I SEGRETI DELLE SCENE DI SESSO A HOLLYWOOD - GLI ATTORI NON GIRANO QUASI MAI NUDI, LUI USA UN INVISIBILE CALZINO COLOR CARNE, LEI UN ADESIVO IMPERMEABILE E IL CIAK PARTE ANCHE SE HA IL CICLO (CAMBIA TAMPONE IN PAUSA) - PRIMA DELLA RIPRESA L'ATTORE SI SCUSA GIA' PER L'EREZIONE CHE CI SARA' O NON CI SARA' (LE DONNE RIMANGONO MALE IN ENTRAMBI I CASI)

-

Condividi questo articolo


Whitney Friedlander per “Elle

 

tipi ci cazzino tipi ci cazzino

Se vi chiedete come mai le scene di sesso nei film sono sempre perfette e non incasinate come nella realtà eccovi spiegati i motivi. Niente è lasciato al caso, spesso sul set vengono ingaggiati coreografi che spiegano i movimenti fisici agli attori e al regista, e per giorni e giorni allenano i protagonisti.

sesso cinema sesso cinema

 

Alcuni attori non hanno problemi a mostrarsi nudi, ma la maggior parte delle volte ricorrono a un trucchetto: calzino sul pene per lui, color carne e invisibile, adesivo ‘nude’ e impermeabile per lei. Altro prodotto femminile è lo spray coprente ‘Bikini Bite’ e, siccome le riprese non si fermano certo se la protagonista ha il ciclo mestruale, può essere facilmente rimosso.

 

bikini bite bikini bite

Quando la scena di sesso è particolarmente spinta o richiede ore, si ingaggiano le controfigure, che finiscono con dolori alle ginocchia, lividi e abrasioni. Le erezioni capitano, perciò in genere l’attore o la controfigura si scusano in anticipo con l’attrice, sia che accada sia che non accada, perché in entrambi i casi lei potrebbe prenderla male.

sesso cinema sesso cinema

 

Sul set operano poi le truccatrici che applicano trucco sull’intero corpo. Anche lo spray abbronzante, in certi casi, può far sentire più coperti. Per far sembrare gli attori sudati, si ricorre alla vasellina sul viso, all’olio misto ad acqua sul corpo.

 

merkin merkin

Ad Hollywood le “merkin”, parrucche vaginali usate dalle prostitute nel diciottesimo secolo, non sono mai passate di moda. Si usano molto, soprattutto ora che le star hanno il vizio della depilazione totale. I sex toy vengono scelti accuratamente perché non tutti possono essere mostrati; ai dirigenti degli studi vengono mostrate cento foto e si selezionano sei prodotti. Quasi nessuno, se lo show è televisivo, ha le fattezze del tipico dildo o vibratore.

 

scena di sesso scena di sesso

Una volta finita la scena di sesso, nessuno degli attori gira per la stanza nudo. C’è subito l’assistente che porge asciugamano o accappatoio.

fatal attraction fatal attraction calza color carne calza color carne emilia clarke e controfigura emilia clarke e controfigura trainspotting 34 trainspotting 34 meghan markle scene di sesso in suits meghan markle scene di sesso in suits meghan markle scene di sesso in suits meghan markle scene di sesso in suits natalie portman controfigura per le chiappe natalie portman controfigura per le chiappe

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…