QUI LA VERA NOTIZIA È CHE GEGIA ERA CONSIDERATA UNA PSICOLOGA! – L’ATTRICE È STATA RADIATA DALL’ALBO DEGLI PSICOLOGI. ERA STATA SEGNALATA DOPO UN SUO COMMENTO AL VELENO SUL CASO BELLAVIA AL GF VIP: “È UN DEPRESSO MANIACALE. DOVEVAMO TENERCELO E SENTIRE LE CAZZATE CHE DICEVA E DIRE BRAVO TESORO”?” – A SEGNALARLA ALL’ORDINE ERA STATA LA FIGLIA DI BOBBY SOLO, VERONICA SATTI, CHE ORA ESULTA…

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.today.it

gegia gegia

 

Il caso Marco Bellavia scoppiato dentro la Casa del Gf Vip […] continua a far parlare e poche ore fa è stata resa nota la radiazione dall'albo degli psicologi di Gegia.

 

A comunicare la notizia è stata Veronica Satti (figlia di Bobby Solo) […] che dopo le parole di Gegia tra settembre e ottobre sul malessere di Bellavia aveva segnalato, insieme a Alessia Pontecorvo il comportamento della concorrente all'Albo del Lazio dove lei era iscritta.

 

Il malessere di Marco al Gf Vip […] è stato oggetto di dibattito per molte settimane. In particolare Gegia aveva dichiarato che era "un depresso maniacale. Dovevamo tenercelo e sentire le caz*ate che diceva e dire Bravo tesoro?". Per questo motivo era stata aperta un'istruttoria che si è conclusa con la radiazione dall'albo.

 

marco bellavia marco bellavia

"Se dici sciocchezze qualificandoti come psicologa, poi come psicologa te ne assumi le responsabilità. Ora la radiazione è arrivata", ha scritto Satti su Instagram. "Giustizia! Grazie Alessia Pontecorvo per avermi scelta per fare squadra, per essere una squadra. Abbiamo deciso, dopo le gravi cose avvenute al gfvip nei confronti di Marco Bellavia, di fare qualcosa di concreto. Nell’arco di poche ore dalle vessazioni che si sono viste nei confronti di Bellavia. Ci siamo soffermare sul comportamento di Gegia (Francesca Antonaci), iscritta all’ordine degli psicologi Lazio".

 

[…] "A oggi, dopo l’istruttoria aperta grazie non solo ai nostri (miei e di Alessia Pontecorvo, esposti) ma anche grazie a tutte le vostre richieste di giustizia, giustizia è stata fatta: Francesca Antonaci in arte Gegia è stata radiata dall’albo dell’ordine degli psicologi del Lazio". […]

veronica satti figlia di bobby solo veronica satti figlia di bobby solo edoardo donnamaria gegia edoardo donnamaria gegia gegia bellavia gegia bellavia marco bellavia MARYANNA BOSIS marco bellavia MARYANNA BOSIS gegia calendario 2018 gegia calendario 2018 veronica satti figlia di bobby solo concorrente del grande fratello veronica satti figlia di bobby solo concorrente del grande fratello veronica satti figlia di bobby solo veronica satti figlia di bobby solo veronica satti figlia di bobby solo veronica satti figlia di bobby solo MARCO BELLAVIA MARCO BELLAVIA gegia professione vacanze gegia professione vacanze pamela prati marco bellavia pamela prati marco bellavia giacomo poretti e marina massironi in professione vacanze giacomo poretti e marina massironi in professione vacanze GEGIA 4 GEGIA 4 IL CALENDARIO DI GEGIA IL CALENDARIO DI GEGIA gegia gegia GEGIA GEGIA GEGIA 2 GEGIA 2 gegia 10 gegia 10 gegia 3 gegia 3 gegia 1 gegia 1 gegia 12 gegia 12 gegia 13 gegia 13 gegia 4 gegia 4 gegia 5 gegia 5 gegia 7 gegia 7 gegia 6 gegia 6 gegia 8 gegia 8 gegia gegia gegia gegia GEGIA 1 GEGIA 1 GEGIA GEGIA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…