C’È DEL TENERO TRA VIRGINIA RAFFAELE E CLAUDIO BAGLIONI? – È BASTATO UN POST CON UN CUORICINO PER FAR SCATENARE LE VOCI DI UNA LIAISON: L’IMITATRICE HA PUBBLICATO UN SELFIE CON IL CANTANTE, CHE IN UNO DEI SUOI ULTIMI BRANI (“UNO E DUE”) RACCONTA DI UNA CONOSCENZA CHE GLI HA STRAVOLTO LA VITA. SARÀ FORSE QUELLA CON LA VISPA VIRGY? L’OPINIONISTA DEIANIRA MARZANO: “LUI È STATO A UN SUO SPETTACOLO IN TEATRO, LEI ERA AL CONCERTO DI LUI E LA MANAGER DI CLAUDIO HA…

Condividi questo articolo


 

 

Da www.blitzquotidiano.it

 

VIRGINIA RAFFAELE CLAUDIO BAGLIONI VIRGINIA RAFFAELE CLAUDIO BAGLIONI

C’è del tenere tra Claudio Baglioni e Virginia Raffaele? E’ quello che potrebbe lasciar intendere l’ultimo post Instagram dell’attrice, comica e imitatrice.

 

Claudio Baglioni e Virginia Raffaele, il post che scatena il gossip

Nella foto postata sul social, Virginia Raffaele si è fotografata guancia a guancia con Claudio Baglioni. Nella descrizione poche parole dai molti possibili significati: “Eccoci qui ♥”.

 

Quindi come hashtag l’attrice ha usato #1&2 #claudiobaglioni #caracalla #roma #backstage. ‘Uno e due’ è uno degli ultimi brani di Baglioni in cui si racconta di una conoscenza che ha stravolto e completato la sua vita. “Non so se ci sarai per sempre, ma è da sempre che tu ci sei stata. Io non so spiegarmi ancora come ma mi sei da subito piaciuta”, recita il brano. E secondo qualcuno queste parole sarebbero dedicate proprio all’attrice.

 

CLAUDIO BAGLIONI E VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO 2019 CLAUDIO BAGLIONI E VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO 2019

Una storia tra Virginia Raffele e Claudio Baglioni? Le voci di Deianira

Ad alimentare le voci su una possibile relazione tra Baglioni e Raffaele sono state le parole dell’opinionista televisiva Deianira Marzano, che su Instagram ha pubblicato alcuni messaggi di fan del cantautore: “Lui è stato a un suo spettacolo in teatro, lei era al concerto di lui dietro le quinte e la manager di Claudio ha commentato ‘siete bellissimi'”.

 

Tra i messaggi si legge anche che la compagna di Baglioni, che ha sempre accompagnato l’artista nei suoi concerti, da un po’ di tempo non sarebbe più stata vista con lui.

virginia raffaele e baglioni 4 virginia raffaele e baglioni 4

 

Il Festival di Sanremo insieme nel 2019

Al momento, però, nessuna certezza e nessun commento da parte dei diretti interessati. La sola cosa certa è la stima reciproca tra i due artisti, con Baglioni che già nel 2019 volle Virginia Raffaele al Festival di Sanremo come conduttrice al suo fianco.

virginia raffaele claudio baglioni virginia raffaele claudio baglioni virginia raffaele e baglioni virginia raffaele e baglioni CLAUDIO BAGLIONI - CLAUDIO BISIO - VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO 2019 CLAUDIO BAGLIONI - CLAUDIO BISIO - VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO 2019 baglioni virginia raffaele baglioni virginia raffaele virginia raffaele e baglioni virginia raffaele e baglioni baglioni virginia raffaele bisio 8 baglioni virginia raffaele bisio 8 virginia raffaele e baglioni virginia raffaele e baglioni virginia raffaele claudio baglioni claudio bisio 1 virginia raffaele claudio baglioni claudio bisio 1 baglioni virginia raffaele bisio 1 baglioni virginia raffaele bisio 1 virginia raffaele claudio baglioni michelle hunziker virginia raffaele claudio baglioni michelle hunziker

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…