L’IPOCRISIA DI GIORGIA SOLERI: E’ DIVENTATA NOTA PER IL FATTO DI ESSERE LA FIDANZATA DI DAMIANO DEI MANESKIN MA VA IN PUZZA SE LE RESTA APPICCICATA ADDOSSO QUESTA ETICHETTA - LA BONAZZA E’ IMPAZZITA DOPO ESSERSI ACCORTA CHE, DURANTE UN’INTERVISTA SU RAIUNO CON ELEONORA DANIELE, NEL SOTTOPANCIA VENIVA INDICATA COME "LA FIDANZATA DI DAMIANO DAVID DEI MANESKIN” - L’INCAZZATURA SUI SOCIAL: “MA NON SONO SENZA NOME! MI CHIAMO 'LA FIDANZATA' DI NOME E 'DI DAMIANO DEI MANESKIN DI COGNOME!' COME FATE A NON SAPERLO!?”    

-

Condividi questo articolo


Da https://www.repubblica.it

 

IL SOTTOPANCIA DI STORIE ITALIANE SU GIORGIA SOLERI IL SOTTOPANCIA DI STORIE ITALIANE SU GIORGIA SOLERI

Si arrabbia. E non ci sta ad essere solo la fidanzata di Damiano David, frontman dei Maneskin. Una Giorgia Soleri combattiva e delusa esprime sui social le sue reazioni dopo l'intervista rilasciata il 17 maggio su Rai 1 a Storie Italiane. Soleri, invitata dalla conduttrice Eleonora Daniele per parlare del suo libro La signorina nessuno e della proposta di legge sulla vulvodinia, patologia di cui soffre da diversi anni, reagisce contro la superficialità del talk.

 

giorgia soleri 23 giorgia soleri 23

Invece di parlare del suo libro le vengono rivolte, soprattutto, domande sul suo privato, come "fidanzata di". La 26enne milanese, influencer, attrice e modella, oltre 620 mila follower su Instagram con i quali condivide i momenti più importanti, è irritata.

 

giorgia soleri 22 giorgia soleri 22

Quel che è accaduto in tv viene rimarcato su Instagram da diverse storie, a cominciare da La donna a caso, che combatte da sempre la discriminazione di genere. La Soleri condivide e commenta con una frecciata amara. “Ma non sono senza nome! Mi chiamo 'la fidanzata' di nome e 'di Damiano dei Maneskin di cognome!' Come fate a non saperlo!?”, sottolinea sarcastica.

 

giorgia soleri 18 giorgia soleri 18

Soleri accompagna le sue IG Stories con il brano dei 99 Posse Ripetutamente, così da far capire che ormai è così che succede quando si parla di lei. Evidentemente è stanca della situazione. Del resto nello studio Rai, alle domande su Damiano, ha risposto con un po’ di imbarazzo e velocemente. “E’ importante riuscire a stare da soli, ma lo è anche amare qualcuno e condividere gioie e dolori. Con Damiano ci conosciamo da quasi dieci anni, ma non eravamo ancora fidanzati. Siamo stati la cotta adolescenziale l'uno dell'altra e a un certo punto quando è stato il momento ci siamo uniti. La canzone Coraline me l'ha fatta sentire quando l'ha scritta in un audio su Whatsapp. Poi è cambiata e cresciuta. C'è molto di me in questa canzone".

giorgia soleri 19 giorgia soleri 19

 

I suoi follower commentano inviperiti. “A dir poco raccapricciante davvero. Ho visto la tua intervista, è stata davvero di valore, sincera e interessante. Purtroppo sminuita dall’eccessiva celebrazione della tua relazione. Totalmente inadeguato mostrare le varie esibizioni all’Eurovision o precedenti. La tv è da rifare”, scrive un utente. “Mi sento in imbarazzo al posto tuo. Ma dico io possibile che per attirare telespettatori debbano per forza mettere la parola Damiano e Maneskin in ogni titolo?”, sottolinea un altro.

giorgia soleri 24 giorgia soleri 24

 

A una follower che parla della vulvodinia come di una patologia di Damiano, risponde: "Oggi buttiamola in caciara e la chiudiamo così, perché sono troppo stanca fisicamente e mentalmente. A Roma è una bellissima giornata, è arrivata l’estate e il sole splende, io sono tornata a casa da poco (tra lavoro e commissioni) e sto leggendo un libro sdraiata sul divano con l’arietta fresca che entra dalla porta-finestra aperta. E va bene così. Ma presto riaffrontiamo l’argomento, che di cose da dire ne ho fin troppe".

giorgia soleri 9 giorgia soleri 9 giorgia soleri 33 giorgia soleri 33 giorgia soleri 5 giorgia soleri 5 giorgia soleri 27 giorgia soleri 27 giorgia soleri 6 giorgia soleri 6 giorgia soleri 29 giorgia soleri 29 damiano david e giorgia soleri a montecitorio per la proposta di legge sulla vulvodinia damiano david e giorgia soleri a montecitorio per la proposta di legge sulla vulvodinia damiano david e giorgia soleri a montecitorio per la proposta di legge sulla vulvodinia damiano david e giorgia soleri a montecitorio per la proposta di legge sulla vulvodinia damiano david e giorgia soleri a montecitorio per la proposta di legge sulla vulvodinia damiano david e giorgia soleri a montecitorio per la proposta di legge sulla vulvodinia damiano david e giorgia soleri a montecitorio per la proposta di legge sulla vulvodinia damiano david e giorgia soleri a montecitorio per la proposta di legge sulla vulvodinia damiano david e giorgia soleri a montecitorio per la proposta di legge sulla vulvodinia damiano david e giorgia soleri a montecitorio per la proposta di legge sulla vulvodinia giorgia soleri 15 giorgia soleri 15 damiano david e giorgia soleri a montecitorio per la proposta di legge sulla vulvodinia damiano david e giorgia soleri a montecitorio per la proposta di legge sulla vulvodinia giorgia soleri 13 giorgia soleri 13 giorgia soleri 2 giorgia soleri 2 damiano giorgia soleri damiano giorgia soleri giorgia soleri 19 giorgia soleri 19 giorgia soleri 2 giorgia soleri 2 giorgia soleri 30 giorgia soleri 30

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."