TRAVAGLIO INFELTRITO: “HAI SOSTENUTO IL M5S, L'UNICO PARTITO AL MONDO CUI È RIUSCITO UN MIRACOLO STRABILIANTE: DAL 33% DEI VOTI, OGGI, A DISTANZA DI MENO DI DUE ANNI, È FINITO ALLE SPALLE DELLA MELONI. MENTRE SALVINI  VIAGGIA ANCORA SUI BINARI DEL 30% - PRENDIMI PURE PER IL CULO, L’UNICA MIA PARTE DEL CORPO MAI STATA VIOLATA. NON MI OFFENDO NEMMENO SE IL TUO SECONDINO SCANZI DÀ A ME DELL’UBRIACONE”

Condividi questo articolo


 

 

Vittorio Feltri per “Libero quotidiano”

 

VITTORIO FELTRI E MATTEO SALVINI VITTORIO FELTRI E MATTEO SALVINI

Mercoledì Marco Travaglio mi ha addirittura dedicato il fondo sul suo giornale, il Fatto quotidiano. Niente di preoccupante. Solo qualche insulto mosso dalla circostanza che sulle colonne di Libero ho incitato Matteo Salvini a darsi una svegliata, ricordandogli di essere tuttora, al momento, il politico italiano che vanta il maggior numero di consensi a livello di sondaggi, che non sono il Vangelo ma neppure il Fatto quotidiano, il quale non ne azzecca una neanche per errore.

 

LUIGI DI MAIO NELLA REDAZIONE DEL FATTO CON MARCO TRAVAGLIO LUIGI DI MAIO NELLA REDAZIONE DEL FATTO CON MARCO TRAVAGLIO

Tanto è vero che ha sostenuto il M5S, l' unico partito al mondo cui è riuscito un miracolo strabiliante: avendo ricevuto nel 2018 il 33 per cento dei voti, con una serie di manovre suggerite probabilmente dallo stratega Travaglio, oggi, a distanza di meno di due anni, è finito alle spalle dei Fratelli di Giorgia Meloni. Storica performance. Mentre il reietto Matteo Lombardo viaggia ancora sui binari del 30%.

 

MARCO TRAVAGLIO MARCO TRAVAGLIO vittorio feltri vittorio feltri

Per Marco, ciò è ininfluente; per me, abituato come sono a far di conto, non soltanto a riguardo delle mie tasche, ma pure di quelle degli altri, questo è un dato importante. Significa che Di Maio (quello del vairus, di Matera provincia pugliese e della Russia Paese mediterraneo), del quale Marco è mentore, non è Quintino Sella bensì un poveraccio che dopo aver vinto al Superenalotto è stato capace in un battibaleno di sperperare una ricchezza immeritata. Si dà invece il caso che Salvini, carceri a parte, abbia conservato il suo patrimonio elettorale.

 

LUIGI DI MAIO MARCO TRAVAGLIO GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO MARCO TRAVAGLIO GIUSEPPE CONTE Vittorio Feltri Vittorio Feltri

Scegli tu, Travaglio, quale dei due sia più coglione. Io un' idea ce l' avrei. Per il resto prendimi pure per il culo, l' unica mia parte del corpo mai stata violata. Io non mi offendo nemmeno se il tuo secondino Scanzi dà a me dell' ubriacone, quando le sue dichiarazioni sul virus, rilasciate ai margini di una sbronza terrificante, sono diventate motivo di irresistibile divertimento sui social. Non dico che il citato Scanzi sia un pessimo giornalista, è solo pessimo. E tu fai bene a tenertelo stretto. Più sciocchi circolano intorno a noi, e più noi diventiamo ricchi.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…