UNA RISATA LO SEPPELLIRÀ: \"IL BUNGA BUNGA COME IL LODO: RETROATTIVO E REITERABILE\" - DAL CUBO DI RUBIK AL CULO DI RUBY: IL LAPO POSITIVO DI UN PAESE-BARZELLETTA - DA IL MISFATTO.IT: \"ESCONO LE STORIE PIÙ INCREDIBILI, LA RAGAZZA RACCONTA DI AVER ASSISTITO A RITI SESSUALI TRIBALI, ORGE LESBO, FESTINI CON PROSTITUTE: MA NON SI TRATTAVA DI UN CONGRESSO DELL’UDC. SI PARLA ANCHE DI DUE MINISTRE COINVOLTE IN QUESTI FESTINI. LA NOTIZIA IN EFFETTI È SORPRENDENTE: SOLO DUE? MENTRE FEDE VIENE INDAGATO CON L’ACCUSA DI PAVONEGGIAMENTO DELLA PROSTITUZIONE\" - (OVVERO: PENSATECI, SENZA LE CAZZATE QUOTIDIANE DEL BANANA DI HARD-CORE LA NOSTRA INDUSTRIA DELLO SVAGO COME RIUSCIREBBE A SOPRAVVIVERE?)

Condividi questo articolo


Testi dal il Misfatto.it - Il Fatto Quotidiano

RUBYRUBY

IL CUBO DI RUBY
Spinoza.it  

SPINOZASPINOZA UN LIBRO SERISSIMO - COPERTINA - ALIBERTI EDITORE

Bunga Bunga, luce dei miei occhi. Che suono, che gioia africana in queste parole. Bunga bunga.Bun-ga Bun-ga. Quale gioco esotico ed erotico trasuda da queste sillabe. Quale ristorazione dei sensi proviene dal solo compitarne le lettere: B-u-n-g-a B-u-n-g-a. Quale insana estasi si propala al solo pensiero. Bunga Bunga. Bun-ga Bun-ga. B-u-n-g-a B-u-n-g-a.

Allora, facciamo un po\' d\'ordine. C\'è questa ragazza, Ruby, che dice di aver conosciuto Emilio Fede a un concorso di bellezza. Fede però viene eliminato quasi subito. Cercando di mitigare la sua delusione, la ragazza presenta Fede a Berlusconi: tra i due nasce subito una meravigliosa storia d\'amore, fatta di tanta tenerezza, regali e attenzioni. \"Ma niente sesso!\" si affretta a precisare Fede, che si giustica spiegando: \"Con Ruby abbiamo in comune la passione per l\'arte astratta: lei fa la cubista\".

VINCINO-BUNGAVINCINO-BUNGA

Ruby nel frattempo si mette nei guai, viene sorpresa a rubacchiare e così Berlusconi sviluppa per lei un affetto quasi paterno. Suggerisce alla ragazza di dire che è nipote di Mubarak, e a sentire questo nome gli agenti sono presi dal panico: chi cazzo è questo Mubarak? Ma non basta. B. chiama direttamente in questura per tirarla fuori dai guai: palese abuso d\'ufficio (e di chissà quali altre stanze).

Nel frattempo escono le storie più incredibili, la ragazza racconta di aver assistito a riti sessuali tribali, orge lesbo, festini con prostitute: ma non si trattava di un congresso dell\'Udc. Si parla anche di due ministre coinvolte in questi festini. La notizia in effetti è sorprendente: solo due?

RUBYRUBY

Mentre Fede viene indagato con l\'accusa di pavoneggiamento della prostituzione, Berlusconi cerca di fare chiarezza e assicura che \"a casa sua entrano solo persone perbene\". Troppo facile, bisogna vedere come sono quando escono. Poi dice: \"Sono un uomo di buon cuore, volevo solo aiutare una persona in difficoltà\". Anche Moravia gli si rivolgeva come a una persona, a Lui. Il suo uccello.

2- IL NANO GHIACCIATO
Fulvia Abbate - www.teledurruti.it  

RUBYRUBY

Ho appena ricevuto la telefonata di un\'amica davvero generosa: lei dice che dovremmo smetterla di infierire meschinamente su Berlusconi, dice ancora che tutte noi, le accusatrici del nano ghiacciato, risultiamo delle vere pezzenti, tutte lì, stronzissime, ad accusarlo d\'essere un porco, un pessimo.

L\'amica in questione, inutile precisarlo, si riferisce al nostro accanimento in occasione dell\'affare della frequentazione tra il presidente del Consiglio e la procace diciassettenne marocchina Ruby. Al momento dei saluti (un istante prima di sparare un \"brutte troie comuniste, non vi smentite mai! Sai che ti dico? Impiccati, Fulvia!\") l\'amica cara di sempre mi ha perfino suggerito la soluzione al problema, ai dubbi, ai tormenti morali: \"Se si tratta di Roman Polanski va tutto bene, se invece c\'è di mezzo Berlusconi invece no? E\' così o mi sbaglio?\"

VINCINO-BUNGAVINCINO-BUNGA RUBYRUBY

Ora che ci penso, la stronza non ha mica tutti i torti. Volendo essere equanimi, basterebbe equiparare \"Chinatown\" a Milano 2, Sharon Tate a Veronica Lario, Mia Farrow di \"Rosemary\'s Baby\" a Nicolò Ghedini, \"L\'inquilino del terzo piano\" a Marcello Dell\'Utri. Quasi quasi, a conti fatti, se si tratta di una scena d\'orrore, a rimetterci è proprio il regista.

3- LA MARTIRE CRISTIANA
La posta di Barbara Alberti

RubyRuby minorenne marocchina Berlusconi - Nonleggerlo

Lettera - Credo che sparlare di B. rafforzi il personaggio, visto che nella inciviltà dell\'immagine quel che conta è esserci, sia pure come osceno decrepito clown. Ma sono costretto a parlarne anch\'io. Come può non dimettersi uno che beccato in recidiva con una minorenne, per la quale compie una intimidazione alla polizia, dice mi piacciono le donne e me ne vanto? Mente anche quando dice la verità, non gli piacciono le donne, gli piacciono le minorenni a pagamento.
Almaviva

Bada come parli. Ruby non è, come vuole la stampa che perseguita quel galantuomo, ragazza da orge coi vecchioni: Ruby è una martire cristiana. Stavolta gli autori dei testi sono stati insuperabili. E\' scappata di casa perché si era convertita, e il pessimo padre musulmano voleva costringerla alla fede di Maometto. E a sposarne un seguace di 49 anni, troppi per lei che ne ha 17. Così se n\'è andata, e ne ha trovato uno di 74, per conto suo. Ma cristiano. Beh non del tutto, l\'harem è usanza in fondo musulmana.

BARBARABARBARA ALBERTIVINCINO-BUNGAVINCINO-BUNGA

Una ragazzina ha compiuto il prodigio teologico di creare la sintesi fra le due religioni. Anche se per ora, il Vaticano non riconosce pienamente il bunga bunga eterosessuale fra i valori cristiani. Ma Ruby, che è un vulcano di energie proprio come il suo benefattore, è andata oltre il copione, ci ha messo del suo. Pare che la sua battuta \"Berlusconi è come la Caritas!\" abbia lasciato perplesso il Santo Padre. Le esenzioni fiscali valgono ben una messa coi peggiori ceffi del potere, ma un rito da scambisti è forse troppo perfino per il Vaticano. Stanno attentamente valutando.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – FU ENRICO LETTA A CONSIGLIARE GIORGIO NAPOLITANO DI NOMINARE MARIO MONTI A CAPO DEL GOVERNO, METTENDO ALLA PORTA SILVIO BERLUSCONI. QUANDO LA SITUAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA DEL PAESE PRECIPITÒ, IL COLLE AVREBBE PREFERITO UN PASSO INDIETRO DEL SATRAPO DI ARCORE A FAVORE DEL SUO MINISTRO DEL TESORO, GIULIO TREMONTI - MA IL DECISIONISMO DI RE GIORGIO NON AVEVA FATTO I CONTI CON L’EGO ESPANSO DI RE SILVIO, INCAPACE DI CEDERE LA SCENA - “BRUCIATA” L’IPOTESI TREMONTI PREMIER, CHE FARE? SCIOGLIERE LE CAMERE E ANDARE AL VOTO, SAREBBERO PASSATI ALMENO SEI MESI E CON LO SPREAD ARRIVATO A 550, L’ITALIA RISCHIAVA LA BANCAROTTA. A QUEL PUNTO…

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO" SI FACEVA SESSO SENZA REMORE, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA I GENERI SESSUALI: ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA IN UNO SPETTACOLO AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLA: “AO' SPEGNETELE!”. E IO: “MA SEI MATTO, C'È PINA BAUSCH...”. E LEI: “MA IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

DAGOFILOSOFIA: ‘’IL PENSIERO DEBOLE” SPIEGATO AL POPOLO - ADDIO SCUDO CROCIATO, IN SOFFITTA FALCE E MARTELLO, BENVENUTI NEGLI ANNI OTTANTA. SI È CHIUSO IL CICLO DELLA POLITICIZZAZIONE. A CHE SERVE, ARMATI DI SACRA IDEOLOGIA, SCAVARE ALLA RICERCA DELLA “VERITÀ” QUANDO POI, UNA VOLTA RISALITI IN SUPERFICIE, QUELLA “VERITÀ” NON CI SERVE A UN CAZZO, VISTO LA VELOCITÀ DEI CAMBIAMENTI NELLA SOCIETÀ? LA REALTÀ VA FRONTEGGIATA CON “DEBOLEZZA”, A MO’ DI UN SURFISTA CHE SA BENE CHE AFFRONTANDO L’ONDA FINIRÀ A GAMBE ALL’ARIA, MEGLIO CAVALCARLA E ARRIVARE ALLA RIVA…