SANREMIX - MATTARELLA SARA' ALL'ARISTON MA NON SALIRÀ SUL PALCO. SANREMO SI APRIRÀ CON L’OMAGGIO DI ROBERTO BENIGNI ALLA COSTITUZIONE E L’INNO DI MAMELI CANTATO DA GIANNI MORANDI – AMADEUS E LA POLEMICA SU ROSA CHEMICAL: “HO PAURA DEL MORALISMO” - CHIARA FERRAGNI: "LA TV? NON È IL MIO LINGUAGGIO. IL CANTO? NON È IL MIO FORTE". MA ALMENO HA DICHIARATO DI AVER SCRITTO DA SOLA IL MONOLOGO – SALVINI, ZELENSKY E LA BATTUTA DI FIORELLO SULLE OCCHIAIE DI TANANAI

-

Condividi questo articolo


stefano coletta gianni morandi chiara ferragni amadeus sanremo 2023 stefano coletta gianni morandi chiara ferragni amadeus sanremo 2023

Federica Macagnone e Francesco Persili per Dagospia

 

L’ITALIA S’E’ DESTA - Dopo aver presenziato alla prima della Scala, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella sarà all'Ariston per "un omaggio alla cultura popolare", in occasione del 75esimo anniversario della Costituzione, ma non salirà sul palco. Il festival di Sanremo si aprirà con Roberto Benigni che leggerà una parte della Costituzione mentre Gianni Morandi intonerà l’inno di Mameli. 

 

A FERRAGNI E FUOCO - Chiara Ferragni: "La tv? Non è il mio linguaggio. Il canto? Non è il mio forte". Ma almeno ha dichiarato di aver scritto da sola il monologo. Sicura che non si sia fatta aiutare?

 

CREDO NEGLI ESSERI UMANI – Amadeus torna sulle polemiche della deputata di Fratelli d’Italia Maddalena Morgante su Rosa Chemical e sul Festival gender fluid: "Non amo parlare di generi ma di esseri umani. Ho paura del moralismo, l'amore non deve essere etichettato"

 

 

BENIGNI MATTARELLA BENIGNI MATTARELLA

SI SALVINI CHI PUO’ – Salvini a “Radio Capital”: "Zelensky a Sanremo? In un contesto che è di musica popolare, luci e paillettes portare Zelensky e la tragedia immane del suo popolo è fuori luogo sia in presenza, in video o con un messaggio"

 

OCCHIAIE DI GATTO – La battutona di Fiorello sulle occhiaie di Tananai: “Arrivano prima di lui. Ha le occhiaie tatuate”

 

 

gianni morandi chiara ferragni amadeus sanremo 2023 gianni morandi chiara ferragni amadeus sanremo 2023 gianni morandi chiara ferragni amadeus sanremo 2023. gianni morandi chiara ferragni amadeus sanremo 2023.

 

tananai tananai tananai tananai fiorello fiorello tananai tananai amadeus chiara ferragni sanremo 2023 amadeus chiara ferragni sanremo 2023

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…