POSTA! - SCHIZO-SALVINI: PRIMA FLIRTA CON PUTIN, POI MANDA IL FIDO GIORGETTI OLTRE OCEANO PER INGRAZIARSI TRUMP, INFINE COL FIDO GERACI FA L'OCCHIOLINO A XI JINPING PER LA VIA DELLA SETA. QUALCUNO DICA AL "CAPITANO" CHE TENERE IL PIEDE IN TRE SCARPE FA SOLO INCAZZARE TUTTE E TRE LE SCARPE. E CHE IL PIEDE RESTA SCALZO...

-

Condividi questo articolo


TRUMP SALVINI TRUMP SALVINI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, la "s" di Salvini e di sovranista è la stessa di schizofrenia. Prima flirta con Putin attraverso Gianluca Savoini come già emerso ampiamente, poi manda il fido Giorgetti oltre oceano per ingraziarsi Trump, infine col fido Geraci fa l'occhiolino a Xi per la Via della Seta. Qualcuno dica al "Capitano" che la schizofrenia in politica estera non l'hanno mostrata né Andreotti né Craxi e che tenere il piede in tre scarpe fa solo incazzare tutte e tre le scarpe. E che il piede resta scalzo. Con simpatia.

Andrea Giacobino

 

Lettera 2

IL VOLANTINO DELLA LEGA GIOVANI DI CROTONE SULL'8 MARZO IL VOLANTINO DELLA LEGA GIOVANI DI CROTONE SULL'8 MARZO

Caro Dago, prima richiesta del reddito di cittadinanza nel paese di Di Maio. Forse uno di quelli che lavoravano in nero nella ditta paterna.

BarbaPeru

 

Lettera 3

Caro Dago, nonostante il mancato accordo tra Lega e M5S sulla Tav, il ministro dell'Interno Matteo Salvini è certo che il Governo non sia a rischio. Beh ma questo s'era capito da un pezzo. A rischio è l'Italia!

Edy Pucci

 

Lettera 4

Caro Dago, in merito al volantino della Lega di Crotone, relativo alla dignità della donna, c'è da dire che almeno i primi tre punti e l'ultimo (il sesto) sono sacrosanti e che tutte le femministe vere dovrebbero farli propri. Per quanto riguarda il quarto e il quinto punto, se fossero stati propugnati da un qualunque "musulmano moderato" (mi scuso per l'ossimoro), i soliti radical-chic di 'sta ceppa li avrebbero interpretati come fulgidi esempi culturali di una civiltà che si sta integrando perfettamente con l'Occidente.

giampaolo celli riccardo fogli roby facchinetti giampaolo celli riccardo fogli roby facchinetti

[Il Gatto Giacomino]

 

Lettera 5

Caro Dago, ti pare verosimile che Riccardo Fogli non sapesse nulla di ciò che gli avrebbero rivelato? Ho guardato il filmato e, soprattutto nella prima parte, non mi pare tanto scosso, anzi... E ricordiamoci sempre che sono reality-SHOW!! 

Francesca

 

Lettera 6

Caro Dago, l'arcivescovo e cardinale di Lione Philippe Barbarin è stato condannato a 6 mesi di prigione con la condizionale per mancata denuncia di abusi sessuali su minori perpetrati da padre Bernard Preynat negli anni '70 e '80 durante i campi scout. Barbarin barbaron, nella Chiesa c'è gente peggio di Attila. E sono tutti d'accordo.

DI MAIO E LA CARD PER IL REDDITO DI CITTADINANZA BY LUGHINO DI MAIO E LA CARD PER IL REDDITO DI CITTADINANZA BY LUGHINO

A.B.

 

Lettera 7

Caro Dago, comincia a delinearsi il profilo che dovrà avere chi aspira a fare il navigator: sarà necessario avere la laurea magistrale. Insomma, il vicepremier Luigi Di Maio non avrebbe i titoli per farlo, però fa il Ministro del Lavoro... Che governo di buffoni!

Vesna

 

Lettera 8

Caro Dago, sulla Tav il governo andrà avanti a oltranza, fino a trovare un accordo. La situazione comincia a diventare nebulosa. Perché non trasmettono le trattative in streaming invece che farle di nascosto di notte?

Gripp

 

Lettera 9

Caro Dago, Roma fuori dalla Champions League. Come mai ai giallorossi la Ue non ha garantito un Porto sicuro?

John Doe Junior

fabrizio corona riccardo fogli fabrizio corona riccardo fogli

 

Lettera 10

Caro Dago, un alunno con il cartello "asino" in classe in una scuola di Milano. La preside: "Quella professoressa dovrà chiarire". Sono metodi che si usavano una volta. Oggi si preferisce dire che gli alunni sono tutti bravi e buoni, senza castigare nessuno, per poi avere baby gang che girano nelle città picchiando e rapinando i coetanei. Si chiama "buonismo". Chi è l'asino?

Axel

 

Lettera 11

Il luogo naturale delle donne è a casa ad accudire i figli ed il marito. Il luogo naturale dei leghisti è al bar o nelle taverne a sparare cazzate.

Gaetano Il Siciliano

 

giampaolo celli fabrizio corona giampaolo celli fabrizio corona

Lettera 12

Due osservazioni fuori tempo (non guardo L'Isola():

1) le affermazioni di Corona, anche se fossero vere, lo esporrebbero ad essere querelato su richiesta della parte lesa. Perché non avviene? i partecipanti sottoscrivono un amplissimo disclaimer?

2) Non è che assistiamo ad un confronto falso come un incontro di wrestling? Credete veramente che un settantenne, anche se magari rincoglionito, attenda fedeltà da una trentenne? Ormai solo i trogloditi credono alla fedeltà e cose del genere, mentre il sesso è divertimento, quindi servizio da scambiarsi alla pari oppure retribuendo quando i valori di scambio non sono equilibrati.

Klaus

 

Lettera 13

FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA

Caro Dago, la Commissione Ue è pronta a deferire l'Italia alla Corte di giustizia europea per il ripetuto superamento dei limiti di biossido di azoto nell'aria e per il mancato adeguamento dei sistemi di trattamento delle acque reflue nei piccoli centri urbani. Un modo gentile per dirci che il Belpaese è diventato una fogna?

Gregorio Massini

 

Lettera 14

Caro Dago, l'Ocse rivede nettamente al ribasso le stime sul PIL italiano 2019, dal 0,9% al -0,2 %. Dopo i governi Monti, Letta, Renzi, Gentiloni e Conte, supportati dal Quantitative Easing della Bce che Berlusconi non aveva, ci ritroviamo in recessione? Dove si sono imboscati in tutti questi anni gli allarmisti del 2011?

A.Reale

 

Lettera 15

Caro Dago, sulla Tav la Commissione Ue ricorda che ci sono 800 milioni di euro che in caso di mancato avvio delle gare l'Italia potrebbe perdere. Difficilmente l'argomento riuscirà a smuovere i 5 Stelle. Alla Casaleggio Associati interessano di più i 6 milioni di euro da incassare dai parlamentari grillini se il Governo riuscisse a durare l'intera legislatura. Se cade e si va al voto addio soldoni.

HAMSIK E GENNY A CAROGNA HAMSIK E GENNY A CAROGNA

Nereo Villa

 

Lettera 16

Caro Dago, Genny 'a Carogna ha cambiato pelle. Il facinoroso capo ultras del Napoli, condannato a 18 anni per droga, avrebbe deciso di diventare un collaboratore di giustizia. A vederlo a torso nudo si direbbe che senza troppe modifiche potrebbe facilmente anche cambiare sesso.

Sonny Carboni

 

Lettera 17

Caro Dago, brutta botta per il premier Conte. Nelle previsioni sul Pil 2019, l'Ocse gli archivia l'anno che avrebbe dovuto essere "bellissimo" con una stima di crescita del -0,2%: recessione. E se le richieste per il reddito di cittadinanza continuano al ritmo di ieri, chi farà salire i consumi? Va a finire che da 780 euro al mese bisognerà passare a 1.500 euro per ogni singolo bamboccione.

giovanni favia e beppe grillo 1 giovanni favia e beppe grillo 1

Sasha

 

Lettera 18

Caro Dago, nel 2013 Grillo disse che i 5 Stelle avrebbero aperto il Parlamento come una scatola di tonno. Sei anni dopo Salvini se li sta divorando come fossero un vaso di Nutella. Sondaggio Tecnè: Lega 32,5%, M5S 21,8%.

Neal Caffrey

Neal

 

Lettera 19

Caro Dago, legittima difesa, ok della Camera al ddl con 373 sì. 25 parlamentari M5s non hanno partecipato alla votazione e altri 29, guarda caso, erano in "missione". E meno male che Di Maio aveva detto che loro sono leali e rispettano quello che c'è scritto nel contratto di governo!

Bibi

 

Lettera 20

beppe grillo no tav beppe grillo no tav

Mitico Dago, la logica del TAV: nella mia città il traffico nelle ore di punta è allucinante, semafori ignoranti a raffica creano code infinite, se hai bisogno di una ambulanza urgente in ora di punta sono cazzi. Ultimamente sorgono ad cazzum rotonde senza alcuna logica apparente, e a chi chiede come mai negli incroci caldissimi l’amministrazione non provvede, gli viene risposto che le rotonde si fanno dove si possono fare. Il sospetto è che gli incroci incriminati, dotati di semafori con rilevamento di infrazione, non si possono sostituire con opportune rotonde in quanto annullerebbero un sostanzioso introito per le casse comunali. Queste sono le logiche che hanno generato un traffico mostruoso, nonostante i miliardi spesi al solo scopo di fare lavorare le cooperative consociate. È ora di dire basta a queste logiche, ed il NO perentorio al TAV potrebbe essere un buon inizio.

Stefano55

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...