LA VITA È UNA COSA FAVOLOSO - ''SONO NASCOSTO ALL'ESTERO, NON POSSO DIRVI PERCHÉ''. IL 'DESAPARECIDO' CHE È FINITO PERSINO SU ''CHI L'HA VISTO?'' HA TELEFONATO A BARBARA D'URSO PER SMENTIRE IL RACCONTO DELLA SUA EX NINA MORIC, CHE LO AVEVA ACCUSATO DI AVERLA PICCHIATA PIÙ VOLTE (E IN UN'OCCASIONE ANCHE IL FIGLIO CARLOS) - ''È DISPIACIUTO PERCHÉ LA MADRE NON SAPEVA NULLA DI QUESTA SUA FUGA''

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

luigi favoloso nina moric luigi favoloso nina moric

Di Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric ed ex concorrente del Grande Fratello, si sono perse le tracce ormai dal 29 dicembre scorso. Anche Federica Sciarelli si è occupata di questa sparizione a Chi l’ha Visto. E ieri una novità è arrivata ma negli studi di Pomeriggio 5. Favoloso ha telefonato a Barbara D’Urso: “Luigi Mario Favoloso ha chiamato Pomeriggio 5 e ci ha rivelato che è all’estero, in una località segreta, che a noi ha chiesto di non riferire. Lui avrebbe smentito la versione di Nina Moric. Dice di essersi allontanato per un motivo grave, che poi spiegherà”.

 

luigi favoloso nina moric luigi favoloso nina moric

Secondo la conduttrice del contenitore pomeridiano di Canale5, Favoloso si è detto molto dispiaciuto per la madre, che non sapeva nulla. Ma a quale versione di Nina Moric fa riferimento la D’Urso? A Domenica Live l’ex modella croata aveva raccontato: “Mi ha messo le mani addosso tante volte. Ho continuato a stare con lui perché in questi casi si innesca un meccanismo psicologico malato per il quale ti dai la colpa. In questi anni è stato violento, sia in senso fisico che psicologico. Si è sfogato su di me in una maniera molto forte per l’ennesima volta. 

 

luigi favoloso 2 luigi favoloso 2

Purtroppo una volta anche Carlos ha subito lo stesso atteggiamento. Andavano anche d’accordo insieme, c’era armonia ma lui ogni tanto aveva questi black out. E una sera in particolare ha avuto uno scatto e si è sfogato su mio figlio. Io mi sono messo davanti, ho urlato ma è riuscito a fare del male a mio figlio. Carlos mi ha detto che lo perdonava ancora oggi gli vuole bene però questa storia è chiusa per sempre. Mai più“.

 

La ex compagna aveva poi aggiunto: “Lui sicuramente sta benissimo, è in Italia. Credo che questa scomparsa sia una finzione costruita sin dall’inizio, da lui insieme ai suoi amici e la sua famiglia”.

 

 

2. LUIGI FAVOLOSO CONTATTA 'POMERIGGIO 5', BARBARA D’URSO RIVELA LA TELEFONATA

Da www.today.it

 

nina moric luigi favoloso nina moric luigi favoloso

Luigi Mario Favoloso sta bene: gli aggiornamenti di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso ha raccontato al pubblico il contenuto della telefonata che Luigi Favoloso ha fatto al programma di Canale 5 con una scheda telefonica non italiana: l’ex fidanzato di Nina Moric ha detto di trovarsi all’estero e di non voler far sapere il luogo esatto che però è stato rivelato alla redazione. “La telefonata è durata mezz’ora. Luigi sta bene e non è in Italia. Noi sappiamo dov’è ma ci ha pregato di non dire la località per non essere rintracciato”, ha spiegato la conduttrice.

 

Luigi Mario Favoloso è scappato dall’Italia per un grave motivo

“Luigi ha assicurato che tutto quello che è stato detto dai media italiani è falso e ci ha dato tutta un’altra versione rispetto a quella raccontata da noi”, ha aggiunto ancora Barbara d’Urso riportando il contenuto della telefonata di Luigi Favoloso: “La madre non sapeva nulla e lui è dispiaciuto perché la gente pensa che non sia così”. L’intenzione dell’ex fidanzato di Nina Moric è quella di restare nascosto ancora per qualche tempo, sostenendo di aver fatto perdere le sue tracce per un motivo molto grave che, a quanto pare, non corrisponde a quello raccontato dalla modella  a Domenica Live.

 

“Tornerà a spiegarci il motivo di questo gesto”, ha assicurato la conduttrice lasciando in sospeso una vicenda che senz’altro sarà tanto approfondita dai suoi programmi.

 

 

LOREDANA FIORENTINO MADRE DI MARIO LUIGI FAVOLOSO LOREDANA FIORENTINO MADRE DI MARIO LUIGI FAVOLOSO LOREDANA FIORENTINO MADRE DI MARIO LUIGI FAVOLOSO LOREDANA FIORENTINO MADRE DI MARIO LUIGI FAVOLOSO LOREDANA FIORENTINO MADRE DI MARIO LUIGI FAVOLOSO LOREDANA FIORENTINO MADRE DI MARIO LUIGI FAVOLOSO nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso LOREDANA FIORENTINO madre di luigi favoloso LOREDANA FIORENTINO madre di luigi favoloso LOREDANA FIORENTINO madre di luigi favoloso LOREDANA FIORENTINO madre di luigi favoloso LUIGI MARIO FAVOLOSO E NINA MORIC LUIGI MARIO FAVOLOSO E NINA MORIC LOREDANA FIORENTINO MADRE DI MARIO LUIGI FAVOLOSO LOREDANA FIORENTINO MADRE DI MARIO LUIGI FAVOLOSO nina moric luigi favoloso nina moric luigi favoloso

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."