UN TEMPO I FIGLI MINORENNI LI PORTAVANO NEI CAMPI, OGGI LI BUTTANO SU INSTAGRAM - VIDEO: FABRIZIO CORONA ANNUNCIA LO SBARCO DEL FIGLIO CARLOS SUL SOCIAL, E NINA MORIC È DISPERATA: ''TI PREGO NO, NON DARLO IN PASTO AI LUPI'' - MA IL 16ENNE CHE IL PADRE HA PLASMATO A SUA IMMAGINE, SOMIGLIANZA E ADDOMINALE SCOLPITO, PARLA GIÀ COME UN SOCIAL-BALILLA: ''CREDO IN MIO PADRE! CREDO NELLA MIA FAMIGLIA RITROVATA! VOGLIO ESSERE IN COSTANTE APPRENDIMENTO'' (SIC) - IN POCHE ORE QUASI 100MILA FOLLOWER

-

Condividi questo articolo


 

Ida Di Grazia per www.leggo.it

 

carlos corona su instagram carlos corona su instagram

Fabrizio Corona e il figlio Carlos Maria sempre più uniti. Da quando Corona è uscito dal carcere non si stacca dal figlio avuto con Nina Moric e lo coinvolge in tutte le sue attività. Insieme si allenano e insieme hanno da poco aperto il profilo Instagram di Corona jr.

 

Ad annunciarlo, ovviamente via social con un video, è l'ex re dei paparazzi chiedendo ai suoi follower di seguirlo. «Carlos perchè hai deciso di aprire un tuo profilo?», chiede il padre al figlio, entrambi a torso nudo davanti alla telecamera. «Voglio comunicare le mie idee - risponde -  Sarà un profilo diverso da quello dei miei coetanei. Voglio parlare della vita, senza influenzarli. non è un profilo commerciale».

 

Il profilo di Carlos, che ha da poco compiuto 16 anni, ha già superato i 60 mila follower in poco meno di mezz'ora, ma la madre, Nina Moric non sembra essere molto felice. Sotto il primo post pubblicato dal piccolo Carlos, Nina ha commentato: «Amore mio, perchè? Mi piange il cuore vita mia».

 

 

 

 

Cosa aveva scritto Nina Moric sulla famiglia finalmente ritrovata:

 

Estate 2018.

Che dire.

nina moric sul profilo instagram del figlio carlos nina moric sul profilo instagram del figlio carlos

Ho trascorso momenti bellissimi con il mio piccolo uomo, di gioco, di confronto, di coccole. L’ho guardato dormire notti intere, ho seguito il suo respiro sfiorandolo appena. Questa la vera magia che mi ha donato l’estate: addormentarmi e risvegliarmi, ritrovando sempre Carlos.

E ancora.

 

Ritrovare con Fabrizio il senso del nostro viaggio.

Carlos, per entrambi l’unica Itaca.

Il senso della famiglia, quello fuori dal tempo e dallo spazio, che supera rancori, gelosie o barrire formali di concetti giuridici come separazioni e divorzi.

L’amore.

Ecco cosa porterò a Milano nella valigia.

L’amore che vince su tutto. Sempre.

 

nina moric al mare nina moric al mare

Nessuno partirà per Miami, nessun ritorno di fiamma ormai spenta da tempo,nessuna vita oltreoceano. Nessun villaggio. Nessuna “casa Corona”. Semplicemente un nuovo inizio che sarà con noi a Milano, con il colore del mare e il profumo di salsedine.

Un nuovo inizio che non avrà mai fine, nonostante io e Fabrizio non torneremo mai più insieme, ma il lieto fine è dare serenità a nostro figlio Carlos Maria.

 

fabrizio corona e carlos fabrizio corona e carlos fabrizio corona carlos e il commento di nina moric fabrizio corona carlos e il commento di nina moric nina moric al mare nina moric al mare COPERTINA DI CHI - FABRIZIO CORONA CON IL FIGLIO CARLOS E NINA MORIC COPERTINA DI CHI - FABRIZIO CORONA CON IL FIGLIO CARLOS E NINA MORIC nina moric con il figlio carlos corona nina moric con il figlio carlos corona

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…