PROPOSTA INDECENTE ALLE DONATELLA - "CI HANNO CHIESTO DI FARE SESSO A TRE E ORGE" - L'INTERVISTA DOPPIA DE 'LE IENE' A GIULIA E SILVIA PROVVEDI: "LA PRIMA VOLTA? LA STESSA SERA, SENZA SAPERLO, CON DUE RAGAZZI CHE ERANO AMICI. CE LO SIAMO DETTE IL GIORNO DOPO. PERÒ NON CI SIAMO MAI SCAMBIATE I FIDANZATI, ANZI IN FATTO DI UOMINI ABBIAMO GUSTI MOLTO DIVERSI"  - SULLA CHIRURGIA ESTETICA: "CI SIAMO RIFATTE IL SENO. UNA TERZA" – VIDEO

-

Condividi questo articolo





giulia silvia provvedi le donatella giulia silvia provvedi le donatella

 

Luana Rosato per il Giornale

L’intervista doppia de Le Iene di domenica 17 novembre scorso ha avuto come protagoniste Giulia e Silvia Provvedi, le gemelle della musica meglio note come Le Donatella.

 

Le due si sono concesse per un divertente interrogatorio de Le Iene, che non hanno risparmiato domande irriverenti alle quali Giulia e Silvia hanno risposto senza troppi imbarazzi. Ricordando che il nome “Le Donatella” è stato scelto da Arisa durante la partecipazione a X Factor, le sorelle Provvedi hanno confermato di essere ricorse alla chirurgia estetica.

giulia silvia provvedi le donatella giulia silvia provvedi le donatella

 

“Sono finte!”, ha ironizzato Giulia, ammettendo di essersi rifatta il seno esattamente come la sorella Silvia, che ha confessato di essere ricorsa all’aiuto del chirurgo estetico dopo L’Isola dei famosi. “Ho rifatto il seno perché dopo L’Isola non mi è più ricresciuto come prima – ha detto la gemella mora, alla quale ha fatto eco la sorella - . Ero dimagrita molto, non mi piacevo e ho avuto la possibilità di rifarmi il seno, quindi l’ho fatto”.

 

giulia silvia provvedi le donatella giulia silvia provvedi le donatella

Dopo aver partecipato a X Factor, che le ha lanciate nel mondo della musica e dello spettacolo, Le Donatella sono state protagoniste de L’Isola dei famosi e del Grande Fratello Vip, programmi che hanno permesso loro di non essere “ricche”, ma “fortunate”. “Non ci siamo mai etichettate in nulla, tutto quello che facciamo, lo facciamo con passione”, ha spiegato Silvia, prima di iniziare a rispondere alle domande più irriverenti de Le Iene.

 

giulia silvia provvedi le donatella giulia silvia provvedi le donatella

Abbiamo avuto il primo fidanzato insieme ed erano migliori amici – hanno iniziato a raccontare Le Donatella - . Abbiamo fatto l’amore la stessa sera, ma non lo sapevamo”. Smentite le dicerie secondo cui le gemelle si scambiano i fidanzati, Giulia e Silvia Provvedi hanno sottolineato di avere “gusti diversi” in fatto di uomini e di aver ricevuto proposte indecenti nel corso della loro carriera. “La proposta più strana? Fare robe insieme, orge...queste robette qua!”, hanno raccontato le due, che hanno anche ricevuto foto oscene sui social da parte di alcuni utenti. “Mandare foto oscene non richieste è una molestia”, hanno commentato loro prima di dichiararsi felicemente fidanzate entrambe e contente del partner che al momento è accanto alla sorella.

giulia silvia provvedi le donatella giulia silvia provvedi le donatella giulia silvia provvedi le donatella giulia silvia provvedi le donatella provvedi le donatella 2 provvedi le donatella 2 provvedi le donatella 1 provvedi le donatella 1 provvedi le donatella 9 provvedi le donatella 9 provvedi le donatella 8 provvedi le donatella 8 provvedi le donatella 7 provvedi le donatella 7 provvedi le donatella 49 provvedi le donatella 49 provvedi le donatella 43 provvedi le donatella 43 provvedi le donatella 37 provvedi le donatella 37 provvedi le donatella 39 provvedi le donatella 39 provvedi le donatella 3 provvedi le donatella 3 provvedi le donatella 30 provvedi le donatella 30 provvedi le donatella 31 provvedi le donatella 31 provvedi le donatella 33 provvedi le donatella 33 provvedi le donatella 34 provvedi le donatella 34 provvedi le donatella 40 provvedi le donatella 40 provvedi le donatella 41 provvedi le donatella 41 provvedi le donatella 5 provvedi le donatella 5 provvedi le donatella 6 provvedi le donatella 6 provvedi le donatella provvedi le donatella

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”