TOH! GUARDA CHE CASUALITÀ – A “UOMINI E DONNE” UN CAVALIERE ATTRIBUISCE ERRONEAMENTE LA CONDUZIONE DEL PROGRAMMA “SELFIE”, PRODOTTO DALLA FASCINO DI MARIA DE FILIPPI, A BARBARA D’URSO E IL MICROFONO VIENE SILENZIATO PROPRIO SUL NOME DI BARBARELLA - L’ENNESIMA STOCCATA CHE EVIDENZIA I RAPPORTI GELIDI TRA LA SANGUINARIA E BARBARIE? AH, NON SAPERLO… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Massimo Galanto per "www.tvblog.it"

 

uomini e donne uomini e donne

Curioso episodio nella puntata di oggi, giovedì 21 gennaio 2021, di Uomini e donne. È accaduto mentre parlava, al centro dello studio, Gianluca, un nuovo corteggiatore della ormai mitologica Gemma Galgani. Il signore, infatti, stava raccontando di quando si recò in una chiesa in Albania per pregare affinché andasse bene l’intervento di chirurgia estetica a cui si sottopose la dama del trono over nel programma Selfie.

barbara d'urso e maria de filippi 4 barbara d'urso e maria de filippi 4

 

Gianluca, ad un certo punto, ha detto:

Mi sono fermato in una chiesa a pregare ce ti andasse bene l’intervento, quando sei stata in quel programma, il problema dei denti nel programma (omissis).

In fase di montaggio, il programma condotto da Maria De Filippi ha silenziato la parte finale della frase, che così il pubblico a casa non ha potuto sentire. Sui social (qui sotto vi segnaliamo il tweet del collega di Tv Sorrisi e Canzoni Alessandro Alicandri) c’è chi sostiene – in base al labiale – che fosse “della d’Urso“.

 

Se davvero le cose fossero andate così (ed effettivamente dalle immagini così sembrerebbe – peraltro non si capirebbe l’esigenza di Uomini e donne di silenziare altre parole in quel contesto), la domanda sorgerebbe spontanea: perché? Cioè, a cosa sarebbe dovuta la curiosa scelta di ‘censura’ praticata dal dating show di Canale 5?

barbara d'urso e maria de filippi 5 barbara d'urso e maria de filippi 5

Forse una semplice ‘correzione’ nel merito di quanto espresso dal cavaliere, ignaro del fatto che a condurre Selfie, cfosse Simona Ventura e non, come da lui erroneamente (forse) detto, Barbara d’Urso?

 

Forse una mossa preventiva per evitare incidenti diplomatici con Simona Ventura e Barbara d’Urso, tra le quali non scorrerebbe buon sangue? O forse per aggirare eventuali problemi nello ‘spogliatoio’ di Canale 5, con la d’Urso che avrebbe magari (ma figurarsi, è una ipotesi lontanissima dalla realtà delle cose) potuto non gradire di essere associata a quel programma (non esattamente indimenticabile) guidato da SuperSimo?

 

barbara d'urso e maria de filippi 2 barbara d'urso e maria de filippi 2

Per non dire dei rumors (non confermati) che da qualche tempo raccontano di un rapporto, quello tra De Filippi e d’Urso, che non sarebbe esente da tensioni più o meno trascurabili.

In attesa delle risposte (aspetta e spera!), ecco il video della scena. Giudicate voi!

barbara d'urso e maria de filippi 3 barbara d'urso e maria de filippi 3 barbara d'urso e maria de filippi 1 barbara d'urso e maria de filippi 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."