trovano insieme, come fratelli. Vorranno fondere le aziende di famiglia.

BarbaPeru

 

Lettera 2

Caro Dago, la sovranità perduta? menomale, saremo stati oggi lo Zimbabwe in Europa con una Lira zimbabwiana.

Davide Lucidi

 

Lettera 3

Dagovski,

Perche’ il volontariato si oppone alle tasse. Se è no profit - saranno comunque pari allo zero.

Aigor

 

Lettera 4

BOLLETTA BOLLETTA

Caro Dago, retromarcia sull'Ires, Di Maio: "Rivedremo la tassa". È una manovra che rischia di avere più puntate di "Beautiful".

Lino Viola

 

Lettera 5

Caro Dago, Ufficio Parlamentare di Bilancio: “Con la Manovra la pressione fiscale aumenta di mezzo punto di Pil”. Ohibò, nemmeno questo son riusciti a cambiare.

Uno Pinzani

 

Lettera 6

Caro Dago, da gennaio la bolletta del gas aumenta del 2,3%. È, come la tassa di Macron sui carburanti, un aumento per motivi ecologici? Vedremo anche da noi i gilet gialli in piazza?

Oreste Grante

koulibaly koulibaly

 

Lettera 7

il calcio va chiuso! Non se ne puo' piu' di tutti questi delinquenti che si fingono sportivi. Capisco il dramma delle società e di tutta la pletora dei giornalisti e veline al seguito che non potranno piu' dire cazzate e fare quelle sedute notturne ad analizzare i comportamenti dei loro pupilli. Fosse la volta buona.......ma ci credo poco

ValterBomba

 

Lettera 8

Caro Dago, se in Inter-Napoli l'arbitro fosse stato nero, Koulibaly lo avrebbe applaudito lo stesso? Come mai si parla tanto di razzismo nel calcio e poi - che io sappia - gli arbitri italiani sono tutti bianchi?

A.B.

 

conferenza stampa di fine anno di giuseppe conte 7 conferenza stampa di fine anno di giuseppe conte 7

Lettera 9

Caro Dago, il premier Conte: "Vogliamo rivoltare questo paese come un calzino". Dicevano così anche quelli di Mani Pulite, ma non gli è riuscito un granché. E poi magari, prima di occuparsi degli altri, qualcuno farebbe bene ad agire con la propria famiglia. Ogni riferimento a Di Maio e Di Battista è puramente voluto.

Elia Fumolo

 

Lettera 10

Caro Dago, la nuova finanziaria introduce la Fiat tax per le partite IVA con un’aliquota del 15% per i redditi fino a 60.00,00 euro annui. Tale aliquota sale al 20% per redditi che arrivano fino ad euro 100.000,00 all’anno. Salvo errore, le partite IVA, a parità di reddito, pagheranno molte meno imposte dei lavoratori dipendenti e dei pensionati ed avranno inoltre la facoltà di lavorare in nero evadendo altre imposte cosa assolutamente impossibile a chi ha un reddito fisso. Se questi sono i frutti del governo del cambiamento forse era meglio se non fosse cambiato alcunché.

koulibaly ancelotti koulibaly ancelotti

Pietro Volpi

 

Lettera 11

Caro Dago, a quanti dei giornalisti che parlano di "violenza e razzismo" spiace veramente per la morte del tifoso interista travolto da un Suv, un ultrà di estrema destra - già colpito da daspo - che veniva chiamato quando c'era da "picchiare"?

Pat O'Brian

 

Lettera 12

Mi lascia perplesso il lamento di Koulibaly per i buu di San Siro. Capisco la pena, la paura di un bimbo a scuola, di un lavoratore o di chiunque debba sopportare tali espressioni che vogliono essere di insulto. Ma uno che percepisce qualche milione di stipendio dovrebbe essere corazzato a tali manifestazioni  di inciviltà. Bene fece quel giocatore del Barcellona che raccattò una banana piovuta dal pubblico, la sbucciò e l mangiò. Insomma, io son io e voi non siete ...... pfb

 

Pizzarotti - autopesce d'aprile Pizzarotti - autopesce d'aprile

Lettera 13

Caro Dago, non basta che li abbiamo accolti in Italia lasciandoli costruire ovunque le moschee. Adesso il sindaco Pizzarotti regala ai musulmani pure un'intera area del cimitero di Parma, affinché possano - come previsto dalla loro "dittatura" religiosa - essere sepolti ben distanti dai cosiddetti infedeli. Il nostro Paese non è come quello dipinto nell'ultimo film di Boldi e De Sica. Nell'Italia reale, purtroppo, i "Cojon" sono molti più di due.

Camillo Geronimus

 

Lettera 14

Dago darling, quanti misteri in Francia, dove certi affari continuano a ingrossarsi nelle vicinanze dell'Eliseo (e chissà forse anche dentro), "palais" che di affari se ne intende, visto come é finito quello del presidente Faure poco più di un secolo fa. 

Come mai Alexandre Benalla, che pare abbia ancora passaporto diplomatico, é stato privatamente in Chad poco prima del viaggio ufficiale e imperiale di Macron tra i suoi soldati e i suoi sudditi neocoloniali ("Salut les copains et les flics") nello stesso paese africano, ricco di uranio. Prob. Benalla starà lanciando una sua start-up "uranica" a N-Djamena. Gli affari sono affari e "l'amour est bien plus fort que nous", come diceva un verso di una canzone del film "Un uomo e una donna". Ossequi 

GAD LERNER GAD LERNER

Natalie Paav

 

Lettera 15

Caro Dagos, Gad Lerner non perde occasione di lanciare i suoi strepiti addosso, oggi, ai 'razzisti' pentastellati, ieri, ai 'fascisti in doppiopetto' di Berlusconi. Il cretisimo tifoideo sportivo trova sempre nuovi modo di manifestarsi; il cretinismo ideologico di Lerner e alla Lerner, invece, è sempre la solita nota steccata, con l'aggravante di confondere, come un ultras calcistico non farebbe, la curva degli stadi con le tribune mediatiche occupate dalla torcida politicamente corretta.

Raider

naike rivelli naike rivelli

 

Lettera 16

Caro Dago, nuove assunzioni di poliziotti in finanziaria: sacrosanto. Ma il tubo da riparare è rotto da un'altra parte. Se non si va al sodo, c'è il rischio che i nuovi arrivati finiscano solo per servire a scrivere che il tizio sorpreso a delinquere era già stato arrestato in precedenza 54 volte invece delle attuali 27.     

Cincinnato 1945

 

naike rivelli naike rivelli

Lettera 17

Caro Dago, per Gad Lerner il responsabile morale per i cori razzisti a San Siro è Matteo Salvini. E invece la responsabilità morale per gli africani che muoiono di fame a chi la mettiamo in conto? A quelli che come lui hanno il Rolex d'oro?

Simon Gorky

 

Lettera 18

Dago Dago, significativa la foto di Fiano fuori di senno con pancia al sol mentre impassibili due della maggioranza continuano a leggere i loro telefonini stando seduti. Come dire non è la mole che fa l' attenzione.

naike rivelli naike rivelli

Peprig

 

Lettera 19

Caro Dago, "Violenza e razzismo: calcio sotto choc", titola il Corriere. Ma allora se si è tanto "sotto choc" come mai domani si gioca? Fosse successo al Giro d'Italia la corsa sarebbe già stata neutralizzata. Ma nel calcio decide tutto chi sgancia i soldi.

Luisito Coletti

 

Lettera 20

Caro Dago, Naike Rivelli: "Sui social mi riempiono di insulti, mi dicono che sono famosa solo perché sono figlia di Ornella Muti". Non è vero, ha fatto anche "Paperissima Sprint"!

Mario Canale

 

Lettera 21

Caro Dago, Borsa in altalena ieri a Wall Street. L'indice principale dopo aver perso durante la seduta oltre il 2% ha chiuso a più 1,1%. Per alcuni tg ciò è dovuto al fatto che nessuno sa dove stia andando l'economia, ma in realtà, chi segue un minimo i mercati finanziari, sa che il motivo è un altro. Durante le feste natalizie molti operatori sono in ferie e quindi, grazie alla diminuzione dei volumi di scambio, viene lasciato più spazio alla speculazione con gli indici che, senza vi sia un preciso motivo, cambiano repentinamente direzione.

naike rivelli naike rivelli

Cocit

 

Lettera 22

Gentil Dago, a don Antonio Polito, 62 anni, vicedirettore del "Corriere della Sera" e tifoso dell'Inter, il figlio, 9 anni, ha chiesto :"Papà, perchè, negli stadi, i fan avversari fischiano, sempre, e urlano "buuuu" contro il difensore del Napoli,  Kalidou Koulibaly, 27 anni ?".

Il giornalista partenopeo dovrebbe rispondere :"Perchè il forte centrale dello squadrone di "tortellino" Ancelotti, 59 anni, è nero, senegalese, francese, napoletano. E perchè non mangia la Nutella, come il ministro, milanese, dell'Interno, il leghista Matteo Salvini, 45 anni".

Ossequi

Pietro Mancini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...