QUANDO SI DICE: È PRONTA PER LOURDES! - LA FIGLIA DI MADONNA, LOURDES LEON, SFILA A NEW YORK PER ''GYPSY SPORT'' (ZINGARO SPORTIVO) E SFODERA IL SUO POLPACCIO PELOSO ADDOLCITO DA SCARPA ORTOPEDICA BIANCA. IL TEMA PARE ESSERE: QUELLO CHE TROVI IN SPIAGGIA DOPO UNA MAREGGIATA - LA 21ENNE È UN'ICONA FASHION. CATEGORIA DETERMINATA DA GAY CHE ODIANO LE DONNE E DONNE CHE NON SI VESTIREBBERO MAI COSÌ MA GODONO NEL VEDERE UNA CHE SI DETURPA

-

Condividi questo articolo


 

Michaela K. Bellisario per www.iodonna.it

 

lourdes leon figlia di madonna lourdes leon figlia di madonna

Nella moda ci è cresciuta: come figlia di Madonna, Lourdes Maria Ciccione Leon,  “firma” le collezioni del “brand” di famiglia, Material Girl. Adesso la primogenita della popstar, che ha appena compiuto 60 anni, finisce anche in passerella: la 21enne è apparsa nello show Gypsy Sport per la collezione Primavera 2019. Lourdes Maria indossava un reggiseno di conchiglie e catene coperto di perline, jeans strappati a vita bassa con la biancheria intima a vista e un paio di grosse sneakers. Un look che lasciava poco all’immaginazione, in effetti. Tra i capelli portava, inoltre, extensions di piume verdi.

 

 

lourdes leon figlia di madonna lourdes leon figlia di madonna

La figlia di Madonna e dell’attore Carlos Leon ha anche recitato in spot di campagne pubblicitarie, prima per la fragranza Pop di Stella McCartney, poi collaborando alla campagna MadeMe di Converse. Lourdes Maria Ciccone ha fatto parlare di sè per la scelta di non depilarsi le ascelle. Lola, come viene soprannominata, è un’icona fashion sui social. A ben guardarla è la mini me di Madonna.

 

la gamba di lourdes figlia di madonna la gamba di lourdes figlia di madonna

Di differente ha le sopracciglia ben marcate, un piercing al naso e le dita delle mani tatuate con le scritte “mom” e “dad”. Studia musica, teatro e danza all’Università del Michigan: «Non si comporta come una diva. Anzi», sostengono i suoi compagni di corso. Finora la sua unica trasgressione sono stati alcuni scatti su Snapchat in cui nel 2016 appare seminuda in compagnia di alcuni amici. 

 

gli altri vestiti della sfilata 8 gli altri vestiti della sfilata 8 gli altri vestiti della sfilata 7 gli altri vestiti della sfilata 7 lourdes leon figlia di madonna lourdes leon figlia di madonna gli altri vestiti della sfilata 5 gli altri vestiti della sfilata 5 gli altri vestiti della sfilata 4 gli altri vestiti della sfilata 4 gli altri vestiti della sfilata 3 gli altri vestiti della sfilata 3 gli altri vestiti della sfilata 1 gli altri vestiti della sfilata 1 gli altri vestiti della sfilata 2 gli altri vestiti della sfilata 2 madonna e lourdes qualche anno fa madonna e lourdes qualche anno fa madonna lourdes madonna lourdes madonna lourdes9 madonna lourdes9 madonna lourdes8 madonna lourdes8 madonna lourdes5 madonna lourdes5 gli altri vestiti della sfilata 6 gli altri vestiti della sfilata 6

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."