STATE PAZZIANDO? L’ULTIMO FOLLE GIOCO IN TANGENZIALE A NAPOLI: 5 MOTORINI HANNO PERCORSO CONTROMANO IL TRATTO TRA AGNANO E POZZUOLI: ALCUNI DEI MEZZI ERANO ANCHE A FARI SPENTI E CON PASSEGGERO SENZA CASCO – DALLE IMMAGINI VIDEO SI STA TENTANDO DI RECUPERARE IL NUMERO DI TARGA DEGLI SCOOTER PER RISALIRE AGLI AUTORI DELLA BRAVATA - VIDEO

-


 

Da corriere.it

 

scooter contromano tangenziale

Una carovana di scooter contromano in Tangenziale. E’ successo sabato notte, intorno alle 2.30 come anticipato dal Mattino, nel tratto tra Agnano e Pozzuoli. Gli automobilisti che erano in Tangenziale a quell’ora, hanno visto sfrecciare questi motorini, alcuni dei quali anche a fari spenti.

 

Gli scooter, peraltro, viaggiavano ad alta velocità lungo il tratto stradale, certamente oltre i cento chilometri l’ora. In totale, secondo le segnalazioni fatte alla Polstrada e dalle immagini del servizio di videosorveglianza, erano cinque i mezzi a due ruote contromano. Su ogni motorino due persone, alcuni addirittura senza casco e con molta probabilità giovanissimi.

scooter contromano tangenziale

 

Dopo la segnalazione di un automobilista, una volante della Polstrada è subito intervenuta ma gli scooter si erano già dileguati. Dalle immagini video si sta tentando di recuperare il numero di targa degli scooter per risalire agli autori di una bravata che poteva causare un incidente mortale.