VIDEO! ELISA, ROSE ROSSE PER TE – CHI E’ L’AMMIRATORE SEGRETO DELLA ISOARDI? LA CONDUTTRICE HA RICEVUTO IN DIRETTA A "LA PROVA DEL CUOCO" UN MAZZO DI ROSE E UN ORSACCHIOTTO DI PELUCHE – IL MISTERO DEL BIGLIETTO SENZA FIRMA MA CON LA SIGLA O.B.- "ORIETTA BERTI?", HA SCHERZATO LEI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da Corriere.it

 

elisa isoardi elisa isoardi

Come in ogni telenovela che si rispetti, la puntata di San Valentino è tutta da gustare.

Ha iniziato lui, Matteo (Salvini), questa mattina con un post su Facebook. «Un abbraccio a tutte voi amiche, che fate vivere, sognare e crescere questa pagina e l’Italia. San Valentino? Avete ragione voi, probabilmente sarebbe una “festa” da abolire», ha scritto, malinconico, fuggendo dalla sua solitudine con lo sguardo rivolto verso l’alba.

 

Lei, Elisa (Isoardi), ha risposto suo malgrado. Qualcuno le ha mandato un mazzo di rose in trasmissione. Qualcuno che ha preferito non firmarsi, ma ha alimentato il mistero con la sigla O.B. «Orietta Berti?», ha scherzato lei civettuola e un po’ imbarazzata.

 

elisa isoardi elisa isoardi

E se O.B. stesse per orso bianco, come il pupazzetto che ha accompagnato il mazzo, si chiedono gli appassionati (tele)spettatori online? E se l’orso fosse Matteo, come Elisa lo aveva definito in una intervista dello scorso aprile? Prima che si lasciassero, prima dei ravioli al burro e del pane con la Nutella, quando era lei a dettare le regole in cucina. «Matteo è un orso, un uomo che non si spreca in complimenti facili». E poi: «Matteo in questi ultimi tempi ha messo su un po’ di pancetta, è vero.

 

elisa isoardi elisa isoardi

Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti. Ha talmente tanti impegni che non riesce a dare priorità anche a un regime alimentare corretto. Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico», affermava Elisa, attenta e innamorata. Sappiamo com’è andata e come ha iniziato lui il suo San Valentino. Da solo. Sappiamo anche che sul bigliettino di O.B. c’è scritto «Vuoi un mondo a colori? I colori ce li hai già, usiamoli insieme. Ricomincerai a sognare». E se...?

elisa isoardi elisa isoardi

 

 

 

 

elisa isoardi elisa isoardi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…