TOTTI E ILARY FOR EVER. ALMENO PER I BOOKMAKERS – COME DAGO-ANTICIPATO, IL CAPITANO E LA BLASI SONO IN CRISI. MA I BOOKIE NON CREDONO ALLA SEPARAZIONE - GLI ANALISTI SCOMMETTONO SUL LIETO FINE, CON LA COPPIA CHE RIUSCIRÀ A SUPERARE LA BURRASCA E RESTERÀ INSIEME (A 1,40) MENTRE LA QUOTA PER LA SEPARAZIONE RADDOPPIA A 2,80…

-


Ida Di Grazia per Agipronews

totti ilary

 

L’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbe al capolinea. Il litigio scoppiato durante una gita ai Castelli Romani sarebbe solo l’ultimo atto di una tempesta che va avanti da mesi: secondo i rumors, l’ex bandiera della Roma e la conduttrice televisiva condurrebbero vite separate tanto che, già lo scorso settembre, Ilary non aveva partecipato alla festa di compleanno del marito.

 

Nonostante gli indizi facciano pensare a una crisi irreversibile, dopo 17 anni di matrimonio e tre figli, secondo Oddsdealer.net - fornitore di quote per i bookmaker internazionali - alla fine trionferà l’amore: gli analisti, secondo agipronews, scommettono sul lieto fine, con la coppia riuscirà a superare la burrasca e resterà insieme - un’ipotesi a 1,40 - mentre la quota per la separazione raddoppia a 2,80.

ARTICOLI CORRELATI

TOTTI ILARY 11
TOTTI ILARY
LA CRISI TOTTI-ILARY VISTA DA OSHO
TOTTI ILARY 6
LE TENSIONI IN UCRAINA VISTE DA OSHO