L’UNICA COSA CHE NON È UN MISTERO È IL MOTIVO DELLA CANCELLAZIONE – IL TENTATIVO DISPERATO DI RENDERE AURORA RAMAZZOTTI UN PERSONAGGIO TELEVISIVO INCIAMPA SUL MEGA FLOP DI “MISTERY LAND”: LA TRASMISSIONE DI ITALIA1 È STATA SOSPESA DOPO APPENA DUE SETTIMANE DI PROGRAMMAZIONE DOPO AVER RACIMOLATO IL 4% ALL’ESORDIO ED ESSERE PRECIPITATO AL 2.8% NELLA SECONDA PUNTATA – E MEDIASET ANNUNCIA CHE…

-

Condividi questo articolo


Marco Leardi per "www.davidemaggio.it"

 

mistery land con alvin e aurora ramazzotti mistery land con alvin e aurora ramazzotti

Mystery Land sparisce dal palinsesto di Italia 1. E stavolta non c’è alcun enigma da risolvere: il programma condotto da Alvin e Aurora Ramazzotti, infatti, è stato sospeso. Gli ascolti bassi hanno decretato la chiusura del programma a sole due settimane dal suo debutto in prima serata, lo scorso 4 ottobre.

 

Nelle intenzioni, la trasmissione doveva essere una sorta di spin off del più fortunato Freedom di Roberto Giacobbo. Alvin e Aurora Ramazzotti, ogni settimana, avrebbero proposto un viaggio tra mistero, storia e fenomeni paranormali. La formula, tuttavia, sin dall’inizio non aveva convinto il pubblico: il debutto aveva totalizzato il 4%, mentre la seconda puntata era scesa al 2,8%. Ascolti inferiori a quanto ci si sarebbe aspettati.

 

mistery land con alvin e aurora ramazzotti 1 mistery land con alvin e aurora ramazzotti 1

Da qui, la decisione togliere il programma dalla prima serata del lunedì di Italia1. Attualmente, a quanto apprendiamo, Mystery Land è sospeso e non sarebbe prevista nell’immediato una nuova collocazione (anche se ci sono pronte le puntate già registrate). La trasmissione, che Mediaset stessa definisce “non ancora ben focalizzata“, verrà comunque riproposta con una nuova formula editoriale.

 

“Mediaset ritiene che i fenomeni legati all’ignoto e ai misteri – tuttora presenti nella storia, nella mitologia, nell’archeologia e nella scienza – siano molto interessanti per il pubblico di Italia 1. Ma questa prima versione di Mystery Land non si è dimostrata ancora ben focalizzata. Il programma rientra quindi ai box per una revisione profonda e ritornerà quanto prima in onda su Italia 1 con una nuova formula“

alvin e aurora ramazzotti 4 alvin e aurora ramazzotti 4 alvin e aurora ramazzotti alvin e aurora ramazzotti alvin e aurora ramazzotti alvin e aurora ramazzotti il twerking di aurora ramazzotti il twerking di aurora ramazzotti aurora ramazzotti. aurora ramazzotti. aurora ramazzotti aurora ramazzotti IL COMMENTO DI FABRIZIO CORONA SULLA FOTO DI AURORA RAMAZZOTTI IL COMMENTO DI FABRIZIO CORONA SULLA FOTO DI AURORA RAMAZZOTTI aurora ramazzotti e michelle hunziker 1 aurora ramazzotti e michelle hunziker 1 AURORA RAMAZZOTTI AURORA RAMAZZOTTI aurora ramazzotti 1 aurora ramazzotti 1 aurora ramazzotti aurora ramazzotti mistery land con alvin e aurora ramazzotti 2 mistery land con alvin e aurora ramazzotti 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…