SENZA FEDEZ NEI GIORNALI – IL RAPPER MENA SUL ''FATTO'', ACCUSANDOLO DI INTERESSARSI TROPPO ALLE FRIVOLEZZE DEI FERRAGNEZ (DAVVERO?): “ESIMETEVI DALLO SCRIVERE IN MANIERA COMPULSIVA QUALSIASI INEZIA RIGUARDANTE ME E LA MIA FAMIGLIA. NON AVETE MOLTO DA FARE IN REDAZIONE” – LA RANDELLATA DAL GIORNALE NON TARDA AD ARRIVARE: “'BOLLI'' IMPLICITAMENTE COME TRASH QUELLO CHE TU PER PRIMO POSTI…”

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.soundsblog.it"

 

chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez

L'attenzione mediatica su di Fedez e Chiara Ferragni, da sempre ad alto livello anche a causa della loro eccessiva sovraesposizione sui social, stavolta ha portato il rapper a uno sfogo isterico pubblicato su Instagram. Se la prende con i giornalisti de IlFattoQuotidiano.it, rei - ovviamente a suo dire - di interessarsi eccessivamente alla sua famiglia.

 

Queste le testuali parole:  "Mi sento di chiedere gentilmente alla testa de Il fatto quotidiano se riuscisse a compiere lo sforzo di esimersi dallo scrivere in maniera compulsiva qualsiasi inezia riguardante me e la mia famiglia almeno per una settimana. E lo dico in primis per il rispetto che ho verso un certo tipo di giornalismo, che a quanto pare sembra aver preso una deriva (soprattutto le piattaforme online) che ad ora risulta difficilmente arginabile.

fedez critica il fatto fedez critica il fatto

 

"Attendo risposta, fiducioso del fatto che tanto non avete molto da fare in redazione a quanto pare. Grazie e tanti saluti da un vostro ex abbonato", ha concluso il rapper. La replica della testata non si è fatta attendere. Tramite la sua responsabile degli spettacoli, Claudia Rossi, che difende il suo operato: "Caro Federico, ecco la risposta che ci chiedi. Sul sito del Fatto Quotidiano pubblichiamo più di cento contenuti al giorno tra articoli, video e blog.

 

Il fatto di riprendere anche qualche divertissement che tu e la tua gentile consorte postate sui vostri profili pubblici dipende da due fattori che dovresti conoscere bene: il primo è che il nostro quotidiano online sta diventando sempre più trasversale e legato anche all'intrattenimento.

 

il tweet di candela il tweet di candela

Il secondo è che fortunatamente c'è chi ha voglia di farsi una risata. Il fatto che tu "bolli" implicitamente come trash quello che tu per primo posti sui tuoi social, legando la nostra presunta "deriva" a questo tipo di contenuti, beh, che dire, sarà consapevolezza? Forse sei troppo severo con te stesso.

 

chiara ferragni e fedez 3 chiara ferragni e fedez 3

Noi continueremo a fare il nostro lavoro, sperando di migliorarci sempre. Tu continua a fare il tuo, con la speranza che anche tu possa avere un miglioramento costante, sulla parte musicale e sulle altre cose belle che fai. E' così che si cresce, no?

 

chiara ferragni e fedez 1 chiara ferragni e fedez 1

Fedez decide di controreplicare ancora una volta, tirando in ballo la stampa americana... ma la sua risposta resta online pochi minuti e poi scompare definitivamente. Chissà perché.

chiara ferragni e fedez 2 chiara ferragni e fedez 2 fedez ferragni fedez ferragni FEDEZ E CHIARA FERRAGNI NUDI SU INSTAGRAM FEDEZ E CHIARA FERRAGNI NUDI SU INSTAGRAM ferragni fedez ferragni fedez fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni chiara ferragni e fedez 1 chiara ferragni e fedez 1 chiara ferragni e fedez 2 chiara ferragni e fedez 2 chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez chiara ferragnie e fedez 1 chiara ferragnie e fedez 1 chiara ferragni e fedez 3 chiara ferragni e fedez 3 chiara ferragni e fedez chiara ferragni e fedez chiara ferragni 1 chiara ferragni 1 chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez CHIARA FERRAGNI FEDEZ CHIARA FERRAGNI FEDEZ fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO