I PRIMI 40 ANNI DI “VAGINA” MORIC: "NON SONO RIFATTA. IN PASSATO HO ABUSATO DI ACIDO IALURONICO, SEMBRAVO UN POKEMON - IL MIO FIDANZATO? PRIMA PARLAVO DI AMORE ETERNO, ADESSO SONO PIÙ SAGGIA - POLITICA? ADORO MONICA CIRINNA’" - -

Condividi questo articolo


nina moric nina moric

Da “www.radiocusanocampus.it”

 

Nina Moric, super modella croata che compie oggi 40 anni, è intervenuta su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. 

 

Nina Moric e i suoi quarant'anni: "Siete i primi a farmi gli auguri per i miei primi quarant'anni, non ho ancora aperto Facebook e WhatsApp. E' il mio compleanno, mi sono svegliata con un leggero mal di schiena, ma ormai è l'età, va bene così dai. Questi quarant'anni sono passati abbastanza bene, ho superato la tempesta, ma alla fine non mi lamento.

 

E' andata tutto sommato come ho voluto. Ora vedremo come saranno i prossimi quaranta, sono in arrivo tante sorprese, mica mi fermo qui, ora cominciamo a lavorare sul serio. Prossimi progetti? Ci penserò domani, oggi è il mio compleanno, voglio soltanto passare una bella serata tra amici, niente di eclatante, molto soft, con amici stretti e con le persone a cui voglio bene".

 

nina moric nina moric

Nina Moric e la sua vita social sono una delle sorprese dell'estate: "Sto svelando su Facebook un lato di me che nessuno ha mai conosciuto. Purtroppo quando partecipi a certe trasmissioni non puoi mai scoprire questo tuo lato ironico, sarcastico, divertente, aggiornato su tutti gli aspetti dell'attualità. La gente si aspetta una bella oca, carina, simpatica ma senza cervello, e questa è una leggenda metropolitana, perché le donne belle sanno anche parlare e soprattutto scrivere.

 

Dante sarebbe orgoglioso di questa Nina Moric arrivata in Italia.  All'inizio ho dovuto bloccare alcuni haters, poi la maggior parte delle persone si è ricreduta e ora mi appoggia. I miei post sono scritti in perfetto italiano, magari ho utilizzato un linguaggio acuto, tra logica e paradosso. Ormai i miei fan hanno capito e ci sono sempre meno haters e sempre più fans.

 

nina moric nina moric

Il mio rapporto social con le donne? Io ho due profili, uno su instagram, in cui sono poco socievole, e lì sono più apprezzata dalle donne. Su Facebook, invece, mi apprezzano donne e uomini, 50 e 50. Anche perché non è che posto foto sexy, capita raramente, non è che sto tutto il giorno a  pensare a cosa mettermi o a come truccarmi per apparire sempre in splendida forma. Punto più sull'attualità, sull'umorismo, sul sarcasmo,  punzecchio qualcuno, magari senza fare nomi, ma chi vuole capire capisce. Mi diverto un sacco".

 

Nina Moric ci tiene a ribadire che lei non è rifatta: "E' la verità. Io non sono rifatta. In passato ho sempre confermato di aver fatto un uso eccessivo acido ialuronico, in faccia mi iniettavo l'acido ialuronico e ero diventata un pallone, sembravo un Pokemon, ero mostruosa, lo ammetto. Ma grazie al cielo mi sono fermata. E ho rimosso tutto. Ho fatto una cura di cortisone e di acidi e mi hanno sciolto tutto quello che mi ero messa in faccia. E ora non ho più nulla di rifatto, sono come Dio mi ha creato".

i 40 anni di nina moric i 40 anni di nina moric

 

Uno dei segreti di questa nuova Nina Moric è il fidanzato, Luigi Favoloso. Nina Moric ci scherza su: "Ma che, è un bravo ragazzo, lasciamolo la dove sta. A parte gli scherzi, è napoletano, sanguigno, stiamo insieme da due anni, è una bella persona. In passato le mie storie d'amore erano ovunque, ero conosciuta per il gossip, ho sbagliato, ai quattro venti parlavo di amore eterno, adesso sono più saggia, non so se finirà o non finirà e il mio amore lo tengo tra quattro mura". 

 

Nina Moric e la politica. A chi offrirebbe un caffè Nina Moric: "Mi piace tantissimo Monica Cirinnà. Ho apprezzato tanto il suo impegno per le unioni civili, apprezzo tanto tutto quello che lei fa. Grande Monica Cirinnà, le mando un bacio, continua così". 

nina moric nina moric nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso NINA MORIC NINA MORIC nina moric nina moric NINA MORIC NINA MORIC luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso nina moric nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…