Cronache

MANCANZA DI SONNO E DANNI AL CERVELLO

MANGIA E GODI CON CRISTIANA LAURO – MOLTI RISTORANTI HANNO RIAPERTO SOLO IN PARTE, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE - TOKUYOSHI (1 STELLA MICHELIN) NEL SUO LOCALE A MILANO HA RIPOSIZIONATO OFFERTA E PREZZI. OGGI CON 40 € TROVATE UNA SORTA DI WINEBAR - DOMINIQUE ANTOGNONI SE LA PRENDE CON GLI ARCHITETTI. "SI PUÒ DIRE CHE ABBIANO ROVINATO LA RISTORAZIONE? SI CHE SI PUÒ. E GIÙ A COLPI DI KATANA "CONTRO RISTORANTI FREDDI, GLACIALI". IL SEGRETO DI UN RISTORANTE? "SONO LE VIBRAZIONI, NON I…"

DOVE NON ARRIVANO I BARBARI, ARRIVA BARBARESCHI: “IL VERO VINCITORE DI QUESTA PANDEMIA SARÀ BIG PHARMA. IL LOCKDOWN PARE LA PIÙ STRAORDINARIA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DELLA STORIA MAI FATTA A FAVORE DI UN VACCINO COATTO” – “ZOOM CI HA DISTRUTTO LA VITA, LO SMART WORKING È L’ESPERIENZA PIÙ SIMILE ALLA SCHIAVITÙ” – “IL DISTANZIAMENTO SOCIALE? NON ESISTE PIÙ. MA QUESTI SONO MAI SALITI SU UN AUTOBUS A ROMA? SAREBBE MEGLIO IL MODELLO ISRAELE: CI SI PRENDE IL RISCHIO E SI TORNA A VIVERE”

FANNO NERI CHI LI VUOLE BIANCHI - L’ONDA DEL "BLACK LIVES MATTER" TRAVOLGE ANCHE I MARCHI DI COSMESI: IN NOME DEL POLITICALLY CORRECT LE CREME CHE SBIANCANO LA PELLE CAMBIANO NOME, MA RIMANGONO SUGLI SCAFFALI – IL MERCATO È TROPPO REDDITIZIO, SOPRATTUTTO IN PAESI COME L’INDIA, DOVE PER ANNI QUESTE AZIENDE LE HANNO PROMOSSE COME IL SEGRETO PER AVERE SUCCESSO NELLA VITA E SPOSARSI: UN BOMBARDAMENTO CONTINUO CHE HA CONVINTO MOLTE RAGAZZE DALLA PELLE SCURA CHE SAREBBERO RIMASTE NELLA POVERTÀ SE…

IL VIRUS DEGLI ALTRI – IN CINA IL CORONAVIRUS TORNA A FARE PAURA: DOPO PECHINO, L’ALLARME È SCATTATO A 60 CHILOMETRI DALLA CITTÀ DOVE LE AUTORITÀ HANNO IMPOSTO UN NUOVO LOCKDOWN PER MEZZO MILIONE DI PERSONE – L’AUSTRALIA TEME UNA SECONDA ONDATA DOPO LO SCOPPIO DI DOVERSI FOCOLAI A MELBOURNE, DOVE SONO STATI REGISTRATI 49 NUOVI CASI - IN INDIA È RECORD: 19.906 NUOVI CASI DI COVID-19 IN UNA SOLA GIORNATA - GLI STATI UNITI CON PIÙ DI 2,5 MILIONI DI CASI E OLTRE 125MILA MORTI SI CONFERMANO IL PAESE PIÙ COLPITO…

“I SUOI VIDEO SU TIK TOK SONO SESSUALMENTE AGGRESSIVI” – IN EGITTO LA DANZATRICE DEL VENTRE SAMA EL MASRY CONDANNATA A 3 ANNI DI CARCERE PER “INCITAZIONE ALL’IMMORALITÀ E ALLA DISSOLUTEZZA" - DURANTE IL GOVERNO DEI FRATELLI MUSULMANI E DEL PRESIDENTE MOHAMED MORSI, DURATO CIRCA UN ANNO, EL MASRY AVEVA PUBBLICATO VIDEO SATIRICI: HA ACCUSATO ESPONENTI DEL MOVIMENTO FILO-ISLAMICO DI AVERLA DENUNCIATA. DOVRÀ ANCHE PAGARE 16MILA EURO DI MULTA E SARÀ SORVEGLIATA DALLA POLIZIA PER 3 ANNI – VIDEO

ECCO PERCHE' BERGAMO E DINTORNI SONO STATI FALCIDIATI DAL COVID - "MOLTI IMPRENDITORI BERGAMASCHI TORNAVANO DA WUHAN E NON ANDAVANO IN QUARANTENA” - PARLA UN AUTISTA NCC: “QUANDO, CON IL LOCKDOWN, GLI AEROPORTI HANNO CHIUSO, SONO ANDATO A RECUPERARE I CLIENTI IN SVIZZERA, A ZURIGO, O A LUGANO PER I JET PRIVATI, E A NIZZA. POI IN MACCHINA FINO A BERGAMO” - NEGLI ULTIMI DIECI GIORNI DI FEBBRAIO NELLA PROVINCIA DI BERGAMO I CONTAGI S'IMPENNANO, A PARTIRE PROPRIO DA ALZANO E NEMBRO - L’INCHIESTA DELLA PROCURA

CHE GUAIO, UN ALTRO FOCOLAIO! - 11 CITTADINI DEL BANGLADESH POSITIVI AL COVID IN PROVINCIA DI ROMA - SEI DI LORO SONO ATTERRATI ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO, CON VOLI DIVERSI (TUTTI CON SCALO), DOPO ESSERE PARTITI DA DACCA - ALTRI CINQUE RUOTANO ATTORNO AL CASO DEI DUE RISTORANTI A FIUMICINO (MA L’AEROPORTO NON C’ENTRA) DOVE UNO DI LORO LAVORAVA - UNO DEI CONTAGIATI, RICOVERATO ALL’UMBERTO I, HA CONFESSATO CHE AVEVA GIÀ I SINTOMI DI COVID-19 PRIMA DI SALIRE SULL’AEREO. PERCHÉ L’HANNO LASCIATO PARTIRE?