I Vescovi: voto contro l’aborto - Berlusconi, nella mischia per colpa dei pm - Obama: abbiamo risposto alla storia - L’America davanti al referendum infinito della sanità - Il nuovo capomafia è un architetto - La sfida cinese di Google...

Condividi questo articolo


Il Velino.it

BAGNASCO E BERLUSCONIBAGNASCO E BERLUSCONI

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "I Vescovi: voto contro l'aborto". Editoriale di Piero Ostellino: "Una democrazia un po' malata". Al centro pagina: "Obama e la sanità: siamo ancora capaci di grandi cose". In basso: "Assolda due sicrai per uccidere il padre".

bagnascobagnasco

LA REPUBBLICA - In apertura: "Elezioni l'anatema dei vescovi". Al centro pagina "Obama: abbiamo risposto alla storia". In rilievo anche "Google lascia la Cina, basta con la censura". A fondo pagina: "La solitudine dei numeri 12".

LA STAMPA - In apertura "Un voto contro l'aborto". Al centro pagina l'intervista al premier Silvio Berlusconi: "Berlusconi, nella mischia per colpa dei pm". Editoriale di Mario Deaglio: "L'Europa sul piano inclinato". In alto "Il trionfo di Obama, siamo ancora capaci di fare grandi cose".

7 berlusconi poliziotto 147 berlusconi poliziotto 14

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Mix di aiuti per Atene". Di spalla: "L'America davanti al referendum infinito della sanità". Al centro una grande foto di Google: "La sfida cinese di Google". In basso "Sulle misure per la casa, il peso dei vincoli locali" e "Intesa Sanpaolo si allea con il gruppo Bertarelli e studia un'offerta su Sorin".

berlusconi007 007 james bond silvioberlusconi007 007 james bond silvio

IL GIORNALE - In apertura: "La beffa di Santoro, martire milionario". Editoriale di Giancarlo Perna, "Riforme sfidando l'impopolarità, il Cav imiti Obama". Al centro pagina: "I vescovi avvertono, non votate a sinistra". In basso "Assolto il persecutore della Hunziker".

IL MESSAGGERO - In apertura "I vescovi: un voto anti-aborto". Editoriale a firma di Romano Prodi: "Se l'Europa rinuncia a salvare la Grecia". Al centro pagina: "Spreco dei farmaci, scatta l'indagine". In rilievo un'intervista a Marcello Lippi: "Lippi e la volata scudetto: Questa Roma ha la carica per farcela". In basso due notizie di cronaca: "Assolda i killer per uccidere il padre" e "Il nuovo capomafia è un architetto".

pelosi obamapelosi obama

LIBERO - In apertura "Regali di sinistra, paghiamo noi". Al centro pagina: "Cav e Papa uniti nel voto antiaborto". Editoriale di Maurizio Belpietro: "Il popolo di Silvio che il Pd non capirà mai". In rilievo "Al Pdl per vincere bastano cinque Regioni".

googlegoogle

L'UNITA' - In apertura: "La lezione, svolta storia in Usa. Barack Obama ottiene la riforma della sanità". In basso "Chiesa da crociata, un voto contro l'aborto e per la vita".

IL TEMPO - In apertura "Alleanza per la vita". Al centro pagina: "Emma, sono l'occasione del Pd". Editoriale di Fabrizio dell'Orefice: "Fini e il Pdl, niente più attacchi". In basso "Ora basta con i lucchetti di Moccia".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…