VIDEO! E’ PIU’ BANALE IL MALE O IL LUOGO COMUNE DI FAUSTO LEALI SU MUSSOLINI AL "GF VIP"? "IL DUCE HA FATTO ANCHE COSE PER L’UMANITA’, LE PENSIONI…” – “IL NEGRO-BIANCO” IN VERSIONE RENZO DE FELICE: "MUSSOLINI POI È ANDATO CON HITLER. IL QUALE NELLA STORIA ERA UN SUO FAN”. POI ARRIVA IL TAGLIO DELLA REGIA, QUANDO ORMAI IL DANNO ERA FATTO: IN DIRETTA SI SONO SENTITE ANCHE LE VOCI DI UN PAIO DI CONCORRENTI CHE DAVANO RAGIONE A LEALI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

Da liberoquotidiano.it

 

fausto leali fausto leali

Fausto Leali rischia la squalifica a tempo record. Il Grande Fratello Vip è iniziato con un discorso su Benito Mussolini che potrebbe costargli l’uscita dalla casa più spiata d’Italia già nelle prossime ore.

 

Il cantautore 75enne si è infatti lanciato in alcune frasi piuttosto scivolose sul Duce: “Se fai nove cose giuste e una sbagliata, la gente ti ricorderà solo per quella sbagliata. Prendiamo ad esempio Mussolini, ha fatto delle cose per l’umanità, ma poi è andato con Hitler.

mussolini hitler mussolini hitler

 

Il quale nella storia era un fan di Mussolini”. Qui arriva il taglio della regia, che però ha censurato quando ormai il danno era fatto: addirittura in diretta si sono sentite anche le voci di un paio di concorrenti che davano ragione a Leali.

 

Un episodio abbastanza sconcertante, ma non è il solo che ha caratterizzato le prime 24 ore di un GF Vip fuori controllo: prima la De Blanck è stata mostrata completamente nuda mentre si cambiava, poi la Vento ha lasciato la casa perché le mancavano i cani.

fausto leali fausto leali fausto leali fausto leali fausto leali fausto leali

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute