1. E’ SCOMODO, SCIVOLOSO, FA VENIRE I CRAMPI, A VOLTE E' ANCHE PERICOLOSO. 12 STORIE DI DONNE CHE HANNO AVUTO UNA PESSIMA ESPERIENZA: FARE SESSO SOTTO LA DOCCIA
2. ALISHA, 19 ANNI: “SOTTO LA DOCCIA, DECISI DI FARGLI UN POMPINO, MA LUI SCIVOLÒ, IL CAZZO AFFONDÒ TROPPO NELLA FARINGE, E IO GLI VOMITAI ADDOSSO. UN’ESPERIENZA ORRIBILE”
3. “L’ACQUA MI SOFFOCAVA OGNI VOLTA CHE APRIVO LA BOCCA. ALLORA CI METTEMMO A CAGNOLINO, MA A LUI PRESE UN CRAMPO. ALLORA MI PRESE IN BRACCIO, MA IO SBATTEI LA TESTA E RUPPI IL TELEFONO DELLA DOCCIA. DECIDEMMO DI ANDARCI A PRENDERE UN GELATO”
4. HANNAH, 23 ANNI: "ERO SOTTO LA DOCCIA QUANDO LUI MI RAGGIUNSE. MI SORPRESE, PORTANDO CON SÉ UN VIBRATORE, E PENSAI CHE FOSSE IMPERMEABILE. QUALE IDIOTA PORTEREBBE UN VIBRATORE ELETTRICO SOTTO L’ACQUA? IL MIO RAGAZZO”
 

Condividi questo articolo


Lane Moore per “Cosmopolitan”

 

shower sex shower sex

Dodici donne raccontano la loro esperienza di sesso nella doccia. Elyse, 22 anni «A un certo punto lui mi chiese di fare la doccia insieme ed ero eccitatissima perché non mi era mai successo prima. Entrammo nella cabina e lui iniziò a lavarsi i capelli, mi chiese se avevo bisogno dello shampoo e pensai che ci dovessimo lavare bene prima di entrare nel vivo della questione. Invece lui chiuse l’acqua, uscì, e mi chiese se avevo voglia di mangiare qualcosa».

 

Mia, 20 anni: «Al college mi mollavo e mi rimettevo sempre con la stessa persona. Per rendere la cosa piccante, gli offrii di fare sesso nella doccia. Purtroppo in quella dello spogliatoio maschile, con gente che entrava in continuazione. Finii per sbattere la testa contro il muro e qualcuno fuori dalla porta mi chiese se stavo bene. Inoltre ci dimenticammo gli asciugamani e dovetti correre seminuda e bagnata in stanza. Mai più».

sesso nella doccia scomodo e scivoloso sesso nella doccia scomodo e scivoloso

 

sesso in doccia mai cosi nella realta sesso in doccia mai cosi nella realta

Meaghan, 22 anni: «Prendemmo la stanza in hotel perché non volevamo essere interrotti mentre facevamo sesso sotto la doccia. Bevemmo, scherzammo e tutto andò alla grande, finché lui non vomitò». Jolene, 23: «Dopo due mesi che ci frequentavamo, io e il mio ragazzo decidemmo di fare sesso sotto l’acqua per la prima volta. Ci spogliammo, entrammo nella cabina e lì trovai una marea di prodotti femminili delle sue ex».

 

sesso appannato nella doccia sesso appannato nella doccia

Hannah, 23 anni: «Ero sotto la doccia quando lui mi raggiunse. Mi sorprese, portando con sé un vibratore, e pensai che fosse impermeabile. Quale idiota porterebbe un vibratore elettrico sotto l’acqua? Il mio ragazzo. Quando lo accese prese la scossa e il dispositivo fece le scintille, mentre io spensi subito l’acqua. Il vibratore lo dovemmo buttare nel cestino, e noi ci trasferimmo in camera da letto. Molto più sicura». Haley, 20 anni: «Stavamo facendo grande sesso sotto la doccia quando sentimmo chiamare il nome del mio fidanzato. I genitori erano tornati a casa prima del previsto e ci beccarono».

 

Lachrista: «Io e il mio ragazzo avevamo deciso di fare una cosa a tre nella doccia del dormitorio. Ci siamo spogliati e infilati nella cabina, ma mi squillò il telefono e dovetti correre via per un imprevisto. Lasciai l’invitato nudo e solo là dentro».

maniglie per la doccia maniglie per la doccia

 

Alisha, 19 anni: «Ero con il mio ragazzo da nove mesi. Sotto la doccia, decisi di fargli un pompino, ma lui scivolò, affondò troppo nella faringe, finché non gli vomitai addosso. Un’esperienza orribile». Lauren, 21 anni: «Eravamo in un cottage con un gruppo di amici. Finii sotto la doccia fredda con uno di loro e, mentre facevamo sesso, mi aggrappai alla tenda, che poi si ruppe e noi rotolammo a terra, con lui sopra di me. Avevamo dimenticato di chiudere la porta a chiave, così ci ritrovammo tutto il gruppo intorno, salito per vedere cosa fosse quel botto». Yakira: «Quando accesi l’acqua, lui scivolò e mi diede una ginocchiata nella vagina. Doveva essere una cosa sexy, invece finì a ridere».

maniglia sesso in doccia maniglia sesso in doccia

 

Bailey: «Cercai di essere sensuale e proposi al mio ragazzo diverse posizioni sessuali, ma lui non voleva che l’acqua schizzasse sul pavimento e si incazzò perché provai a usare il suo balsamo come lubrificante. Inutile dire che non ero più dell’umore giusto».

 

demi moore sesso nella doccia demi moore sesso nella doccia

Angela, 25 anni: «Ci sentivamo particolarmente vivaci sotto la doccia. Io mi abbassai per la fellatio e fu complicato perché lo spazio era ridotto. L’acqua scendeva giù e mi sentivo soffocare ogni volta che aprivo la bocca. Allora cambiammo posizione e ci mettemmo a cagnolino, ma a lui prese un crampo. L’ultima soluzione fu che lui mi prese in braccio, ma io sbattei la testa e ruppi il telefono della doccia. Decidemmo di andarci a prendere un gelato. Molto meglio».

LUI E LEI - SESSO IN DOCCIA LUI E LEI - SESSO IN DOCCIA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...