RESTAURAZIONE TELEVISIVA - DOPO LA RIESUMAZIONE DI AL BANO, ROMINA E LA CARRÀ, TORNA ANCHE IL “MAURIZIO COSTANZO SHOW” - BAUDO SI CANDIDA PER SANREMO 2016: "LA DC NON E' MORTA" - MONICA SETTA AD AGON CHANNEL

La Setta farà un programma quotidiano, intervistando due donne al giorno - Costanzo dovrebbe andare in onda la domenica - Niente teatri: la trasmissione sarà in studio, col pubblico, e ospiti cercando la formula della miscellanea, che non usa più nessuno: ovvero tutti insieme e sollecitati dal conduttore...

Condividi questo articolo


1 - “PER I MIEI 80 ANNI” PIPPO BAUDO SI CANDIDA PER IL PROSSIMO ANNO

MAURIZIO COSTANZO E PIPPO BAUDO MAURIZIO COSTANZO E PIPPO BAUDO

Da “la Repubblica” - «Conti mi ha detto che si sarebbe ispirato ai miei Sanremo: mi ha fatto molto piacere». È felice Pippo Baudo per l’omaggio tributatogli dal conduttore. «Per i miei 80 anni mi piacerebbe condurlo. Festival democristiano? La Dc non è morta, io mi sento di farne ancora parte».

 

2 - MONICA SETTA SU AGON CHANNEL

Da “Libero Quotidiano”

 

Secondo il sito TvBlog.it, la conduttrice Monica Setta è stata ingaggiata nel palinsesto di Agon Channel, la tv albanese in lingua italiana al canale 33 del digitale. La giornalista condurrà Quello che le donne non dicono, programma quotidiano in partenza il 23 febbraio 2015 e in onda dalle ore 13 alle 14. Il format prevede che in ogni puntata due donne siano messe a confronto; da una parte una rappresentante del mondo dello spettacolo, dall’altra della politica o della finanza. Sembra che anche Pippo Baudo sia in trattativa per approdare nella tv di Tirana.

BAUDO COSTANZO BAUDO COSTANZO

 

 

3 - MAURIZIO COSTANZO RISPOLVERA IL SUO SHOW “NESSUNO HA COPIATO LA MIA FORMULA”

Antonio Dipollina per “la Repubblica”

 

Quattro prime serate, su Rete4, in aprile, possibilmente la domenica. La tv non si ferma mai e non smette di elaborare nuovi programmi. Il punto è che in questo caso si tratta del ritorno del Maurizio Costanzo Show . Ebbene sì, buona notizia per il Costanzo ritrovato e pimpante, che ha voglia di riprovarci con l’antica formula, modificata il giusto.

 

Niente teatri ma in studio, col pubblico, e ospiti cercando la formula della miscellanea, che non usa più nessuno: ovvero tutti insieme e sollecitati dal conduttore, politici, artisti, scrittori, gente seria e meno seria — in teoria Costanzo sta testando giovani comici, buttandoli in scena per vedere l’effetto che fa. «Resto convinto che questa formula non la stia comunque usando nessuno. A suo modo, per la tv di oggi, sarà un inedito, quasi» dice.

MAURIZIO COSTANZO SHOW MAURIZIO COSTANZO SHOW

 

Ci sarà anche un piccolo gruppo musicale, niente passerelle visto che non c’è il teatro ma ci sarà qualcosa che richiama e somiglia. Tecnicamente il Costanzo Show , in realtà, manca soltanto dal 2009: venne fatta un’edizione che durò due anni e che rievocava il quarto di secolo dalla prima puntata. Ma per tutti il programma rimane quello là, anni Ottanta soprattutto, una vera messa laica a tarda ora e quotidiana per la parte meno addormentata, in ogni senso, del paese.

 

E a questo punto sarebbe anche il caso di iniziare a chiedersi cosa stia succedendo davvero in tv. Per dire, abbiamo un’edizione del Festival di Sanremo dichiaratamente ispirata ai bei tempi canori. La Rai prova anche ogni tanto a innovare ma non ci riesce e funziona solo andando sul sicuro.

MONICA SETTA RAI GULP MONICA SETTA RAI GULP

 

A Mediaset hanno rispolverato Scherzi a parte, dato una lucidata all’ Isola dei Famosi e tra poco tornerà in pista lo storico Karaoke (conduttore l’emergentissimo Angelo Pintus). T-Vintage come piovesse. A quel punto Costanzo ha pensato “E io no?”. Ed eccoci qui. E il seguito? «Vediamo come va. Ma se va bene, in autunno si ricomincia davvero».

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)