LA VENDETTA VA SERVITA IN STRADA - QUESTE ESILARANTI FOTO MOSTRANO COME POSSONO ESSERE PUNITI GLI AUTOMOBILISTI DAL PARCHEGGIO SELVAGGIO: RUOTE BUCATE, PESCI SULLA PORTIERA, IMPACCHETTAMENTI NELLA STAGNOLA E GANASCE FAI DA TE...

-

Condividi questo articolo


vendetta al supermercato vendetta al supermercato

Joe Finnerty per “The Sun

 

Poche cose fanno incazzare gli automobilisti come quando vengono bloccati in un parcheggio o non possono entrare perché l’altra macchina è messa male.

 

parcheggio sospeso parcheggio sospeso

La frustrazione di non poter fare niente, spesso fa venire voglia di punizione e vendetta, come dimostrano queste foto in cui ognuno prende personali misure: c’è chi buca le ruote, chi lascia messaggi o pesci puzzolenti sulla maniglia, chi impacchetta il veicolo nella pellicola o nella stagnola, chi costruisce ganasce fai da te. 

parcheggio a cazzo parcheggio a cazzo macchina di alluminio macchina di alluminio la vendetta sulle ruote la vendetta sulle ruote la vendetta dei netturbini la vendetta dei netturbini la principessa del parcheggio la principessa del parcheggio la punizione del pesce la punizione del pesce parcheggio da vip parcheggio da vip ganasce fatte in casa ganasce fatte in casa impacchetta sul posto disabili impacchetta sul posto disabili la vendetta contro il suv la vendetta contro il suv cosi la linea gialla si vede meglio cosi la linea gialla si vede meglio fuori dal mio parcheggio fuori dal mio parcheggio impacchettata al parcheggio impacchettata al parcheggio parcheggio inaccettabile parcheggio inaccettabile

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…