SALUTAME MIMMO LUCANO! - LA RAI CANCELLA DEFINITIVAMENTE LA FICTION SU RIACE, A CAUSA DEL RINVIO A GIUDIZIO DELL'EX SINDACO CALABRESE - LO SCENEGGIATO, INTITOLATO "TUTTO IL MONDO È PAESE", CON BEPPE FIORELLO, ERA GIÀ ULTIMATO, MA ERA STATO SOSPESO NEL 2018…

-

Condividi questo articolo

beppe fiorello interpreta il sindaco di riace mimmo lucano beppe fiorello interpreta il sindaco di riace mimmo lucano

Da “la Verità”

 

La fiction sul modello di accoglienza della Riace di Mimmo Lucano è stata esclusa dai nuovi palinsesti Rai a causa del rinvio a giudizio dell' ex sindaco calabrese. Lo sceneggiato, intitolato Tutto il mondo è paese, con Beppe Fiorello, era già ultimato, ma era stato sospeso nel 2018, in seguito all' apertura del fascicolo giudiziario a carico dell' ex primo cittadino. A Lucano, però, non mancherà la solidarietà del Pd: sabato 13 luglio è atteso a Roma, a Villa Torlonia, come ospite della festa dell' Unità.

beppe fiorello interpreta il sindaco di riace mimmo lucano 1 beppe fiorello interpreta il sindaco di riace mimmo lucano 1 beppe fiorello sul set della fiction 2 beppe fiorello sul set della fiction 2 beppe fiorello beppe fiorello beppe fiorello sul set della fiction 3 beppe fiorello sul set della fiction 3 beppe fiorello interpreta il sindaco di riace mimmo lucano 2 beppe fiorello interpreta il sindaco di riace mimmo lucano 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

“SESSO IN BAGNO IN DISCOTECA” – IL VIDEO DEL PORTIERE DELLA REGGIANA SCATENA UN PANDEMONIO. IL CLUB SOSPENDE PER UNA SETTIMANA IL CALCIATORE CHE HA DATO MANDATO AL SUO AVVOCATO DI DENUNCIARE CHI HA GIRATO E DIFFUSO IL FILMATO, FINITO IN UNA CHAT DI WHATSAPP, CONDIVISA DAI COMPAGNI DI SQUADRA E DILAGATO IN MEZZA ITALIA: QUALCUNO SI ARRAMPICA NEL BAGNO ACCANTO E RIPRENDE CON DOVIZIA DI DETTAGLI VOLTOLINI CHE SI DA' DA FARE CON LA RAGAZZA, CON TANTO DI URLA DI PIACERE E COLPI SULLA PORTA DEL BAGNO…

cafonal

viaggi

salute