- LO STRANO CASO DI CHICO FORTI - E’ IN GALERA DA 12 ANNI NEGLI STATI UNITI, ACCUSATO DI UN OMICIDIO MAI COMMESSO, CONDANNATO ALL’ERGASTOLO SENZA UNA SOLO PROVA - CURIOSAMENTE FORTI SI È OCCUPATO DI ANDREW CUNANAN, IL PRESUNTO ASSASSINO DI VERSACE SOLLEVANDO NON POCHE PERPLESSITÀ SULLA FRETTOLOSA CREMAZIONE DEL CADAVERE E SUL REPERIMENTO DELLE PROVE, FACENDO NOMI E COGNOMI DI POLIZIOTTI DI MIAMI SECONDO LUI RESPONSABILI DI QUESTE “CURIOSE” OMISSIONI… -

Condividi questo articolo

Riceviamo e pubblichiamo:

chico fortichico forti

Caro Dago
Hai pubblicato l'articolo di Mauro Baudino che recensisce un libro sull'uccisione di Versace. Peccato che, da quanto leggo, nessuno si occupa della misteriosa morte di Andrew Cunanan, il presunto assassino di Versace. Scrivo "presunto" perché quando uno è accusato di omicidio e muore immediatamente senza avere l'opportunità di difendersi (com'è successo per omicidi ben più importanti come quelli dei fratelli Kennedy), per me rimangono "presunti".

red ronnyred ronny

Chi si è occupato della morte di Cunanan, nella casa galleggiante di Miami, è stato il giornalista italiano CHICO FORTI.
Ha realizzato infatti un documentario, "Il sorriso della Medusa", per la RAI
che puoi vedere a questo link

http://www.facebook.com/pages/Roxy-Bar-di-Red-Ronnie/37669904074

In questo documentario, Chico Forti ha sollevato non poche perplessità sulla morte del presunto assassino di Versace, sulla frettolosa cremazione del cadavere e sul reperimento delle prove, facendo nomi e cognomi di poliziotti di Miami secondo lui responsabili di queste "curiose" omissioni.

Il risultato? Chico Forti è stato incredibilmente accusato, a sua volta, di un omicidio mai commesso, condannato all'ergastolo senza una solo prova ed è in prigione da 12 anni negli Stati Uniti.

LE VARIE FACCE DI ANDREW CUNANAN KILLER DI VERSACELE VARIE FACCE DI ANDREW CUNANAN KILLER DI VERSACE

Da allora è nato un movimento che chiede la riapertura del caso, di cui fa parte la famosa criminologa Roberta Bruzzone. Lei ha redatto un report che dimostra senza alcun dubbio l'innocenza di Chico Forti e lo ha presentato in questi giorni al Ministero della Giustizia Italiano, per i doverosi tentativi diplomatici.

A questo punto è necessario un forte movimento di opinione per spingere la giustizia americana a riaprire il caso.

Ecco i link dei due interventi dove Roberta Bruzzone ha raccontato il caso Forti durante miei programmi su Roxy Bar Tv:

http://roxybar.twww.tv/?v=f81abd9d620650edca40cb6d9eacc97a

GIANNI VERSACEGIANNI VERSACE

http://roxybar.twww.tv/?v=a555d5badc6a1bc2dbcfb3dce84683c9

Ed ecco il link della pagina Chico Forti Free

http://www.facebook.com/pages/CHICO-FORTI-FREE/236316696408206

Se vuoi, Roberta Briuzzone è a tua disposizione per fornirti ampi stralci del suo report. L'obiettivo è far tornare in libertà Chico Forti al più presto e, visto che Dagospia è ormai una testata giornalistica, ci rivolgiamo a te perché sei più libero di tanti altri media

Grazie
Red Ronnie

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELLE “STELLE CADENTI” - MAI TITOLO FU PIÙ AZZECCATO! ANNALISA CHIRICO PRESENTA IL SUO LIBRO ALLA CASINA VALADIER E CHI PARLA? MATTEO SALVINI! - IL 'CAPITONE' NON SA PIÙ CHE DIRE E LA BUTTA LÀ: “NON SONO DI DESTRA", POI DÀ DEL CRETINO A ZINGARETTI E RITRATTA SUBITO: “RITIRO L’AGGETTIVO” – "LA MELONI MANGIA CONSENSI? SE RIMANE NEL CENTRODESTRA VA BENE COSÌ” - LA CHIRICO INVECE BACIA E ABBRACCIA TUTTI: DAL PRESIDENTE DI HUAWEI ITALIA DE VECCHIS ALL’AMBASCIATORE DI ISRAELE DROR EYDAR E MALAGÒ...

viaggi

salute